GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 8

 
Yurich:
No, non è mio, non l'ho nemmeno visto :)

Sto comunque guardando il design di one............ O non l'ho capito, o non l'ho voluto capire.

Capisco che si possono usare librerie standard super cool e non preoccuparsi della codifica, e si può non preoccuparsi affatto e ordinare questo programma da una classe superiore di progers. Ma dannazione.....

Personalmente per me, è importante capire cosa sta succedendo e creare qualcosa da soli, piuttosto che usare librerie standard, ho le mie librerie....

Devo andare a bere una Coca Cola, è il Coder Day dopo tutto... Buone vacanze a tutti e buona fortuna negli affari...

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Capisco perché c'è solo un disegno - perché usa la libreria più standard...... ma non potrebbero inventare una funzione nella libreria standard che impedisca di spostare il grafico quando si trascina il pannello?
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 

Ragazzi! Ragazzi!

Non discutete, beviamo insieme la coca cola, è una festa!!!

BUONE FESTE COMPAGNI DI PROGSTER!!!


Andiamo in SC2 e prendiamo a calci la regina delle lame.

 
Vladon:

OK, non ti piacciono le soluzioni non standard........ Non hai entusiasmo.

Cosa vuoi dire?

Ti viene detto di andare al codice della libreria e vedere come è implementato.
Non vi sto obbligando a prendere un corso o funzioni già pronte - avete solo bisogno di un'idea, tutto qui.
Anche a te piace guardare nel codice degli altri (e se lo decompili anche, il frutto proibito è ancora più dolce :)
Forse ne trarrete qualcosa di intelligente...

PS.

E io stesso non uso le librerie standard. Ma questo non significa che non si possano prendere chip o approcci da loro.

 
Vladon:
Capisco perché il design è lo stesso - perché usa la libreria più standard......, ma non potrebbero inventare una funzione nella libreria standard che impedisca di spostare il grafico quando si trascina il pannello?

non confondete la funzionalità del terminale con la bellezza degli oggetti grafici.

le classi della libreria standard sono solo un wrapper sulle funzioni del terminale e niente di più.

 
sergeev:

Di cosa stai parlando?

Ti ho detto di andare al codice della libreria e vedere come è implementato.
Non vi sto chiedendo di prendere un corso o delle funzioni già pronte, avete solo bisogno di un'idea, tutto qui.
Tu stesso ami guardare nel codice degli altri (e se lo decompili anche, allora il frutto proibito è ancora più dolce :)
Forse ne trarrete qualcosa di intelligente...

PS.

E io stesso non uso le librerie standard. Ma questo non significa che non si possano prendere i chip o gli approcci da loro.


Sono contrario alla decompilazione, per questo non avete bisogno di me.

Scavo nel codice degli altri se mi piace un'idea - mi chiedo come questo o quel trucco sia implementato...

Comunque, grazie per i commenti, come si dice = fallo funzionare da solo! :-)

 
Vladon:


Scavo nel codice degli altri se mi piace un'idea - sono interessato a come questo o quel trucco è implementato...

Quindi vai avanti. alla classe per il drag&drop dalla libs.
 
sergeev:
Bene, ecco qui. alla classe drag&drop della lib.
è il processo stesso che è interessante. Grazie.
 

fatto senza la bibiloteca standard nel mio codice,

quindi potete ancora cavarvela senza le librerie integrate in Include. La cosa principale è la volontà di capirlo.

Ma il problema di spostare il grafico insieme al pannello rimane... sia nella libreria standard che nel mio codice.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Yurich:
Sì, nei miei programmi uso il drag and drop tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (senza usare la libreria standard).
E il grafico sul grafico, mentre lo fa, non scivola fuori posto? ;)
Motivazione: