Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 286

 
Roman Shiredchenko:
Sì... è stato un po' come sedersi troppo a lungo e "adattarsi" alla storia sulle grandi fermate.

Beh, onestamente ti ho avvertito - sistemi di trailing inverso - lo stop su di loro è 'protettivo', considera che non c'è alcuno stop. E si comportano come martore...

Ora, la fermata sarà molto prima, il comportamento cambierà... Vediamo come...

 
Georgiy Merts:

Beh, onestamente ti ho avvertito - sistemi di trailing inverso - lo stop su di loro è 'protettivo', considera che non c'è alcuno stop. E si comportano come martore...

Ora, la fermata sarà molto prima, il comportamento cambierà... Vediamo come...

a..... ora capisco - come un martin - è come una perdita di sistema su un martin - un - un limite sul numero di flip (se è un flip)?
 
Roman Shiredchenko:
a..... ora capisco - tipo di martin - è come una perdita di sistema su un martin - a - la limitazione del numero di rollover (se è un rollover)?

Il sistema di trailing inverso è quando non mettiamo uno SL, mettiamo un TP, e con ogni barra lo spostiamo al prezzo corrente. Su un piano - la bomba. Una tendenza mancata e una perdita enorme (o addirittura l'addio al deposito).

In passato, per tali sistemi ho impostato l'SL in modo che non venisse mai toccato. Pertanto, SSL è uguale al massimo drawdown sulla storia. Tuttavia, la qualità storica del trading era alta.

Ora, in questi casi, imposto forzatamente l'SL a un massimo di 1,9 o anche meno (se la qualità è superiore). In questo caso il TS cessa di essere un reverse trailing "puro" e anche la qualità storica si riduce. Ma lo SL è molto più basso ora. Penso che questo cambierà sensibilmente il rapporto dei sistemi nelle valutazioni.

 
C'è un segnale sul sistema che potrebbe essere sottoscritto?
 
trusky.sp:
C'è un segnale sul sistema a cui ci si può abbonare?

La TS League è un insieme di 700 sistemi che funzionano continuamente su un conto demo. Di quali dei 700 sistemi stiamo parlando?

L'obiettivo della Lega è di avere sempre un insieme di sistemi con una storia demo. E scegliete quelli che vi piacciono.

Il modulo eseguibile della Lega - di volta in volta postato in questo thread. Sul tester, funziona senza alcuna restrizione. Per eseguirlo su demo o reale - avete bisogno di rgcod.

Il regcode è gratuito, valido per mezzo anno e dato per la promessa di aprire il segnale gratuito su questo mago. Con il regcode il sistema può funzionare sia su demo che su reale. Non mi importa se viene copiato in un reale, PAMM o usato in altro modo. La mia condizione per ottenere un redcod è una sola: un segnale gratuito.

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori cinque grafici per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi, con almeno 50 scambi:

Grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 

Attuale modulo TC League (versioni MT4 e MT5) con una lista di maghi attuali.

File:
_EALeague.zip  5617 kb
 
Georgiy Merts:

la condizione per ottenere un redcord è una cosa: un segnale libero.

Dov'è il tuo?
 
Vladimir Baskakov:
Dov'è il tuo?

A cosa mi serve?

Non ho intenzione di suonare il clacson a nessuno... E non mi interessano nemmeno i segnali degli altri... La condizione di aprire un segnale gratuito è solo una restrizione per coloro che vogliono "prendere la mano con gli altri", come te. E sembra funzionare bene.

 
Georgiy Merts:

A cosa mi serve?

Non ho intenzione di suonare il clacson a nessuno... E non mi interessano nemmeno i segnali degli altri... La condizione di aprire un segnale gratuito è solo una restrizione per coloro che vogliono "prendere la mano con gli altri", come te. E sembra funzionare bene.

Amico, che febbre;) svegliati Alyosha!
Guadagna prima un dollaro, fabbro.
Motivazione: