Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 279

 
Viktar DayTrader:
Ragazzi, tutti gli indicatori, i consulenti e il resto dell'orpello sono strumenti inerziali che non possono mai prevedere l'azione del driver del prezzo. Funzioneranno o falliranno sempre. Il mercato non è cambiato, è lo stesso di sempre.

Aprite un segnale - noi copiamo, voi guadagnate.

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo. Se il mercato fosse razionale, tutti farebbero più o meno la stessa quantità di soldi.

Questo è il problema, il mercato è più irrazionale.

Secondo le mie stime, il mercato è circa il 20% razionale. Il resto è casualità e irrazionalità completamente imprevedibile. Di conseguenza, se partecipiamo al mercato - allora 1 dollaro su 5 - lo togliamo. Ma gli altri quattro, è "come le carte cadono". Forse il mercato ce li darà tutti... O forse li prenderà tutti. La migliore possibilità è che due diano e due prendano.

Non hai ancora guadagnato un dollaro, Zhora! Quali cinque? Smettila di parlare.
 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo. Se il mercato fosse razionale, tutti farebbero più o meno la stessa quantità di soldi.

Questo è il problema, il mercato è più irrazionale.

Secondo le mie stime, il mercato è circa il 20% razionale. Il resto è casualità e irrazionalità completamente imprevedibile. Di conseguenza, se partecipiamo al mercato - allora 1 dollaro su 5 - lo togliamo. Ma gli altri quattro, è "come le carte cadono". Forse il mercato ce li darà tutti... O forse li prenderà tutti. La migliore possibilità è che due diano e due prendano.

Non hai ancora guadagnato un dollaro, Zhora! Quali cinque? Smettila di parlare.
 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo. Se il mercato fosse razionale, tutti farebbero più o meno la stessa quantità di soldi.

....

George, come puoi dire certe cose!))) Devi sapere come funziona il mercato. Il denaro non cade dal cielo, ma passa di tasca in tasca. Anche nel caso più "razionale", solo la metà può guadagnare, mentre l'altra metà perde, ma in questo stato il mercato non può esistere, perché i flussi di liquidità non sono regolati e non ha senso equalizzarli e controllare l'apertura e il volume delle posizioni.

Come funziona il mercato speculativo? I detentori di grandi depositi, o semplicemente la maggioranza, comprano i volumi della domanda e dell'offerta e spostano il prezzo nella loro direzione. Allo stesso tempo, coloro le cui posizioni sono aperte nella direzione opposta perdono il loro denaro, che vaga nelle tasche di coloro che formano il movimento principale.

L'idea che sia possibile per tutti fare soldi è essenzialmente idiota. Questa assurdità è talvolta riscontrata da alcuni sul forum (Yusuf per esempio).

 
Strano tirare in ballo Yusuf, così tante buone idee di lavoro elencate
 
Vladimir Baskakov:
Dannazione, Zhora, non hai guadagnato un dollaro! Quali cinque? Smettila di farneticare.

Meno male che non ne avevo! Dopo tutto, il mercato avrebbe potuto prendermi quattro dollari, quindi avrei perso tutto il mio deposito... E io - "appeso intorno allo zero" (e il DC sta guadagnando costantemente). Quindi, ancora 1 dollaro su cinque - il mio di diritto...

 
Реter Konow:

George, come puoi dire certe cose!)) Devi sapere come funziona il mercato. Il denaro non cade dal cielo, ma passa di tasca in tasca. Anche nello scenario più "razionale", solo la metà può guadagnare mentre l'altra metà perde, ma il mercato non può esistere in un tale stato, perché i flussi di liquidità non sono regolati e non ha senso equalizzarli e controllare l'apertura e il volume delle posizioni.

Come funziona il mercato speculativo? I detentori di grandi depositi, o semplicemente la maggioranza, comprano i volumi della domanda e dell'offerta e spostano il prezzo nella loro direzione. Allo stesso tempo, coloro le cui posizioni sono aperte nella direzione opposta perdono il loro denaro, che vaga nelle tasche di coloro che formano il movimento principale.

L'idea che sia possibile per tutti fare soldi è essenzialmente idiota. Questa assurdità si trova a volte in alcuni sul forum (Yusuf per esempio).

E come contraddice la mia affermazione che i movimenti razionali nel mercato sono il 20%? 1 dollaro su cinque è guadagnato da coloro che usano la razionalità. E non ce ne sono molti. Allo stesso tempo, ci sono altri quattro dollari, che possono essere facilmente distribuiti non a favore di chi guadagna...

 
Georgiy Merts:

E in che modo questo contraddice la mia affermazione che i movimenti razionali nel mercato sono il 20%? 1 dollaro su cinque è guadagnato da coloro che usano la razionalità. E non ce ne sono molti. E ci sono altri quattro dollari che potrebbero facilmente cadere in disgrazia...

Beh, non sappiamo quanta razionalità usa la gente nel trading. Per esempio, io penso che sia stupido usare il MA, mentre altri lo considerano la quintessenza del senso. Chi di noi è razionale? E che differenza fa se quel tizio ha 50 milioni sul suo deposito e sta comprando ora l'intera offerta? Se non ci schieriamo con lui, perdiamo. Cosa c'entra la "razionalità"?

 
Реter Konow:

Per esempio, io penso che sia stupido usare il MA, mentre altri pensano che sia la quintessenza del significato.

tutto ciò che non è MA è sciabola con la sua guerra con pip e sistemi come - se il giorno chiuso al fondo, significa che si dovrebbe vendere.

può essere una buona idea usare una MA per aiutare a vendere - cioè non importa cosa succede con saber, sistemi come "se la barra è giù allora vendi" non funzionano.

 
George, sembra che tu non capisca le meccaniche di base del trading. In primo luogo, è necessario capire quali forze causano il movimento del prezzo, e poi scrivere EAs. Nessuna "razionalità" ha a che fare con il fare soldi sul mercato.

In sostanza, il mercato è un processo di assorbimento ineguale, incontrollato e bidirezionale di domanda e offerta da parte di gruppi di speculatori, il cui effetto "collaterale" è il movimento dei prezzi. La vostra base è "zoppa".
Motivazione: