Probabilità di trading - pagina 7

 
joo писал(а) >>
A proposito, se esiste una cosa come "informazioni privilegiate", perché la definizione di SB è ancora applicata al mercato?



SB è un punto di vista sul comportamento dei prezzi. Sono sicuro che è valido in una certa misura.
p.s. Se non ci sono informazioni privilegiate (cioè tutti i partecipanti sono perfettamente consapevoli ed elaborano le informazioni istantaneamente) - otteniamo un mercato efficiente (il comportamento dei prezzi è descritto da SB in questione).

 
SProgrammer >>:



НЕТ!!! Нет :)


Amico, non riesco a capire di cosa stai discutendo
P(SL)=TP/(SL+TP), P(TP)=SL/(SL+TP) - tutto è vero e ovvio
il mercato non è casuale è anche vero e ovvio.
ma si tratta di una cosa casuale.
o non puoi farlo senza il tuo permesso
potresti essere bannato di nuovo per terrorismo da forum
 
getch писал(а) >>

Probabilmente anche le scoperte.
La tua affermazione che P(TP) / P(SL) ~ SL / TP non sembra contraddire quanto segue: P(SL)=TP/(SL+TP), P(TP)=SL/(SL+TP)


Stiamo parlando del fatto che il prezzo TakeProfit e c'è un tale concetto nel commercio TakeProfit - questo è un'insistenza sul prezzo di apertura in punti - segnato da TP e con la fermata la stessa cosa. E non importa quale ordine - TP +20, per comprare o TP - 20 per vendere, dicono - TP = 20, è inequivocabile (perché TP è profitto) :))) per ogni ordine - se per comprare o per vendere ... :) Ecco perché è TP e SL :) Questo è sempre relativo al prezzo di apertura e sempre in pip :)

 

Non posso crederci nemmeno io - da dove la gente prende l'erba qui da cui, se si applica un teorico, qualcosa è diventato casuale ... :) il teorico è lo stesso dell'aritmetica, si possono aggiungere arance e si possono aggiungere soldi. Theorver non dice che si muove in modo casuale ... :) Da dove viene questo pensiero. :))

Ok - farò un passo indietro - per un paio di giorni. :) Questi forum richiedono così tanto tempo. :) Arrivederci.

 
SProgrammer >>:


Да тут разговор то идет о том что цена TakeProfit и есть такое понятие в трейдинге TakeProfit - это настояние от цены открытия в пунктах - обозначается TP и со стопом тоже самое. И не важно для какого ордера - TP +20, для BUY или TP - 20 для SELL, говорят - TP = 20, это однозначно ( так как TP это прибыль ) :)) для каждого ордера - хоть для BUY хоть для SELL... :) Поэтому это и есть TP и SL :) То есть всегда относительно цены открытия и ОБЫЧНО всегда в пунктах - :)

Ho anche supposto che non si trattasse di TakeProfit e StopLoss, ma semplicemente di una varietà di pullback dal prezzo, non importa in quale direzione.

 
lea >>:

СБ - одна из точек зрения на поведение цены. Уверен, что в какой-то степени она справедлива.
p.s. Если инсайдерская информация отсутствует (т.е. все участники прекрасно осведомлены и мгновенно обрабатывают информацию) - получаем эффективный рынок (поведение цены описывается СБ, о котором идет речь).

Questo è perfettamente comprensibile.

Il mio punto è che qualcuno che ha informazioni privilegiate non avrebbe alcun uso di quelle stesse informazioni se il mercato==SBS. Ma non lo è. L'insider è reale, e sta andando in prigione per questo, il che significa che il mercato!=SB. Secondo me, non è corretto calcolare la probabilità del risultato cambiando i valori di SL e TP entrando a caso. In primo luogo, mercato!=SB, e in secondo luogo, da quali considerazioni possiamo sperare che una serie di trade perdenti su SL non finisca prima che il deposito si azzeri?

 
getch писал(а) >>

Ho anche supposto che non fosse TakeProfit e StopLoss, ma semplicemente una varietà di pullback dal prezzo, non importa in quale direzione.


TP e SL NON è un prezzo ma una distanza in pip. :)

 

E se vogliono dire "prezzo" dicono "prezzo TP" ....

 
SProgrammer >>:

Блин я тоже вехать не могу - откуда тут народ берет траву от которой если применяется теорвер - так что-то стало случайным ... :) теорвер - это тоже что и арифметика, можно апельсины складывать а можно - деньги. Теорвер не говорит что двигается случайно ... :) Откуда тут взялась эта мысль. :))


Chi se ne frega da dove viene. Mi sentivo come se
se vieni bannato, sei un QProgrammatore.
 
Mischek писал(а) >>


Chi se ne frega da dove viene. Mi sentivo come se
Se vieni bannato, sei un QProgrammer.


Non me ne frega un cazzo se vieni bannato, non mi interessa - è peggio per me? Non per me. :)

Motivazione: