A proposito di consigli profondi come "segui il prezzo!". - pagina 5

 
khorosh:
Nel mercato ci sono pochissime possibilità di una "caduta morbida". I depositi sono di solito frantumati. Questo è dimostrato dal rapporto tra i trader che sono redditizi e quelli che perdono.

La maggior parte di loro salta e basta. Ci mettono un po' prima di rompersi la testa.

La prova di questo è il rapporto tra i trader che fanno trading con profitto e quelli che fanno trading in perdita.

 
wmlab:

Un'osservazione molto accurata. Seguo i trader di successo su Zu.... da dicembre. Sono tutti seduti e bloccano rapidamente i profitti.
Provate diversamente (non avrete successo). Per la tendenza - i passi sono 160pp passo all'ebreo e un altro mezzo passo di 80 - questo è quando il mezzo passo è preso su una curva - e poi la transizione a un passo completo. Non ci sono indicatori per questo - fino a quando il prezzo non ha fatto un passo non c'è niente - tutto all'interno del passo è rumore.
 
paukas:

La maggior parte di loro salta e basta. Ci vuole un po' di tempo prima che si rompano la testa.

La prova di questo è il rapporto tra i trader che fanno trading con profitto e quelli che fanno trading in perdita.

Abbiamo posizioni completamente opposte. Io penso che il porridge con il burro sia meglio e tu pensi che il porridge senza burro sia peggio:)))
 
khorosh:
Abbiamo posizioni completamente opposte. Io penso che il porridge con il burro sia meglio e tu pensi che il porridge senza burro sia peggio:)))
+++ )))
 
khorosh:
Abbiamo posizioni completamente opposte. Io penso che il porridge con il burro sia meglio e tu pensi che il porridge senza burro sia peggio:)))
Meglio con la carne. Ma non ho intenzione di forzarlo.
 
paukas:
Meglio con la carne. Ma non lo forzerò.

Con la carne di un coniglio bianco macellato a seguire :)
 
Avals:

Con un promontorio di un coniglio bianco assassinato a seguire :)
Etis atis animatis....
 
wmlab:

Visto solo la decomposizione della serie di Fourier con le alte armoniche (cioè il rumore) tagliate fuori. Questo include anche i maghi (esporre l'inerzia).

Ci sono metodi generali per trovare i modelli?

cosa ti fa pensare che il prezzo di mercato sia rumore? qualsiasi frattale significa che il prezzo ha trovato il suo compratore/venditore per caso? per caso qualcuno stava vendendo e per caso qualcuno stava comprando? ma la selezione di maschi (in diverse posizioni) è per caso imho.

ZS: non molto tempo fa un trader mi ha consigliato di prestare attenzione a una super MA, google VWAP, molto più realistico di stiratura del prezzo, fino a quando si sta cercando il livello in cui il denaro si trova a cui il prezzo tende a venire

 
IgorM:

cosa ti fa pensare che il prezzo di mercato sia rumore? qualsiasi frattale significa che il prezzo ha trovato il suo acquirente/venditore, che è casuale? qualcuno casuale stava vendendo e qualcuno casuale stava comprando? e la selezione di MAs (in posizioni diverse) è casuale imho.

ZS: non molto tempo fa un trader mi ha consigliato di prestare attenzione al superMax, google VWAP, molto più realistica stiratura del prezzo, a condizione che si sta cercando il livello in cui il denaro si trova a cui il prezzo tende a venire

Oso suggerire che il VWAP può essere inutile nel forex a causa del suo legame con i volumi.

Correggetemi se mi sbaglio.

 
IgorM:

ZS: non molto tempo fa un trader mi ha consigliato di prestare attenzione alla superMA, google VWAP, molto più realistico stiramento del prezzo, fino a quando si cerca il livello in cui il denaro si trova dove il prezzo tende a venire a


Mi informerò sicuramente, ma i tergicristalli di qualsiasi tipo sono un indicatore di ritardo. E al momento sono alla ricerca di predittori. Non c'è bisogno di molto, il 55% di fiducia è sufficiente)
Motivazione: