Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 138

 
Hai dei risultati, non hai aplomb, sei un piacere a cui gettare fango per i tuoi sproloqui!!! IMHO.
 

Modulo eseguibile con tutte le ultime riottimizzazioni.

Tutti i re-codici dovrebbero ancora funzionare correttamente.
File:
EALeagueFree.zip  5722 kb
 
Artem Prischepa:

Ok George. Per non essere infondato, mandami le impostazioni di qualche TS con i parametri per l'ottimizzazione e il link all'Expert Advisor, e verificherò se l'ottimizzazione richiede davvero 2 ore, come affermi. Qual è il più lungo da ottimizzare, e lo scarico subito.
E controlla le tue parole. :D

Guarda qui.

C'è un tale TS nella parte superiore: EMAFlatRTS - Non mi piace molto per il suo trailing stop inverso. È troppo simile alla martingala (solo senza il carico di deposito). Ma allo stesso tempo - si mantiene nella parte superiore.

Qui, puoi modificarlo. Nell'archivio c'è anche un set-file con la gamma di valori per i parametri. E i parametri per Breakeven e stop protettivo sono spenti (non sono inclusi nel TS "puro").

Se siete interessati - posso dirvi come e cosa influisce ogni parametro. A differenza di alcuni - non faccio segreto del mio TS, infatti - nel mezzo del ramo ho anche citato esperti gratuiti da KodoBase, che è quasi esattamente lo stesso di alcuni dei miei TS (channel breakers)

File:
EMAFlatRTS.zip  1001 kb
 
Artem Prischepa:

Tutti hanno sentito - aspettiamo che George metta fuori un esperto. Anche se la lega è segreta - non credo che perderà un solo consigliere. E vedremo che tipo di paralisi è. :D E di che periodo stiamo parlando, vecchio mio?

Lo dirò di nuovo per coloro che sono troppo pigri per seguire l'argomento - non ci sono affatto segreti nella lega. Tutti i 24 TC della Lega sono semplici come penny. Ci sono quattro tipi di accompagnamento, tre tipi di ingressi e due tipi di direzioni. In totale ci sono 24 TS. La Lega conosce 28 simboli. In totale abbiamo 672 TS.

Quali sono i "segreti", Artem?

Inoltre, ripeto - nel mezzo del topic ho citato diversi esperti di kodobase, che lavorano esattamente sui principi di alcuni TS della Lega - completamente gratuiti, e con open source. Particolarmente interessato - ho anche detto - posso offrire la password di investimento a qualsiasi delle tre divisioni della Lega, posso offrire il codice sorgente.

Anche se, in primo luogo raccomando di guardare questi codici sorgente - ho paura che dopo il primo sguardo chi è interessato ai codici sorgente non avrà alcuna voglia di guardarli - c'è un uso molto forte di OOP, classi, ereditarietà, e i file si tirano a vicenda attraverso gli include - in modo che tutte le diverse migliaia di file della mia libreria saranno necessarie per la compilazione.

 
Georgiy Merts:

Modulo eseguibile con tutte le ultime riottimizzazioni.

Tutti i re-codici dovrebbero ancora funzionare correttamente.
Grazie, sto preparando i magiks...
 
Eduard_D:

Occasionalmente appaiono questi messaggi (vedi Appendice):

La richiesta di trading per impostare l'ordine pendente ha restituito il codice di errore: 10006

EALeague_Free (EURJPY,H1) Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: Arresto forzato esterno delle transazioni. Motivo: EEAWorkRetcode = -32; ServerRetCode = 10006; Magic: 642152


Di solito appaiono alle 00:00 o alle 22:00. Ma poi Expert Advisor continua a lavorare.

Il codice di ritorno con numerazione interna -32 è WR_SERVER_PROCEED_ERROR. Cioè, il server ha elaborato l'ordine con un errore.

Ha restituito il codice 10006, che significa TRADE_RETCODE_REJECT (richiesta negata).

La ragione di ciò non è chiara - prima di inviarlo al server, l'ordine è controllato da tutti i metodi disponibili.

Se Expert Advisor trova che non ci sono troppi di questi errori poco chiari, continua il suo lavoro. Se ci sono troppi errori, smetterà di lavorare e si toglierà dal grafico.

 
Artem Prischepa:

In alternativa, per non perdere tempo, si può ottimizzare prima aprendo i prezzi. Il che sarebbe molto più veloce. E se sopravvive su di esso - metterlo su tutte le zecche.
E poi. 2 anni - sei serio? :DD
Perché non 2 mesi?

Non ha senso ottimizzare prima i prezzi di apertura. La modalità più ragionevole (anche in termini di velocità) è esattamente 1M OHLC.

Quale periodo prendere è una questione discutibile e complicata.

Che senso ha gestire ora un TS che mostrerà un buon trading sui dati del 2008 con questa volatilità pazzesca? Questo è il punto, l'Expert Advisor dovrebbe essere ottimizzato su dati in cui il simbolo si comporta approssimativamente come al momento. E chiaramente non si tratta di dieci anni fa. Due mesi sarebbe bello, ma non ci sono abbastanza dati statistici per due mesi per poter giudicare il TS.

 
Artem Prischepa:

Secondo me, è ovvio. Più lungo è il periodo di ottimizzazione, più stabili sono le impostazioni che si possono ottenere.

Molto controverso.

Un TS piatto non funzionerà mai in un mercato che tende. E il mercato cambia costantemente in questo senso, anche in un periodo di tempo abbastanza breve.

L'ho già detto - uso ZpnTrendSP sul mio conto "battaglia" su EUR e USD. Vedo che se la seconda metà dell'anno scorso è stata molto buona, da febbraio di quest'anno il sistema sta mostrando risultati molto poveri, sopravvivendo a malapena. Più di una volta stavo per provare a sostituirlo con ZpnFlatSP. Il mercato è chiaramente cambiato ora. Non è passato così tanto tempo, però.

 
Georgiy Merts:

Non ha senso ottimizzare prima i prezzi di apertura. La modalità più ragionevole (anche in termini di velocità) è esattamente 1M OHLC.

Quale periodo prendere - la questione è discutibile e complicata.

Che senso ha eseguire ora un TS che mostrerà un buon trading sui dati del 2008 con quella volatilità pazzesca? Questo è il punto, l'Expert Advisor dovrebbe essere ottimizzato su dati in cui il simbolo si comporta più o meno come in questo momento. E questo non è chiaramente dieci anni fa. Due mesi sarebbe bello, ma non ci sono abbastanza dati statistici per due mesi per poter giudicare il TS.

Georgy - sa tutto perfettamente, sta solo scherzando...

Sì, l'ingrosso per il 2007 - versa PIÙ 2008. Beh, il 2008 non è poi così tanto...

È noto (nella norma) che il periodo di negoziazione a termine è il 25%-30% del periodo di ottimizzazione, IMHO.

 
Vladimir Baskakov:
È un sito strano, se non elogi il creatore o non fai domande scomode, si buttano a capofitto. Non hai prodotto alcun risultato tangibile in un anno, quindi non è chiaro il motivo dell'aplomb.

Non c'è bisogno di lodare il creatore e non hai domande. Tutto quello che si ottiene è l'assillo che 'non ci sono risultati'.

Più o meno, si arriva in un vivaio dove si allevano piantine, e si comincia a risentire che non si vede un solo cesto di mele o altra frutta.

Quindi, scusatemi, nel vivaio ci sono delle piantine di mele-pere-prugne. Non gli stessi meli-pere-prugne. E il compito di "selezionare i più fruttiferi" non è andato da nessuna parte.

Il vivaio non si pone il compito di raccogliere i raccolti. Un vivaio è concepito in modo da poterci venire in qualsiasi momento e prendere una piantina che ti piace. Nessuno vi darà la garanzia che non appassirà, ma che darà frutti.

Quando avete domande normali, io rispondo sempre. E quando fai il pagliaccio, mi dispiace... La risposta è come un clown.

Motivazione: