Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 327

 
Georgiy Merts:

Teniamoci sul nome di battesimo, siamo una specie di colleghi qui.

È un po' più complicato di così. Se lo fosse - i sistemi lavorerebbero sempre "in antifase". Quando i sistemi di tendenza lavorano sul simbolo - i sistemi piatti sono perdenti. E viceversa. In realtà, non è così. In molti casi, sia il sistema piatto che quello di tendenza non riescono a funzionare simultaneamente.

Ora ho il conto principale su Eurodollar usando sia il sistema trend che quello flat, ed entrambi mostrano buoni risultati (anche se non sono fuori dal mondo).

Dipende dallo strumento, per esempio sulla sterlina il sistema di tendenza è migliore, giusto? Conclusioni)

 
VVT:

Dipende dallo strumento, per esempio sulla sterlina un TS di tendenza funziona meglio, giusto? Conclusione).

No. Sbagliato. E sulla sterlina non è raro che "vacilli e traballi". Per esempio, ora non uso affatto la sterlina, e in qualsiasi valutazione non ci sono sistemi flat o di tendenza sulla sterlina, solo su alcuni cross.

Detto questo - si può guardare attraverso la storia - ci sono stati momenti in cui la sterlina si è comportata molto bene. Un tempo era addirittura in testa.

 
Georgiy Merts:

No. Sbagliato. E la sterlina non è rara per "traballare". Per esempio, in questo momento non uso affatto la sterlina, e non ci sono sistemi flat o di tendenza sulla sterlina, solo su alcuni cross.

Beh, se si analizzano i risultati dell'ultimo anno o due( lo si fa da molto tempo) ci sono probabilmente dei favoriti e ci si dovrebbe concentrare su di essi

 
VVT:

OK, guardiamola in questo modo; se si analizzano i risultati dell'ultimo anno o due( lo si fa da molto tempo), ci sono probabilmente dei favoriti e dovremmo concentrarci su di loro

Questo è quello che faccio. Questa è una delle cose a cui faccio attenzione quando seleziono i sistemi per il trading reale. In modo che il sistema sia in fiamme più spesso.

 
Georgiy Merts:

Lo faccio. Questa è una delle cose a cui faccio attenzione quando scelgo i sistemi per la vita reale. Voglio che il sistema sia in azione più spesso.

Intendo un'analisi dettagliata; perché ho fatto soldi o perché ho perso soldi e cosa dovrebbe essere cambiato per prevenire le perdite.

 
Georgiy Merts:

Questo è quello che faccio. Questa è una delle cose a cui faccio attenzione quando scelgo i sistemi per la vita reale. Per mantenere il sistema più spesso.

Naturalmente, mi scuso per essermi unito alla conversazione tra ragazzi seri. Potresti, almeno un Esperto per dimostrare questo ramo, correre su una demo - Signal?

------------

Perché dall'esterno sembra che tu sia in una specie di guscio. E puoi guidare da solo in un reparto dell'ospedale.

 
SanAlex:

Mi scuso, naturalmente, per essere entrato in una conversazione da uomo serio. Potreste, almeno un Esperto per una dimostrazione di questo ramo, eseguire una demo - Signal?

------------

Perché dall'esterno sembra che tu sia in una specie di guscio. E si può portare in un reparto d'ospedale.

Se finalmente capisci - che non è possibile, perché non esiste un tale unico e irripetibile - nessun singolo robot o TS - sono costantemente selezionati per preferenza intuitiva da un pool di semplici piombini adattati alla storia nella quantità di 700 pezzi, che per puro caso al momento mostrano un profitto per un po '... :-)

Ecco la semantica della questione, guardate questo articolo

https://www.mql5.com/ru/articles/143 - è tutto lì, come scegliere il tuo TS e tutto il resto. Non preoccupatevi della salute di George nel trading IMHO - è stato su questa onda di trading per molto tempo, e si sente abbastanza bene! :-)

Адаптивные торговые системы и их использование в терминале MetaTrader 5
Адаптивные торговые системы и их использование в терминале MetaTrader 5
  • www.mql5.com
В статье предложен вариант адаптивной системы, состоящей из множества стратегий, каждая из которых производит свои "виртуальные" торговые операции. Реальная торговля происходит в соответствии с сигналами стратегии, которая на текущий момент является самой прибыльной. За счет использования объектно-ориентированного подхода, классов для работы с данными и торговых классов Стандартной библиотеки, архитектура системы получилась простой и масштабируемой, теперь вы легко сможете создавать и исследовать адаптивные системы, включающие сотни торговых стратегий.
 
VVT:

Intendo un'analisi dettagliata; perché hai fatto o perché hai perso e cosa devi cambiare per evitare che le perdite si ripetano

E come lo immagina?

Non ho assolutamente modo di dire perché questo o quel bot abbia guadagnato o perso un profitto. Al massimo posso, con un certo grado di probabilità, supporre che il sistema funzionerà nello stesso modo in cui funziona ora. Questa è l'ipotesi che faccio intuitivamente. E come faccio a sapere perché guadagna o perde... chi lo sa?

 
SanAlex:

Mi scuso, naturalmente, per essere entrato in una conversazione da uomo serio. Potreste, almeno un Esperto per una dimostrazione di questo ramo, eseguire una demo - Signal?

------------

Perché dall'esterno sembra che tu sia in una specie di guscio. E puoi guidare da solo in un reparto dell'ospedale.

Tutti gli esperti sono liberi a chiunque per la promessa di aprire un segnale gratuito.

Inoltre, non faccio segreto dei principi di qualsiasi sistema - si riflettono nel nome. KodoBase ha esperti gratuiti per questi sistemi.

Ditemi quali sono i maghi che vi interessano, il vostro numero di conto, vi fornirò i regcodes, aprite il segnale.

 
SanAlex:

Perché dall'esterno sembra che tu sia in una specie di guscio. E puoi guidare da solo in un reparto dell'ospedale.

Quale reparto?

La Lega dei sistemi di trading è un insieme di 700 robot dei principi più semplici.

Tra questi, ci sono sempre quelli che stanno facendo soldi. Di conseguenza, li prendo e li uso finché non falliscono.

L'unica questione è il principio della selezione del sistema, che finora è stato risolto in modo più intuitivo.

Motivazione: