Quanto profitto per un EA per essere accettabile commercialmente?

 

Ciao,


Una performance di 10 anni del 6% medio al mese è un EA vendibile (o commerciabile)?


Non è uno scalper.


Il peggior drawdown totale netto consecutivo è di 700 pips, ed è successo solo un paio di volte.


Apprezzerò i vostri commenti (per favore siate onesti e ditemi se un 6% di profitto mensile è uno scherzo ed è così piccolo o minuscolo).


di seguito, acquisti e vendite separate, su un lotto 0,01 fisso. su EurUsd.


Per la gestione del denaro, a causa di statistiche di prova qui sotto, lotto per lo scenario peggiore è: 1.0 lotto per ogni 800$ di capitale.

posizioni lunghe
Barre nel test 63124 Ticks modellati 30154971 Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 802




Deposito iniziale 10000.00



Profitto netto totale 56.61 Profitto lordo 153.58 Perdita lorda -96.97
Fattore di profitto 1.58 Payoff previsto 0.16

Drawdown assoluto 7.16 Dispersione massima 8.90 (0.09%) Dispersione relativa 0.09% (8.90)

Totale operazioni 357 Posizioni corte (vinto %) 0 (0.00%) Posizioni lunghe (% won) 357 (66.39%)

Operazioni con profitto (% del totale) 237 (66.39%) Operazioni in perdita (% del totale) 120 (33.61%)
Il più grande profitto 3.37 operazione in perdita -3.34
Media commercio di profitto 0.65 commercio in perdita -0.81
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 9 (7.34) perdite consecutive (perdita in denaro) 6 (-2.73)
Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 7.89 (6) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -4.99 (2)
Media vittorie consecutive 3 perdite consecutive 1




short
Barre nel test 63124 Ticks modellati 30154971 Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 802




Deposito iniziale 10000.00



Profitto netto totale 14.89 Profitto lordo 133.31 Perdita lorda -118.42
Fattore di profitto 1.13 Guadagno previsto 0.04

Drawdown assoluto 4.92 Dispersione massima 15.28 (0.15%) Dispersione relativa 0.15% (15.28)

Totale operazioni 353 Posizioni corte (% vinte) 353 (60.62%) Posizioni lunghe (% won) 0 (0.00%)

Operazioni con profitto (% del totale) 214 (60.62%) Operazioni in perdita (% del totale) 139 (39.38%)
Il più grande profitto 4.02 operazione in perdita -4.86
Media commercio di profitto 0.62 commercio in perdita -0.85
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 15 (5.84) perdite consecutive (perdita in denaro) 6 (-5.96)
Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 6.89 (5) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -7.00 (2)
Media vittorie consecutive 3 perdite consecutive 2

 

J

Questo può essere un punto di partenza, ma non ci si può aspettare molto da questo, anche per il proprio uso

Il fattore di profitto è troppo basso, specialmente sugli short.

C'è anche la potenziale differenza di performance sul forward trading rispetto al backtesting

Di solito è peggiore sul trading dal vivo, l'unica domanda è quanto peggiore, ad esempio, questa cosa è sensibile ai cambiamenti di spread sull'apertura o la chiusura degli ordini, ecc, ecc

Essere commerciabile è un'altra serie di requisiti!

I tipici acquirenti di EA commerciali vogliono azioni più frequenti e più vittorie consecutive...

Buona Fortuna

-BB-

 
BarrowBoy wrote >>

J

Questo può essere un punto di partenza, ma non ci si può aspettare molto da questo, anche per il proprio uso

Il fattore di profitto è troppo basso, specialmente sugli short.

C'è anche la potenziale differenza di performance sul forward trading rispetto al backtesting

Di solito è peggiore sul trading dal vivo, l'unica domanda è quanto peggiore, ad esempio, questa cosa è sensibile ai cambiamenti di spread sull'apertura o la chiusura degli ordini, ecc, ecc

Essere commerciabile è un'altra serie di requisiti!

I tipici acquirenti di EA commerciali vogliono azioni più frequenti e più vittorie consecutive...

Buona Fortuna

-BB-

grazie per il commento.

 

Non è così facile fare un EA veramente redditizio... guarda il mio EA (http://danielvc.mt4live.com/ > 200% usando un conto con 487 dollari al Tadawul)... Ho passato 2 anni a sviluppare il mio EA e solo l'anno scorso

questo inizia a funzionare in un conto reale (i ragazzi di MQLForum mi conoscono... e sanno di cosa sto parlando)... poi guarda, poi prova, e prova

poi quando pensi di avere un buon EA... butta via la spazzatura e inizia di nuovo.... a provare, e non mollare mai...

È necessario tanto studio per fare un grande EA... ricorda, non mollare mai,

Distinti saluti,

BearNaked

 
bearnaked wrote >>

Non è così facile fare un EA veramente redditizio... guarda il mio EA (http://danielvc.mt4live.com/ > 200% usando un conto con 487 dollari al Tadawul)... Ho passato 2 anni a sviluppare il mio EA e solo l'anno scorso

questo inizia a funzionare in un conto reale (i ragazzi di MQLForum mi conoscono... e sanno di cosa sto parlando)... poi guarda, poi prova, e prova

poi quando pensi di avere un buon EA... butta la spazzatura e inizia di nuovo.... a provare, e non mollare mai...

È necessario tanto studio per fare un grande EA... ricorda, non mollare mai,

Distinti saluti,

BearNaked

È da un anno che provo durante il tempo libero.

Questo è il primo che ho fatto che mi ha impressionato, ma è così povero nel fare soldi.

La sua debolezza è su long term pesanti non direzionali come l'anno 2008 di eur usd.

Re: il tuo

Buon per te! Quindi ora lo vendi? Stai facendo trading con soldi veri?

 

Ciao,

Ho fatto un piccolo miglioramento

Qualche commento su di esso?

Su quali aree avrei bisogno di migliorare su questo?

L'ho eseguito a lotto fisso .01, dal 2000 al 2009, a eurusd h1.



 
jcadong5:

Ciao,

Ho fatto un piccolo miglioramento

Qualche commento su di esso?

Su quali aree avrei bisogno di migliorare su questo?

L'ho eseguito a lotto fisso .01, dal 2000 al 2009, a eurusd h1.




Beh, è costante, ma sareste davvero felici con questi rendimenti? Potresti comprare dei CD in banca e avere così tanto garantito. Penso che il tuo sistema sembri redditizio ma dovresti provare ad aumentare i segnali, passare ad un timeframe più piccolo, o alzare la posta.


La tua curva è grande comunque. Solo un po' di money management potrebbe aiutare?

 

Nessun rischio, nessun profitto reale: sì, sono d'accordo con qualcuno....

Se hai intenzione di giocare come un gatto spaventoso, allora metti i tuoi soldi in un CD o Money Market invece.

La gente gioca per fare le cose in grande e voi non giocate per perdere in grande ma un po' alla volta.

Mi dispiace dirtelo, ma un po' alla volta può portare a grandi perdite!

Il 6% al mese non ce la farà; prova almeno il 10%, il 20% al mese è la media.....

 
Mi sono sempre chiesto che tipo di perdita lorda è accettabile?
 
LanBar:
Mi sono sempre chiesto che tipo di perdita lorda è accettabile?

Non c'è una vera e propria definizione di "linea nella sabbia" per quanto riguarda la massima perdita lorda... ma i trade che diventano perdite sono anche trade che aumentano la varianza del tuo ROR (tasso di rendimento). E il rischio di perdite in futuro dipende tutto dalla tua varianza di rendimenti nel passato.

Minimizzare il rischio di rovina

Gestione del denaro: Capire il gioco

Quindi le perdite lorde sono una di quelle metriche che ti danno un feedback sulla gamma di prestazioni che puoi aspettarti dal tuo EA in futuro.
 

La rovina è rovina indipendentemente dalla velocità.

Più veloce è, meglio è perché si può imparare da essa ora invece che più tardi.

Odio le lezioni di ritardo perché il miglioramento dovrebbe avvenire oggi, non più tardi!

Più veloce è il mio miglioramento, più veloce posso fare più soldi.

Motivazione: