FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1114

 

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1019#comment_2838059

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1020#comment_2838082

Ecco... ho aggiustato le vendite a sinistra del 10% di quella originale... cominciamo a comprare... Non sono così sicuro =) Ho fissato le vendite al TP =) e sono andato lungo con una pausa =)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
max325:

Verso un conto no-swap.

Ahh

È possibile aprire un conto del genere senza queste procedure :)

 
Roman Busarov:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1019#comment_2838059

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1020#comment_2838082

Ecco... ho fissato i selky al 10% del loro valore originale... cominciamo a fare shopping...

Anche Gbpchf vende chiuso. Ora non lo vedo proprio giù.
 
Movlat Baghiyev:
Non so cosa dirvi ragazzi... Lo faccio da più di 12 anni ormai... Un sacco di gente ne è uscita.

avresti potuto scrivere tutte le strategie molto tempo fa e controllare nel tester - cosa e per cosa in 12(!!! ???? )))) ANNI.

Mi ci sono voluti 6 anni per fare questo lavoro.

Se non avessi fatto alcune pause di 0,5-1 anni, avrei finito prima.

MT4 è una buona piattaforma, è costruita proprio per il trading completo, devi solo imparare ad usarla al meglio.

 
new-rena:

avresti potuto scrivere tutte le strategie molto tempo fa e controllare nel tester - cosa e per cosa in 12(!!! ???? )))) ANNI.

Ho impiegato 6 anni per fare questo lavoro.

Non avrei messo in pausa per 0,5-1 anno, l'avrei finito prima.

MT4 è una buona piattaforma, è costruita proprio per il trading completo, devi solo imparare ad usarla al suo pieno potenziale.

Wren, vuoi provare MT5? Non so come usarlo?
 
Server Muradasilov:
Wren, MT5 non vuole provare? Non so cosa farne.

L'ho fatto, perché no?

Dovrò cambiare presto. Voglio andare alla borsa di Mosca... Otterrò del capitale e poi lo farò.

Ho iniziato con MT4 e per me ha più senso. Ho iniziato con MT4, ha più senso per me. Posso vedere immediatamente gli errori in un piccolo codice, tutto è proprio di fronte a me.

Il mio programma (3, per essere esatti) è pronto.

Mi resta solo una cosa da fare: cambiarlo per MT5 e via)))

Forex è un sistema brasiliano per imparare a fare trading. Forex è un sistema brasiliano per imparare a fare trading. Se si passa dal mercato azionario al forex - è come cadere in una palude per sempre).

 
new-rena:

L'ho fatto, perché no?

Dovrò cambiare presto. Voglio andare alla borsa di Mosca... Risparmierò un po' di capitale e poi lo farò.

A proposito, recentemente ho lampeggiato - onestamente non ricordo dove, se i deputati vogliono, o piuttosto la Banca centrale, l'ingresso alla Borsa di Mosca minimo 400.000 r. fare. Se trovo dove ho visto (se lo trovo), io gettare il link. Ma anche se lo fanno, non accadrà presto.
 
new-rena:

L'ho fatto, perché no?

Dovrò cambiare presto. Voglio andare alla borsa di Mosca... Otterrò del capitale e poi lo farò.

Ho iniziato con MT4 e per me ha più senso. Ho iniziato con MT4, ha più senso per me. Posso vedere immediatamente gli errori nel codice, tutto è proprio di fronte a me.

Ho un programma (3, per essere esatti) pronto.

L'unica cosa che resta da fare è convertirlo in MT5 e andare)))

Forex è un sistema brasiliano di educazione al trading. Forex è stato un successo, quindi il passo successivo è molto facile. Se si passa dal mercato azionario al forex, è come cadere in una palude e navencho)


Ecco l'ultimo interrogatorio, con una passione))))


 
Server Muradasilov:
A proposito, di recente mi è balenato - onestamente non ricordo dove, se i parlamentari vogliono, o, più probabilmente, la Banca Centrale, l'ingresso minimo alla Borsa di Mosca è 400.000 r. Se trovo dove l'ho visto (se lo faccio, invierò il link. Ma anche se lo faccio, non accadrà presto.
L'ho già visto.
 
new-rena:

L'ho fatto, perché no?

Dovrò cambiare presto. Voglio andare alla borsa di Mosca... Otterrò del capitale e poi lo farò.

Ho iniziato con MT4 e per me ha più senso. Ho iniziato con MT4, ha più senso per me. Posso vedere immediatamente gli errori in un piccolo codice, tutto è proprio di fronte a me.

Il mio programma (3, per essere esatti) è pronto.

Devo solo rifarlo su MT5 e andare)))

Forex è un sistema brasiliano per imparare a fare trading. Forex è stato un successo, allora sarà molto facile andare avanti. Se si passa dal mercato azionario al forex, è come cadere in una palude e per sempre)


La stessa cosa, tutto funziona lì, ma dovrò sudare (tweak) con il rollover.

Motivazione: