Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 281

 
Реter Konow:
La razionalità non c'entra niente. Ogni persona (compratore/venditore) ha il suo. Non c'è razionalità comune nel mercato, perché ognuno vuole trarre profitto dall'altro in una transazione. Il venditore vuole vendere più caro, l'acquirente vuole comprare più economico. Finché qualcuno non cede (perde nel momento del testo e accetta il prezzo dell'altra parte), l'affare non avverrà.

Beh, come può essere "ognuno ha il suo" se tutti vogliono la stessa cosa? Il venditore - per vendere ad un prezzo più alto... L'acquirente - per comprare più a buon mercato... E l'offerta inizia e finisce in un momento noto... E le notizie vengono anche rilasciate regolarmente... E c'è l'ipercomprato/ipervenduto... Proprio lo stesso 20% di cui sto parlando io.

Se non ci fossero razionalità, non ci sarebbero commercianti.

 
Georgiy Merts:

Beh, come può essere "ognuno ha il suo" se tutti vogliono la stessa cosa? Il venditore - per vendere ad un prezzo più alto... L'acquirente - per comprare più a buon mercato... E l'offerta inizia e finisce in un momento noto... E le notizie vengono anche rilasciate regolarmente... E c'è l'ipercomprato/ipervenduto... Proprio lo stesso 20% di cui sto parlando io.

Se non ci fossero razionalità, non ci sarebbero commercianti.

Il compratore non si preoccupa della razionalità del venditore, e se riesce a convincere il venditore a vendere più a buon mercato, guadagnerà quando il prezzo salirà e il venditore perderà. Si perde in entrambi i casi.
 
Georgiy Merts:

Beh, come può essere "ognuno ha il suo" se tutti vogliono la stessa cosa? Venditore - per vendere ad un prezzo più alto... l'acquirente - per comprare più a buon mercato... E le offerte iniziano e finiscono ad un orario noto... E le notizie sono anche regolarmente rilasciate... E c'è l'ipercomprato/ipervenduto... Proprio lo stesso 20% di cui sto parlando io.

Se non ci fosse razionalità, non ci sarebbero commercianti.

Dove è uno se diverso - l'acquirente è quello di acquistare più economico e il venditore è quello di vendere più costoso. ))) Vogliono il contrario e possono fare soldi solo se il lato opposto perde.

 

Penso di aver capito, George. ))))

Nella sua visione, acquirenti e venditori non stanno convergendo, ma facendo accordi con l'etere cosmico. Ed esistono in parallelo.)))) E il prezzo va su e giù da solo.)))) Dobbiamo solo essere razionali e tutti faranno soldi.))))

 
Реter Konow:

Penso di aver capito, George. ))))

Nella sua visione, acquirenti e venditori non stanno convergendo, ma facendo accordi con l'etere cosmico. Ed esistono in parallelo.)))) E il prezzo va su e giù da solo.)))) Dobbiamo solo essere razionali e tutti faranno soldi.))))

Dovremmo chiamare il ramo Lega Razionale con il nome di Zhora
 
Caro Vladimir
 
Vladimir Baskakov:
Dovremmo chiamarla la Lega razionale di Zhora

Non c'è niente da ridere. George non conosce la meccanica del trading e nemmeno il 90% di questo forum. Quando lo farà, molte cose gli saranno chiare.

 
Реter Konow:

Penso di aver capito, George. ))))

Nella sua visione, acquirenti e venditori non stanno convergendo, ma facendo accordi con l'etere cosmico. Ed esistono in parallelo.)))) E il prezzo va su e giù da solo.)))) Dobbiamo solo essere razionali e tutti faranno soldi. ))))

Tu non capisci niente.

Come guadagneranno se sono razionali solo al 20%? Se tutti sono razionali - guadagneranno un quinto del volume del mercato. E il resto è emozione, che non può essere formalizzata... E questo è quanto...

 
Реter Konow:

Dove è uno se diverso - l'acquirente è quello di acquistare più economico e il venditore è quello di vendere più costoso. ))) Vogliono l'opposto e possono fare soldi solo se la parte opposta ci rimette.

Per "una cosa" intendo che tutti gli acquirenti vogliono la stessa cosa.

Tutti i venditori vogliono diverso, ma anche uno e lo stesso. E può solo fare soldi, infatti, sulla perdita del lato opposto. Penso che ci sia un bel po' di razionalità parziale qui, che è abbastanza il 20%.

 
Georgiy Merts:

Tu non capisci niente.

Come faranno a fare soldi se sono razionali solo al 20%? Se tutti sono razionali, guadagneranno un quinto del volume del mercato. E il resto è emozione che non può essere formalizzata... E questo è quanto...

Non capisco il suo ragionamento. Ti ho fatto un esempio chiaro da cui non hai capito nulla.

Da dove avete preso le percentuali? Perché 1/5 del volume di mercato? Perché il 20% di razionalità nel mercato?

Comprendete almeno che tutti non possono fare soldi anche teoricamente. Nemmeno a 1 dollaro. Anche se sono tutti super-razionali. È fisicamente impossibile.


Mi sembra di discutere con qualcuno che pensa che la Terra sia piatta perché nessuno ci cade).


Georgiy Merts:

Per "uno" intendo che tutti gli acquirenti vogliono la stessa cosa.

Tutti i venditori vogliono cose diverse, ma vogliono anche le stesse cose, e possono guadagnare davvero solo perdendo contro l'altra parte. Penso che qui ci sia un po' di razionalità parziale, che è abbastanza il 20%.

Cosa c'entra questo? Fammi un esempio di cosa intendi per "razionalità" e come puoi fare in modo che tutti guadagnino allo stesso modo.

Motivazione: