Dimentica le citazioni casuali - pagina 21

 

C-4

In realtà, il futuro è sconosciuto, e quindi non si può guardare in esso.

Mischek2

Nessun dramma.

Un po' di intrigo:

IMHO

Il Forex è peccaminoso fino al midollo, questo è il suo scopo e la sua parte di debolezza.

Nella REALTA', a volte il futuro è chiaro.

 
Andrei01:
(È interessante vedere come continuerete a immaginare migliaia di barre a caso nella vostra testa e allo stesso tempo riuscirete a programmare qualcos'altro. ))

L'informazione è necessaria, ma solo per il momento attuale. Non ha senso immagazzinarlo per poi disegnarlo su un grafico.

Nel caso di un indicatore di ridisegno sono interessato ai suoi valori su 0,1,2, ... Allo stesso tempo so molto bene che i suoi valori cambieranno nella prossima barra. Ma la mia decisione è presa qui e ora, e uso queste informazioni al massimo. Non mi importa che l'indicatore possa mostrare qualcosa di diverso tra un minuto, se è così, influenzerà la mia decisione in futuro. Allo stesso tempo non ho bisogno delle informazioni della barra precedente, che è già stata ridisegnata, perché ho usato quelle informazioni in passato, e non sono importanti per me ora. Il principio è esattamente lo stesso che senza ridisegno, l'unica differenza è che ieri, ora e allora i valori dell'indicatore sono diversi.

PS Se è interessante vedere, come programmo, senza guardare il grafico, posso organizzare una sessione per una tassa modesta) In realtà, appena guardato già, e sapere cosa faccio quando scrivo un programma.

 
Mischek2:
E mettere adesivi della Russia Unita su tutti gli zzz


e far sì che Sanka lo faccia.

Lascialo sedere e ficcanasare.

 

Il futuro, naturalmente, è sconosciuto... Tuttavia, se esiste un modello adeguato del processo, è possibile costruire la sua continuazione evolutiva, che sarà la previsione effettiva, o un tentativo di guardare nel futuro.

Nel thread dei problemi di brain training qui ho recentemente proposto un problema che ora sto girando in tondo... un compito molto impegnativo ;)

Ma nessuno sembrava essere interessato... e non era il posto giusto per questo...

Questo problema richiede la considerazione e la costruzione di campi vettoriali, flussi, ecc... Ma non appena i flussi, i getti e altri attributi sono definiti, si apre immediatamente la possibilità di "guardare un po' nel futuro" ;)

Beh, è solo un modo di dire...

 
Mathemat:

Ma nel tester - se si pre-costruisce una ZZ su tutta la storia - sbircia

Anche i frattali? Beh, è una sostituzione di concetti.
 
TheXpert:
Anche i frattali? Beh, questo è un cambio di concetti.

Si scopre che sì.... ..

Se sono stati disegnati 2 barre dopo - no.

 
TheXpert:
Anche i frattali? Beh, questa è una sostituzione di termini.

Bene, C-4 è saltato alla storia e al tester e l'ha fatto sembrare come se fosse quello di cui si parlava fin dall'inizio
 
Mathemat:

Andrei, beh, è semplice. In tempo reale non si può sbirciare nel futuro, ovviamente: non c'è ancora un futuro.

Ma nel tester - se la ZZ preliminare è costruita su tutta la storia - ci sarà uno spiraglio, perché si può dire della piega formata solo dopo diverse battute. E sulla storia - qui sono tutti formati, perché il "futuro" sul lato destro è già stato elaborato da ZZ da molto tempo.


Vedi, è quello che sto dicendo. Inoltre, ci sono piattaforme in cui questo è il caso. Prima creiamo i valori degli indicatori per tutta la storia e poi rieseguiamo il robot sulla storia per la quale i valori degli indicatori sono già stati calcolati in anticipo. E se in MT4 è abbastanza facile bypassare il "looking through" (come scrive alsu), perché tutti gli indicatori sono costruiti dinamicamente al momento della barra zero, in altre piattaforme non è così, e dobbiamo essere molto chiari che lo stesso top ZZ in loro è il risultato del futuro. Dovete ritardare voi stessi l'esecuzione del segnale in arrivo. E questo può essere un compito molto non banale, che complica la codifica e rende la probabilità di uno pseudo-grail molto più alta.
 
Andrei01:
(Una sorta di logica contraddittoria) Se l'informazione dell'indicatore non è necessaria, perché dovrebbe essere calcolata affatto, per di più ridisegnata? Anche l'immaginazione è in qualche modo problematica, è interessante vedere come si immagina continuamente nella propria testa mille barre casuali e si riesce comunque a programmare qualcosa allo stesso tempo. ))

L'immutabilità del passato è il destino dei conti demo.

Sono interessato a valutare il passato per prendere una decisione di trading. Quando arriva una barra, faccio di nuovo una stima del passato. È abbastanza naturale per me che questa, precedente, valutazione cambi. O forse no, per esempio, mi siedo nella tendenza e non cambiare. Ma è il cambiamento di valutazione che è interessante. Se non cambiamo (e non abbiamo nulla oltre al passato), allora saremo ricchi solo nel passato e possiamo solo essere contenti che questa stima non sia cambiata, perché non stiamo tenendo conto di perdere depositi - perché stiamo guardando al futuro.

Si tratta sempre di stimare il passato e di cambiare questa stima all'arrivo di una nuova barra. Non vedo obiezioni su questo punto particolare, anche se potrei essermi perso

 
Mischek2:

C-4 è saltato sulla storia e sul tester e l'ha fatto sembrare come se fosse quello di cui stavamo discutendo dall'inizio.

Naturalmente, tu più di tutti dovresti sapere di cosa abbiamo discusso. La tua mente febbrile ha già attraversato Zig-Zag con una Russia unita. Cosa c'è dopo? Il santo indicatore del nome MedvoPut appare?
Motivazione: