Errori, bug, domande - pagina 137

 

Il compilatore dice:

out of memory                   1    1
tree optimization error         1    1

E questo per circa 33.000 linee.

C'è un limite alle dimensioni dell'esperto?

Ho 1GB di RAM + 12GB di spazio di swap su tre dischi.

 
Urain:

Il compilatore dice:


E questo per circa 33.000 linee.

C'è un limite alle dimensioni dell'esperto?

Ho 1GB di RAM + 12GB di spazio di swap su tre dischi.



Contatta il Service Desk con tutti i dettagli necessari. Sistemeranno subito il compilatore.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Dmitriy2:

Domanda

Non uso affatto le impostazioni di offset, ma mi è capitato di vedere una descrizione su Alligator e ho iniziato a pensare... :)

Descrizione di una delle impostazioni dell'alligatore:

cambio_denti

[Spostamento della linea rossa rispetto al grafico del prezzo. Bisogna ricordare che lo spostamento della linea è puramente visivo per la visualizzazione, e i valori nel buffer dell'indicatore sono memorizzati senza alcuno spostamento. Quando i valori del buffer sono ottenuti usando la funzione CopyBuffer(), il valore di offset non avrà alcun effetto.

Anche se non è menzionato nella descrizione di MA, ma penso che sia un errore e tutto è simile

ma_turno

[Spostamento dell'indicatore rispetto al grafico dei prezzi.

Nell'immagine dove c'è l'uccellino giallo, il prezzo ha attraversato la MA senza uno spostamento. Qui è chiaro, per esempio, il prezzo alla chiusura della barra precedente è superiore alla MA e il prezzo all'apertura della barra corrente è aperto.

Ma dove si trova l'uccello verde, come facciamo a sapere la stessa cosa? Cioè quando il prezzo attraversa visivamente la MA con lo spostamento

Prova questo

hMA1=iMA(_Symbol,0,MAP,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);

hMA2=iMA(_Symbol,0,MAP,ma_shift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);

Oppure, se c'è solo una bacchetta, prova questo

if(CopyBuffer(hMA1,0,ma_shift,1,MA1)!=1)return;

 
EQU:

Prova questo

hMA1=iMA(_Symbol,0,MAP,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);

hMA2=iMA(_Symbol,0,MAP,ma_shift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);

o se c'è solo una bacchetta, fate come segue

if(CopyBuffer(hMA1,0,ma_shift,1,MA1)!=1)return;

Ottengo l'Handle con un offset, avrà un ruolo quando si scrive l'indicatore per la sua visualizzazione sul grafico.

Ma ho bisogno di ottenere il valore di MA con offset, ma è scritto per CopyBuffer, non importa se l'handle è spostato o meno.

Così CopyBuffer(hMA1,0,ma_shift,1,MA1) ottiene il valore 7 barre indietro (dal mio esempio) MA senza offset. E dalla figura si può vedere che il segnale dovrebbe essere una barra indietro per MA con un offset

 

Urain 2010.09.18 19:20 2010.09.18 19:20:25

Компилятор пишет :

out of memory                   1    1
tree optimization error         1    1

И это на какихто 33 тысячи строк.

Что есть ограничения на размер експерта ?

ЗЫ оперативы 1Гиг + 12 Гигов под свопом на трёх винтах.

Rosh:

Informare il Service Desk con tutti i dettagli necessari. Sistemeranno subito il compilatore.
Non c'è tempo al momento, in quanto un output diviso in 10 librerie e compilato separatamente.
 

E poi questa mattina - è venuto un canguro...(((

Non riesco a caricare l'ultimo MT5...

E il 24° build - nessun problema... Come mai?

 
EQU:

E poi questa mattina - è venuto un canguro...(((

Non riesco a caricare l'ultimo MT5...

E il 24° build - nessun problema... Come mai?


Per favore, descrivete la situazione nei dettagli. Come avete aggiornato, quando, cosa osservate, cosa c'è nei registri...

 
alexvd:

Descrivi la situazione in modo più dettagliato. Come hai aggiornato, quando, cosa hai osservato, cosa c'è nei registri...

trovato la causa...

dopo lo spegnimento - passaggio a cybernet - processo ancora nell'elenco delle attività... ma per qualche motivo, non è apparso dopo l'accensione... e alt-tab non è stato rilevato...

Manovrato a mano dal task manager - ha aiutato...

un'altra domanda poi - è possibile avviare terminali da cartelle diverse _simultaneamente - finora ci sono stati problemi con questo - la finestra del terminale corrente è stata aperta con una proposta di scegliere un server da una lista fatta da entrambe le cartelle(?), anche se, fyi, ultime build - non ho controllato...

 

Agli sviluppatori di


Sarà possibile aumentare la lunghezza dei messaggi di log EA ad almeno 128 caratteri? 86 caratteri sono un po' strani...

 
Interesting:

Agli sviluppatori di


Sarà possibile aumentare la lunghezza dei messaggi di log EA ad almeno 128 caratteri? 86 caratteri sono un po' strani...

Prova a usare il separatore di riga "\r\n".
Motivazione: