Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 355

 
Михаил Шерстнёв #:

I sistemi sono per lo più in piano, e occasionalmente passano a zone di tendenza a caso. E abbinando i parametri al piatto, ignorando le tendenze, il quadro non è positivo (sì, non guadagnando molto in tendenza, ma costantemente nel +) ?

Esattamente. Questa è la questione principale della Lega.

Quando includere la tendenza e quando includere i sistemi di appiattimento (e le loro sottospecie).

 
Georgiy Merts #:

Proprio così. Questa è la domanda principale della Lega.

Quando includere i sistemi di tendenza e quando includere i sistemi piatti (e le loro sottospecie).

Cioè se non includiamo sistemi di tendenza, lavorando solo con sistemi piatti, i sistemi danno +, ma non è così grande, perché non ci sono sistemi di tendenza?

 
Georgiy Merts #:

Proprio così. Questa è la questione principale della Lega.

Quando includere i sistemi di tendenza e quando includere i sistemi piatti (e le loro sottospecie).



Ti stai impantanando di nuovo nella stessa cosa. Bere uno, per esempio, un appiattito, tsku, bene un certo numero di approcci appiattiti, che sia su diversi ts, disegnare i criteri non una scelta di ts, ma l'esclusione della tendenza e non essere avido di prendere tutto..... scambiare un appartamento e basta.
 
Михаил Шерстнёв #:

Cioè se non si include il trending, lavorando solo flat - i sistemi danno +, ma non è così grande, perché non c'è il trending?

NO.

No. Qualunque sia il sistema con cui lavorate, sarete SEMPRE in rosso. E solo raramente, sarà sostituito da un più. Solo per i sistemi di tendenza, il più è grande e corto. Il meno è piccolo ma lungo. Per i sistemi piatti è viceversa. Il plus è frequente ma piccolo. Meno - raro ma grande. In entrambi i casi, il meno nella somma toglie più del più nella somma.

Il compito del trader è quello di attivare tempestivamente i sistemi che attualmente corrispondono al mercato e portano profitto.

 
Roman Shiredchenko #:


Ti stai impantanando di nuovo nella stessa cosa. Bere uno, ad esempio piatto, ts cu, bene un certo numero di approcci piatti lasciati su diversi ts, disegnare criteri non di scelta di ts, ma di esclusione di tendenza e non essere avidi di prendere tutto.... commercio piatto e questo è tutto.

Non capisco. Ho 500 sistemi piatti, prendetene uno qualsiasi. Cos'è che non ti piace?

Tutti questi sistemi danno un sacco di piccoli profitti, fino alla grande perdita. E solo alcuni sistemi hanno perdite che sono leggermente inferiori alla quantità di profitti, e non per molto tempo.

Il mio compito è quello di identificare tali sistemi con una buona probabilità. Non è stato ancora risolto.


Quante volte ve lo posso dire? La lega è un SET DI SISTEMI DI TUTTE LE PROBABILITÀ. Costantemente messo a punto, e costantemente in esecuzione su demo. Una volta mi è stato dimostrato che non ci sarebbe stato nessun sistema in un tale set che avrebbe prodotto profitti anche solo occasionalmente. Uno su cento raramente, casualmente - forse, ma non di più. La pratica mi ha dimostrato che non è così. Ci sono SEMPRE sistemi in un set del genere che fanno soldi. E la loro quota è vicina alla regola del 20/80. L'unico problema è l'instabilità. Uno qualsiasi dei "sistemi di 20" può diventare un "sistema di 80" in qualsiasi momento, e perderà più di quanto ha guadagnato nel tempo del profitto.

È su questo che mi sto basando. Non capisco il suggerimento di "segare un sistema" - ne ho un sacco! Non ho bisogno di "segare", ma di "scegliere". Questo è quello che sto facendo. Sì, è un peccato. Ma non vedo molto successo negli altri che hanno "visto i sistemi".

 
Georgiy Merts #:.

Il mio compito è quello di identificare tali sistemi con una buona probabilità. Non è stato ancora risolto.

È su questo che mi sto basando. Non capisco il suggerimento di "segare un sistema" - ne ho un sacco! Non ho bisogno di "segare", ma di "scegliere". Questo è quello che sto facendo. Sì, è un peccato. Ma non vedo molta fortuna con altri che "hanno visto sistemi".

Lo stai guardando in modo sbagliato, vedi la compravendita di azioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/388707/page2

Voglio dire, andare con la lega e determinare, per esempio, un appartamento e scambiare un mucchio di appartamenti su un appartamento. Nessuna tendenza o altri tic. Basta spegnere un mucchio di offerte piatte quando la tendenza è al rialzo e aspettare un altro flop.

Qui ce ne sono altri da vedere, buona fortuna a quelli speciali che stanno segando i sistemi.

https://www.mql5.com/ru/forum/388746/page4

Potrei essere vicino al mio PC, con il vostro permesso potrei usare un piccolo approccio di trading con alcuni risultati del commercio reale.

Sto scrivendo dal telefono, il cursore non sta nel campo di input, quindi sto scrivendo in questo campo.

 
Georgiy Merts #:

Non capisco. Ho 500 sistemi piatti, prendi quello che vuoi. Cosa non ti piace?

x chi sta "segando i sistemi".




Leggete attentamente tutto quello che avete preso, e fatevi conquistare dalla lega.... ;'-)
Ti stai impantanando di nuovo nella stessa cosa. Bere uno, ad esempio, un galleggiamento, ts ku, bene un certo numero di approcci di galleggiamento lasciare su diversi ts, disegnare criteri non di scelta di ts, ma l'esclusione di tendenza e non essere avido di prendere tutto.... scambiare un appartamento e basta.
........
Divertiti PARALLELAMENTE e con LIGHTHOUSE e NORMALMENTE il tuo TS per il denaro e il gioco sul mercato!
In un pizzico, con esso divertirsi, ma sega per i soldi e gioco CONTINUO TS tendenza o piatto, il commercio, non importa!!!
Lega, non è per i soldi, è per il sandboxing e la creatività in esso!!! Cosa non è chiaro!!!!! Questa è la mia opinione e augurio per voi!!!!! Quante volte devi dire la stessa cosa, perché fai il finto tonto per giustificare l'ovvio?
Divertiti con la lega, ma scrivi il TUO vero TS! Solo perché una volta l'hai scritto con qualcun altro e non ha funzionato bene, non significa che non esista!!!!!
 
Georgiy Merts #:

Proprio così. Questa è la domanda principale della Lega.

Quando includere i sistemi di tendenza e quando includere i sistemi piatti (e le loro sottospecie).


Ecco che hai risposto da solo a tutte le domande....
Ma guarda più a fondo, non devi accendere o spegnere nulla, devi solo scrivere sistemi di tendenza o piatti e metterli in trade. Filtrano la tendenza o il piatto, loro vanno sulla tendenza, altri vanno sul piatto. Il resto del tempo sono spenti. Tutto secondo il criterio. Tutto. Tutto il resto è falso.
E si accendono e si spengono secondo il vostro criterio pre-programmato.
 
Roman Shiredchenko #:

Lo stai guardando in modo sbagliato, vedi la compravendita di azioni

https://www.mql5.com/ru/forum/388707/page2

Voglio dire, vai con la lega e definisci solo per esempio un appartamento e scambia un mucchio di appartamenti su un appartamento. e questo è tutto. Nessuna tendenza o altri tic. Basta spegnere un mucchio di offerte piatte quando la tendenza è al rialzo e aspettare un altro flop.

Qui ce ne sono altri da vedere, buona fortuna a quelli speciali che stanno segando i sistemi.

https://www.mql5.com/ru/forum/388746/page4

Potrei essere vicino al mio PC, con il vostro permesso potrei usare un piccolo approccio di trading con alcuni risultati del commercio reale.

Sto scrivendo dal telefono, il cursore non sta nel campo di input, quindi sto scrivendo in questo campo.

Perché devo fare trading azionario? Mi proponete anche di selezionare i depositi nelle banche!

Devo aprire un conto in borsa, versarci dei soldi, adattare il sistema ai conti in borsa... E come risultato otterrò la stessa cosa. Qual è il punto?

Il mio compito è trovare un metodo per determinare la stabilità dei sistemi.

Lascia che gli altri vedano ciò che vogliono.

 
Roman Shiredchenko #:

Ecco che hai risposto da solo a tutte le domande....
Hai solo bisogno di guardare più a fondo, non devi accendere o spegnere nulla, devi solo scrivere trend o flat e metterli in trade. Filtrano la tendenza o il piatto, loro vanno sulla tendenza, altri vanno sul piatto. Il resto del tempo sono spenti. Tutto secondo il criterio. Tutto. Tutto il resto è falso.
E si accendono e si spengono secondo il vostro criterio pre-programmato.

Non capisco affatto quello che dici, qualcosa come "acceso e spento", ma quando?

Motivazione: