FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 683

 
gnawingmarket:

........Sì, Sasha e non solo la Russia....... lo sviluppo del dopoguerra in generale si è rivelato interessante - ha spinto la civiltà tecnicamente, ma in termini umanitari l'ha ributtata indietro - per questo sai premere i tasti, ma non sai che i nomi si scrivono con la lettera maiuscola.

E ci sono ancora paesi-strumenti nel mondo, che sono come mazze che colpiscono le porte di parenti e vicini.

Non mi interessa se è un capitale o un piccolo.
 
stranger:
Имена собственные.
stranger:
Имена собственные.
stranger:
Имена собственные.
gnawingmarket
:

........Sì, Sasha e non solo la Russia....... lo sviluppo del dopoguerra in generale si è rivelato interessante - ha spinto la civiltà tecnicamente, ma in termini umanitari l'ha buttata indietro - per questo sai premere i tasti, ma non sai che i nomi si scrivono con la lettera maiuscola.

E poi ci sono i paesi-strumenti del mondo che si usano per bussare alle porte di parenti e vicini come una mazza.

Non mi interessa se è un capitale o un piccolo

Ho appena detto qualche parola e tu mi dai una maiuscola o una minuscola, forse mi dirai dove mettere la virgola o mi insegnerai a scrivere in modo intelligente.

 
barabashkakvn:
E come sarebbe bello se tutti su questo forum iniziassero le loro frasi con una lettera maiuscola e mettessero un punto fermo alla fine. Dopo tutto, non siamo grumi di argilla informi, siamo esseri umani.
Questa è una stronzata. Cosa intendi per argilla?
 
transcendreamer:
e il sTiLe dell'affittuario? )))))))
esattamente
 
diablo_789:
Di cosa stai parlando?
Shh, dormono tutti, torna domani...
 
stranger:
Shh, stanno tutti dormendo, vieni domani

straniero:
Shh, dormono tutti, torna domani...

Non avete altro di cui parlare che chi ha scritto cosa e con quale lettera? Questo è un thread sul forex, voi maghi della lingua russa, leggete come scrivete!

 
stranger:
Shh, dormono tutti, torna domani...
sei scappato? :-)))
 
Non avete altro di cui parlare che chi ha scritto cosa e con quale lettera? Questo è un thread sul Forex, voi maghi della lingua russa, leggete come scrivete!
 
diablo_789:
Non avete altro di cui parlare se non di chi ha scritto cosa in questo thread sul Forex.
Mostrami i tuoi livelli)).
 
diablo_789:
Non avete altro di cui parlare che chi ha scritto cosa e con quale lettera, il thread è sul forex, voi ragazzi intelligenti di lingua russa riuniti qui, leggete come si scrive così.
Il fatto è che ci conosciamo tutti da molto tempo, con qualche tipo di trading, beh, a volte litighiamo per un paio di pip, quindi non c'è molto di cui parlare, per il mercato))))