Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 209

 
Dasha Dasha:
Una domanda, come si sceglie un asso per fare soldi al momento, qual è il criterio?
shara. Dalle foto dell'autore.
 
Dasha Dasha:
Una domanda, come si sceglie un'ascia per guadagnare soldi al momento, qual è il criterio?

Se Baskakov fosse qui, potrei dirvi... E Dasha-Dasha... Qual è il punto?

 
Roman Shiredchenko:

MOLTO DURO (DURO! :-)) quadro...

in un tale quadro, è facile liberarsi di buone opzioni che semplicemente non si sono mostrate al momento - sono in termini di comportamenti come "INAUDIBLE"...

solo un po' fuori linea con la roba sovra-ottimizzata (in termini di non soddisfare così tanti criteri) sulla storia in un'asta reale - questo è tutto... :-)

forse il criterio del tempo è ridondante...

P.S. Ho solo buoni esempi, quando il TS sovra-ottimizzato era appeso fuori nel piatto, ma poi è andato (andato) - in profitto.

Non solo un po'!!!

Ma TOTALMENTE non andava bene!

Questo è diverso.

Raramente un TS ha meno di cento scambi durante l'ottimizzazione. Il più delle volte sono anche più di duecento. E abbiamo visto diverse perdite durante duecento scambi. Se inaspettatamente facciamo una perdita MOLTO di più, non è "quasi in forma", ma "seriamente in forma". Non è mai successo in due anni, e ora è così! E con il resto dei criteri - esattamente lo stesso. Non sono prese dal soffitto. Sono i peggiori "limiti comportamentali" che siano stati registrati nella storia (e non così piccoli, due anni). Questo include le "chiacchiere piatte". Possiamo raggiungere questi limiti nel trading. Questo sarebbe il "leggermente fuori dai limiti". Ma se li superiamo, è finita! Questo è un chiaro segno che il sistema non è più adatto al mercato e deve essere riottimizzato.

Se, come eccezione, rimuoviamo un sistema che mostra buoni risultati in futuro - dopo dieci trade, il sistema ha l'opportunità di prendere entrambi i Tops dopo l'overoptimisation! E anche se il sistema prende tees molto piccoli - bene il Top in Quality - può prendere anche con loro. Vai così!

 
Joe! Figlio di puttana. :D Quale cavallo è in testa oggi? Su quale cavallo scommettiamo? Ho un buon presentimento per oggi. ;DD
 
Georgiy Merts:

Cosa c'è da pensare? Se la coppia non ha mostrato una tendenza prima sulla storia, e ora è in tendenza - perché i sistemi dovrebbero iniziare a "prenderla"?

Il fatto che siano in tendenza significa che cercano di entrare nella tendenza, ma se la tendenza sul simbolo è molto piccola - contano su episodi di tendenza molto brevi.

In questo caso - il simbolo ha cambiato il suo comportamento e non puoi usarlo per lavorare.

Vedo l'obiettivo principale come la selezione di ST SOSTENIBILI - cioè quelli che funzioneranno ancora per un po'. Ma questo significa che anche il simbolo stesso deve mantenere il suo comportamento. E se il simbolo lo cambia - allora è meglio non lavorarci affatto, né su una tendenza, né su un piatto. È meglio aspettare che si "determini".

Proprio per questo, è conveniente che la Lega abbia sistemi "fortemente in tendenza" e "leggermente in tendenza" (e anche con il piatto). Ha senso guardare quei simboli su cui, diciamo, i sistemi di tendenza stanno lavorando. Mentre i sistemi piatti sono in perdita. O viceversa. Ma i simboli in cui solo una parte di quelli che seguono il trend e una parte di quelli che seguono il flat funzionano, secondo me, sono nella "zona di instabilità". Secondo me, è meglio non lavorare con loro.

Ma il 143141 ha lavorato in questa tendenza!

È stato ottimizzato su qualche altra storia rispetto agli altri sistemi di tendenza di questo simbolo? Anche se sì...., si pensa che sia un "upstart" casuale.

Per favore, fatemi sapere le magie dei sistemi di tendenza sulla coppia EURGBP.

 
Artem Prischepa:
Joe! Figlio di puttana. :D Qual è la classifica di oggi? Su quale cavallo scommettiamo? Ho un buon presentimento per oggi. ;DD

Come faccio a saperlo?

Posso darvi la password di investimento per la massima divisione del campionato. Capire cosa fare.

Il prossimo rapporto sarà il 12.08.19

Personalmente, sul mio reale, purtroppo, ho ottenuto un plus molto modesto oggi... Poteva essere molto buono... Bene... ancora un vantaggio.

 
Eduard_D:

Ma il 143141 ha superato questa tendenza!

È stato ottimizzato su qualche altra storia rispetto agli altri sistemi di tendenza di questo simbolo? Anche se sì...., si pensa che sia un "upstart" casuale.

Per favore, fatemi sapere le magie dei sistemi di tendenza sulla coppia EURGBP.

Sì, credo che si tratti di un'iniziativa casuale.

I sistemi di tendenza sono i TS con magie che iniziano con 1,2,3,7

Il TS su EURGBP ha una terza e quarta cifra di 20

 
Georgiy Merts:

Non solo un po'!!!

Non ci stavano per niente bene!

Questo è diverso.

Raramente un TS ottimizzato ha meno di cento scambi. Il più delle volte sono anche più di duecento. E abbiamo visto diverse perdite durante duecento scambi. Se inaspettatamente facciamo una perdita MOLTO di più, non è "quasi in forma", ma "seriamente in forma". Non è mai successo in due anni, e ora è così! E con il resto dei criteri - esattamente lo stesso. Non sono prese dal soffitto. Sono i peggiori "limiti comportamentali" che siano stati registrati nella storia (e non così piccoli, due anni). Questo include le "chiacchiere piatte". Possiamo raggiungere questi limiti nel trading. Questo sarebbe il "leggermente fuori dai limiti". Ma se li superiamo, è finita! Questo è un chiaro segno che il sistema non è più adatto al mercato e deve essere riottimizzato.

Se, come eccezione, rimuoviamo un sistema che mostrerà buoni risultati in futuro - dopo dieci trade il sistema dopo la ri-ottimizzazione ha la possibilità di guidare entrambi i TOP! E anche se il sistema prende tee molto piccoli - ben al top per Qualità - può prendere anche con loro. Vai così!

Qui sono completamente d'accordo, ma quando in una certa quantità di tempo TS come non può raggiungere una sorta di livello precedentemente ottimizzato di prendere senza mostrare (senza superare il drawdown massimo precedentemente ottenuto durante l'ottimizzazione) e a causa di questo rimuoverlo dall'asta per ri-ottimizzare - penso che questo è troppo "duro" approccio, in termini di tagliare fuori possibili risultati positivi in futuro ...
 
Georgiy Merts:

Sì, credo che si tratti di uno scalatore occasionale.

I sistemi di tendenza sono i TS con magie che iniziano con 1,2,3,7

TS su EURGBP hanno la terza e quarta cifra 20

Per il primo numero hai già dato una descrizione dettagliata. Con loro è tutto chiaro. La sesta cifra è TF e la proverò a istinto su tre valori possibili.

E la seconda e la quinta cifra?

 
Roman Shiredchenko:
Qui sono completamente d'accordo, ma quando in un certo lasso di tempo, il TS come non essere in grado di raggiungere una sorta di livello precedentemente ottimizzato di prendere mentre non mostra (non superando il massimo drawdown precedentemente ottenuto durante l'ottimizzazione) e a causa di questo rimuoverlo dall'asta per riottimizzare - penso che questo è troppo "duro" approccio, in termini di tagliare fuori possibili risultati positivi in futuro ...

Quanto tempo li aspettiamo quando vediamo che il sistema funziona peggio del peggior caso della storia?

L'approccio qui è il più "morbido" possibile, permettiamo che il sistema possa aggiornare l'equilibrio massimo tanto lentamente quanto il caso più lento della storia. Notate, sulla storia ci sono di solito molti aggiornamenti del saldo, e solo uno così lungo - sul reale permettiamo al sistema di aggiornare il saldo così lungo OGNI volta. Questo è, secondo me, un "ammorbidimento".

Senza contare che si può anche giocare al casinò, aspettandosi "risultati positivi in futuro"...

Motivazione: