Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 216

 
Artem Prischepa:

Sei tu quello che si sta menando il can per l'aia su come la lega ha ottenuto qualcosa.

DOVE?

Sono stufo di dire che la lega è solo un indicatore che mostra quali TC stanno lavorando sui simboli e quali no!

Non sono io che "mi batto il petto", siete voi che vi battete il petto, gridando "dove sono i risultati", volendo vedere qualche Grails. Anche se ho detto più volte che il valore della Lega è circa lo stesso del solito scorrimento, solo nel suo campo.

Tu, per qualche motivo, non pretendi nulla da MASK. E con la Lega... Non capisco perché...

 
Artem Prischepa:

Ecco qui. (Ti prende a pugni in faccia).
E non è la prima volta. Che tipo di meraviglia è questa? Sempre uscendo da un crollo. Mentre l'intera lega si sgonfia sistematicamente. :D

Te ne ho offerto uno? Non ti ho offerto nemmeno la Lega, anche se non solo consiste nel TS più semplice, ma è anche gratuito per chiunque voglia metterne uno su un conto demo...

Di quali risultati sta parlando?

E di quale "deflazione della Lega" stai parlando? La Lega aveva 672 TS e ce l'ha ancora. Dov'è la deflazione? Ancora una volta, la Lega è un indicatore di TC. Così potete vedere quali sistemi funzionano sul simbolo e quali no. Personalmente, è quello che faccio. Ho già detto molte volte che "aiuto con le mani".

Di conseguenza, vi ho detto che tutto si adatta a ME, mentre non vi ho promesso alcun "risultato".

Ti chiedo di mostrarmi dove ho detto qualcosa sui risultati del campionato - mi stai parlando della mia PAMM... PAMM - uscirà dal drawdown, aprirò il segnale. È ancora molto lontano da questo.

 
Artem Prischepa:
Il fatto che tutti i sistemi fanno un profitto e perdono, periodicamente - lo sapevamo già. Non ho idea di cosa fare con loro. :D

Quali?

Questo è ciò che la Lega permette di vedere. L'ho fatto per questo. Nota, per me stesso, e non sto gestendo questo thread per "fare le pulci alle pecore", ma solo per nutrire il mio ego. Tutti i sistemi della Lega sono molto semplici, ci sono esperti in KodoBase che lavorano secondo questi principi, e i risultati sono aperti a tutti.

Non so perché sei l'unico che è infelice e continua a fare buchi nella mia testa.

 
Georgiy Merts:

La testa di una donna è leggera.

È da molto tempo che diffido dei sei... Come se ci fosse un comportamento di Martin.

No. Martin è un gioco di volume - non qui.

Il problema qui è che forse il concetto di "trailing back" non è come lo usi tu (trailing)... ecco perché stanno versando...

Infatti - è un punto interessante - questo strascico indietro...

L'ho capito io stesso sul mio TS attualmente in sviluppo...

Se diciamo a mercato di acquisto, il prezzo va alla zona di perdita, TP (reverse trailing) - quando trailing in realtà la perdita è aumentata, per esempio se da frattali, in cima, ho capito bene questo trailing?

In realtà non c'è nessuna perdita in quanto tale, ma c'è un TP, che modifico sempre più in basso dai frattali superiori, da un ordine di acquisto a mercato, se il prezzo scende chiaramente - questo trailing può essere classificato secondo la vostra classificazione come un reverse trailing, giusto?

 
Georgiy Merts:

Sono stufo di dire che la Lega è solo un indicatore che mostra quali TS stanno attualmente lavorando sui simboli e quali no!

Forse è il momento di passare dalla semplice osservazione all'analisi? Al fine di identificare le TS promettenti?

 
Roman Shiredchenko:

No. Martin è un gioco di volume - non qui.

Il problema qui è che forse il concetto di "strascico" non è come lo si usa (strascico)... ecco perché si stanno riversando...

Infatti - è un punto interessante - questo strascico indietro...

L'ho capito io stesso sul mio TS attualmente in sviluppo...

Se diciamo a mercato comprare, il prezzo va alla zona di perdita, TP (reverse trailing) - quando il trailing è essenzialmente aumento di perdita, per esempio se su frattali, in alto, sto capendo questo trailing correttamente?

In realtà, non c'è nessuna perdita in quanto tale, c'è un TP, che modifico in basso e in basso per frattali superiori, per ordine di acquisto a mercato, se il prezzo scende - questo trailing può essere classificato come reverse trailing, secondo la vostra classificazione, giusto?

Esatto - trailing TP, è essenzialmente una "strategia per principianti". La maggior parte dei principianti non impostano SL, mettono TP, aspettano, e quando vedono che il prezzo non va nella loro direzione - iniziano a diminuire TP, fino a toccarlo. Tale strategia "nella sua forma pura" funziona molto bene un piano approssimativo, come ho già detto molte volte. Ma la prima falsa tendenza - e il deposito subisce un duro colpo - prendiamo un po', e nel caso della falsa tendenza - "inseguendo il prezzo in ritirata", che, naturalmente, va sempre più lontano. Il mio trailing è rigorosamente a tempo, tuttavia, nella maggior parte dei casi la durata del trailing è abbastanza lunga, il che permette al prezzo di andare molto, molto lontano.

E a proposito di "seguire essenzialmente la perdita verso l'alto" - beh, sì, giusto.

In realtà, un tale accompagnamento dovrebbe essere sempre con un filtro di tendenza, in modo che al minimo accenno di una tendenza emergente, tutte le posizioni possono essere chiuse immediatamente.

 
Eduard_D:

È il momento di passare dalla semplice osservazione all'analisi? Per identificare i TC promettenti?

Lo dico dall'inizio di questo thread.

Non ho nessuna idea. Solo "sospetti" intuitivi. Io, per esempio, uso i sistemi ChnTrendSP, ma non so dire chiaramente perché. Al massimo - "mi sembra che siano i più stabili, anche se non afferrano le stelle dal cielo".

Ed è questa la domanda, sviluppare una metodologia per selezionare i TC promettenti non in modo intuitivo, ma logico. Purtroppo non ho nulla da offrire.

 
Artem Prischepa:

Sono l'unico che non è felice? Di chi stai parlando? Oltre a me e baskakov nessuno lo legge. xD Anche il moderatore ha smesso di guardare qui. Alluvione su alluvione) Chi è che parla di "tutti"? xDD

Non è vero. Cosa c'è da scrivere se non scrivono qui? Tu, anche Baskakov, anche Dasha avete scritto almeno un post con una proposta sensata per la selezione di TC? Tu, anche Baskakov o Dasha avete lanciato il TS selezionato? Scommettere sul segnale gratuito?

Ed ecco fatto... "Nessuno legge"...

In questo modo - e tutti gli altri thread che "nessuno legge".

 
Artem Prischepa:

Sono l'unico che non è felice? Di chi stai parlando? Oltre a me e baskakov nessuno lo legge. xD Anche il moderatore ha smesso di guardare qui. Alluvione su alluvione) Chi è che parla di "tutti"? xDD
"Quando uscirà dal cedimento, allora..." È chiaro. Eri un chiacchierone dopo un anno e sei ancora un chiacchierone. Non è cambiato nulla. :D

Come può cambiare se non è in deficit? Ora è sotto del 25%! Un anno fa era sotto dell'80%! Mi sembra un buon risultato.

E non capisco chi è il "chiacchierone" qui... Dove non ho mantenuto ciò che ho promesso?

 
Artem Prischepa:

Non dovete fare qualcosa. È sufficiente dire ciò che non è successo nella realtà. :D

Beh, tutte le statistiche sulla PAMM sono di dominio pubblico... Per essere precisi, il prelievo massimo è stato del 73%. E ieri era al 23,3%.

Cosa non è successo?

Sei tu che continui a dire che ho promesso qualcosa... Anche se, ho solo promesso di mantenere il TC della Lega attivo e funzionante, e questo solo fino a quando non avrò cose più interessanti e importanti da fare...