Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 292

 
Georgiy Merts:

Ehm... Perché perdere tempo con le mie fantasie?

Ho detto "per chi lo vuole", se no, bene, non ne ho bisogno.


Il tuo suggerimento è strano per me... Perché dovrei voler testare qualcosa che non solo ho testato, ma ho anche un trade demo.

Riguardo alle 5 sterline - lo apprezzo certamente, ma per cosa vuoi pagare i soldi? Il campionato è gratuito. Non ho bisogno dei vostri soldi e il mio tempo vale di più. La lega stessa è un incentivo per me, e non sono interessato a pagamenti extra dai partecipanti. Sì, ho paura che l'amministrazione mi guardi in modo strano...

Non vuole pagarli, ma vuole averli da te per i test sulla demo, come un tester TS.
 
SanAlex:

Forse vengo da un altro pianeta!? - Non riesco a capire, si nutre di aria? ma, non ci sono soldi da fare sul demo.

- In due anni da quando esiste questo thread - non avete trovato un sistema di trading per un conto reale?

-

Non si tratta di trovare un TS per l'offerta, ma di scegliere un TS che mostra buoni risultati per l'offerta dal TS LIGHTHOUSE.
Tutto sommato, è una vera farsa... :-)
 
SanAlex:

Forse vengo da un altro pianeta!? - Non riesco a capire, si nutre di aria? ma, non ci sono soldi da fare sul demo.

- Non hai trovato un sistema di trading per un conto reale nei due anni dall'inizio di questo thread?

Beh, hai offerto cinque sterline per il sistema - quindi la Lega vale qualcosa! (Manteniamo il nome di battesimo - siamo colleghi).

Il TS della Lega è solo uno strumento. È un indicatore.

E parlare di soldi della Lega - è come parlare di "soldi di MAKS" o "soldi dei canali". La gente fa soldi con le AM? Lo fanno. Quando vengono scambiati di continuo. Lo stesso vale per la Lega.

Ancora una volta, è IMPOSSIBILE trovare un sistema "sempre a guadagnare". Nella Lega, dove tutti i sistemi sono semplici come tre copechi, non ce ne sono. La chiave per ottenere profitti costanti è cambiare continuamente sistema.


Il mio conto live principale esiste dal 2016, e faccio trading dal 2012, e non ho mai perso soldi. Così, almeno l'ISP ha già fatto un sacco di soldi su di me. Grazie alla Lega. Per ora sono "a zero". Ma forse un giorno farò anche dei soldi.

 
Aleksey Masterov:
Georg, questa è la tua opinione privata. IMHO uno non drenante è meglio di 700 drenanti.
Avete considerato il parallelo in termini di sviluppo di un TC e di un TC LIGE?

E dove l'hai visto, quello della "non lega"?

Ancora una volta, non esistono queste cose. E abbiamo una scelta: uno SLIVE o 700 SLIVE. Personalmente, scelgo il 700. E, finora, non vedo che ho torto.


E a proposito di "svilupparne uno"... Eh... È lì che è iniziato tutto.

Sono nel trading dal 2012. Probabilmente lo sapeva dal 2010. Quindi, tutto è iniziato quando ho agganciato un trader manuale, che aveva il suo sistema piuttosto complicato basato su linee di tendenza e modelli di candele giapponesi. Secondo le sue affermazioni - il sistema non è drenante e molto buono, lo stava sviluppando da diversi anni, ma, è manuale e dovrebbe essere testato su un ampio arco di tempo.

Così io e lui abbiamo iniziato ad algoritmizzarlo. Circa otto mesi dopo è stato fatto. Il sistema ha mostrato un trading redditizio durante 15 anni. Lo mettiamo sul conto reale. Per due mesi ha mostrato buoni risultati (in media un trade a settimana). E poi ha iniziato a fallire. Esattamente come il sistema più semplice basato su due MA. È stato allora che ho avuto una domanda - perché diversi anni per sviluppare un sistema "che non spreca", se funziona esattamente allo stesso modo di quello più semplice?

È stato allora che ho iniziato a creare la Lega. Allo stesso tempo, ho controllato questo vecchio sistema complicato... C'erano ancora perdite, ma nella Lega c'erano sistemi che guadagnavano.

Così sono arrivato a una chiara conclusione: QUALSIASI TS ha periodi di guadagno e di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi. Non dipende dalla complessità del TS. E se non dipende - perché sviluppare un sistema complesso? È meglio avere un mucchio di semplici, e scegliere tra questi quelli che stanno guadagnando finora.

 
Aleksey Masterov:
Lo vuole non per pagarti, ma per ottenerlo da te per dei test su una demo, come un tester TS.

No, ho capito che accettava di pagarmi cinque sterline all'ora per il lavoro. Ma la lega è gratuita. E non ho bisogno dei suoi soldi.

 
Aleksey Masterov:
Non si tratta di trovare un TS per l'offerta, ma di selezionare un TS che mostra buoni risultati per l'offerta dal TS LIGHTHOUSE.
È una vera e propria confusione, tutto sommato... :-)

Esattamente. E la questione si risolve ancora solo per scelta intuitiva. Ma, secondo me, è più semplice della questione dello sviluppo.

È più facile scegliere un sistema che ha già funzionato con successo per qualche tempo e che funzionerà ancora, piuttosto che creare un sistema che funzioni da zero.

 
Georgiy Merts:

...

Il mio conto principale reale esiste dal 2016, e faccio trading dal 2012, e non ho mai perso soldi. Quindi, almeno il fornitore ha già fatto un sacco di soldi su di me. Grazie alla Lega. Per ora sono "a zero". Ma forse un giorno riuscirò anche a guadagnare un po' di soldi.

Non c'è più tempo dopo - fino a quando non si trova un sistema che non perde (anche se i bambini potrebbero entrarci e iniziare a guadagnare).

- Ho un saldo extra di 50 000 rubli e si può guadagnare 2 000 rubli al giorno con qualsiasi sistema.

se un mese di 22 giorni lavorativi moltiplicato per 2000rub. si ottiene 44000rub. profitti - bene, meno trasferimenti, tasse (se qualcuno li paga) ben 30000rub. rimarrà netto - modesto, ma si può ancora fare, ciò che non è una cosa preferita

 
Georgiy Merts:

Beh, hai offerto cinque sterline per il sistema - quindi la Lega vale qualcosa! (manteniamo il nome di battesimo - siamo colleghi, no?).

La Lega TC è solo uno strumento. Un indicatore.

E parlare di soldi della Lega è come parlare di "soldi delle AM" o "soldi dei canali". La gente fa soldi con le AM? Lo fanno. Quando vengono scambiati di continuo. Lo stesso vale per la Lega.

Ancora una volta, è IMPOSSIBILE trovare un sistema "sempre a guadagnare". Nella Lega, dove tutti i sistemi sono semplici come tre copechi, non ce ne sono. La chiave per ottenere profitti costanti è cambiare continuamente sistema.


Il mio conto principale reale esiste dal 2016, e faccio trading dal 2012, e non ho mai perso soldi. Così, almeno l'ISP ha già fatto un sacco di soldi su di me. Grazie alla Lega. Per ora sono "a zero". Ma forse un giorno farò anche dei soldi.

Il fornitore ha fatto un sacco di soldi su di te, ma tu sei a zero. Zhora, sei in meno, non in zero;)
 
SanAlex:

Non vi resterà tempo fino a quando non troverete un sistema che non prosciughi (anche se i bambini potrebbero entrarci e iniziare a guadagnare).

- Penso che avendo 50 000 RUR sul tuo saldo - puoi facilmente con qualsiasi sistema, puoi guadagnare 2000rub al giorno.

se un mese di 22 giorni lavorativi moltiplicato per 2000rub. poi ottenere 44000rub. profitti - bene, meno trasferimenti, tasse (se qualcuno li paga) ben 30000rub. rimarrà pulito - modesto, ma si può ancora fare, ciò che non è una cosa preferita

Cominciamo con te.

Ripeto - non ci sono sistemi di "non scarico". Soprattutto nella lega, dove tutti i sistemi sono semplici come può essere. Non li sto cercando.

La lega è un indicatore tanto quanto la maschka. Il profitto è nell'abilità di usare l'indicatore, non nell'uso ottuso di un semplice sistema basato su questo indicatore nel trading.

Il mercato non è così muto e non è così stupido quando si imposta un sistema con questo indicatore. Questa vena è la stessa a filo, come qualsiasi altra, ha solo un tempo di guadagno difficile. Il tempo per iniziare a usarlo e il tempo per smettere di usarlo è la chiave del profitto.

 
Vladimir Baskakov:
Il fornitore ha fatto un sacco di soldi su di te, ma tu sei a zero. Zhora, sei a terra, non fuori;)

Beh, si può vedere meglio da internet...

Motivazione: