Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 136

 
Artem Prischepa:

Tutti hanno sentito - aspetteremo che George metta fuori un esperto, e vedremo qual è la cosa impossibile. :D E di che periodo stiamo parlando, vecchio mio?

Non so di cosa stupirmi: 2 anni di ottimizzazione su M1 OHLC + 1 anno in avanti, almeno 10496 passaggi.

 
Eduard_D:

Non vedo perché dovresti essere sorpreso: 2 anni di ottimizzazione su M1 OHLC + 1 anno in avanti, almeno 10496 passaggi.

In alternativa, per non perdere tempo, si può ottimizzare prima aprendo i prezzi. Il che sarebbe molto più veloce. E se sopravvive su di esso - metterlo su tutte le zecche.
E poi. 2 anni - sei serio? :DD
Perché non 2 mesi?


Tutto sommato, se solo voi ragazzi aveste la volontà...
Stai solo facendo il tuo lavoro.
 
Artem Prischepa:


E poi c'è questo. Due anni - sei serio? :DD

Spiegare, per favore.

 
Eduard_D:

Spiegare, per favore.

Non è un termine serio.
Cerca di ottimizzare qualsiasi TS per il 2005-2007. E poi vedere come sarebbe andata nel 2008, per esempio. :D Se non riesci a trovare nessuna differenza in nessuna delle coppie - hai trovato il graal. xD

 
Artem Prischepa:

Non è un termine serio.
Cerca di ottimizzare qualsiasi TS per il 2005-2007. E poi controlla come avrebbe funzionato nel 2008, per esempio. :D Se non riesci a trovare nessuna differenza in nessuna delle coppie - hai trovato il graal. xD

Quindi stai ottimizzando su tutta la storia disponibile?

 
Eduard_D:

Spiegare, per favore.

https://www.mql5.com/ru/articles/2612
E molti altri.
 
Georgiy Merts:

No, Roman. Formate chiaramente una lista di TC (un conto - quindi scrivetelo prima).

Non posso "collezionare" i maghi nei post - è facile sbagliarsi. Ho bisogno che sia compatto - hai chiesto una lista, ti ho dato i codici.

Modulo eseguibile, con tutti i TC riottimizzati - lo posterò stasera. Tutti i vecchi TC, che non sono ri-ottimizzati, funzionano senza modifiche su tutti i vecchi dati e i vecchi codici regex. Ripeto - il re-gcode dipende solo dal numero di conto e dal mago del TC. Genero senza restrizioni alla prima richiesta per la promessa di aprire un segnale gratuito.

Ok. Lo faro'.
 
Artem Prischepa:

Come opzione, per non perdere tempo - puoi ottimizzare prima i prezzi di apertura. Che sarà molte volte più veloce. E se sopravvive - mettere su tutte le zecche.
E poi. 2 anni - sei serio? :DD
Perché non 2 mesi?


Beh, se solo voi aveste la volontà...
Ma tu stai solo facendo il tuo lavoro.

Nella nostra fattoria collettiva, ogni gopher è un grande agronomo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La media regna?

Qual è l'idea alla base della location (a parte la sponsorizzazione del DC)?

 
Eduard_D:

Quindi stai ottimizzando su tutta la storia disponibile?

Penso che sia ovvio. Più lungo è il periodo di ottimizzazione, più robuste sono le impostazioni che si possono ottenere. Naturalmente, è possibile testare i periodi di calma e credere che continueranno a funzionare - come si vuole. :D

 
Artem Prischepa:

Come opzione, che non perderebbe tempo - si può prima ottimizzare i prezzi di apertura. Il che sarebbe molto più veloce. E se sopravvive su di esso - metterlo su tutte le zecche.
E poi. 2 anni - sei serio? :DD
Perché non 2 mesi?


Beh, se solo voi aveste la volontà...
Ma altrimenti, stai solo perdendo tempo.

comunicazione in diverse lingue. Se vuoi - spam nel tuo ramo dedicato, IMHO, "impegnandosi in overflow da nulla a nulla." - nel test in pochi secondi su un fiver ed essere felice.

:-)

Motivazione: