Il potere di C++ - pagina 5

 
Zvezdochet:

Se sei esperto di programmazione, dovresti creare il tuo sito di video tutorial sulla programmazione MQL. E si possono fare domande. Ci sono molti video tutorial in giro, ma .......... darò alcuni estratti di video tutorial come esempio:

Avevo un sito di programmazione in MQL4 allora, era il 2010-2016. Ho anche scritto dei video tutorial. Ma a quel tempo c'era un po' di senso nel denaro per farlo. Ricordo che organizzavo dei webinar gratuiti sulla programmazione senza niente da fare (lavoravo già a casa, mi annoiavo da solo). Così la gente stessa ha cominciato a scrivere sul sito che ho fatto loro un corso a pagamento di programmazione. All'epoca tenevo 10 corsi. Verso il 2015, nessuno voleva più frequentare i corsi - c'erano molte informazioni su Internet. Per quanto riguarda YouTube, è una stronzata, nessuno ha bisogno di MQL4/5 lì, hanno bisogno di intrattenimento. I canali di intrattenimento dominano.

Quindi, neofiti, dovrete cuocere nel vostro stesso succo ((.

Dmitry Fedoseev:

Bisogna imparare a programmare dai libri.

Personalmente, io stesso non riesco a guardare questi videocorsi, perché penso velocemente e mi infastidisce quando l'autore fa rumori di muggito. Un libro è un'altra cosa. Ma alcune persone percepiscono meglio questi video. Ci sono psicologi visivi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il suono e i testi sono fatti in una sera. I testi sembrano essere fatti da zero.

Già... E inseminano 300 donne in un'estate...

Conosciamo il tipo...

 
Maxim Dmitrievsky:

No, puoi farne uno per bambini, con un mattarello )) per mettere in rima la tua storia

il problema sta altrove - in coloro che vogliono guardarlo

Guardo costantemente YouTube, e a giudicare dal numero di visualizzazioni mi sono fatto una statistica approssimativa, cosa guarda la gente - per lo più spazzatura + celebrità, canali tecnici, soprattutto software, ognuno raccoglie 100K visualizzazioni per anni (anche Google e Microsoft) - spazzatura diversa, qualche milione di visualizzazioni ogni mezzo anno, ieri da qualche parte in TV hanno detto che il video musicale SCUBIDU ha battuto cantanti famosi per sei mesi = (spazzatura + gente famosa) al quadrato))

 
Georgiy Merts:

È questo il tuo motivo di vanto?

Naturalmente, sono molto interessato.

Sai che ho solo un odio silenzioso per le donne, ma oggettivamente non ho lamentele su di loro. Non ho niente da dare loro... Mancanza di un posto separato in cui vivere, soldi e salute - non ho prospettive in questo senso... Perché dovrei avercela con loro? Beh, tutto quello che posso fare è ascoltare le vostre storie.

Come ho detto, è un canale puramente per testare Zen per vedere se può essere utilizzato per attirare clienti. Ahimè, non va bene per questo, perché può in qualsiasi momento, senza spiegazione, pessimizzare (massacrare) il tuo canale, cosa che è successa al mio ieri. Così ho rinunciato al canale, un altro cadavere in zen ))

 
Alexey Volchanskiy:

I canali di puro intrattenimento regnano.

No, anche quelli popolari non sono male. Soprattutto se gli autori combinano informazioni utili con sproloqui.

I programmi televisivi sulla salute sono i più avanzati qui. Come un vecchio timer irrigidito mi disgustano, mi è piaciuto molto il formato di "Salute con Belyanchikova". Ma è troppo "blando" per la gente. Ma "zdorovoe zhizni" con Malysheva - molto interessante. E sospetto che la stessa Malysheva si stufi dei suoi stessi programmi di tanto in tanto... Ma, ahimè, i soldi non puzzano e lei viene pagata molto bene.

 
Georgiy Merts:

No, anche quelli popolari non sono male. Soprattutto se gli autori combinano informazioni utili con sproloqui.

I programmi televisivi sulla salute sono i più avanzati qui. Da vecchio incallito mi disgustano, mi piaceva molto il formato di "Salute con Belyanchikova". Ma è troppo "blando" per la gente. Ma "zdorovoe zhizni" con Malysheva - molto interessante. E sospetto che la stessa Malysheva si stufi dei suoi stessi programmi di tanto in tanto... Ma, ahimè, i soldi non puzzano e lei viene pagata molto bene.

Mi piacciono i canali sull'aviazione, perché amo gli aerei. Da giovane volevo fare il pilota, ma la mia vista non me lo permette.

 
Alexey Volchanskiy:

Personalmente, non riesco a guardare questi videocorsi, perché il pensiero è veloce ed è esasperante quando l'autore ci mugugna sopra. Un libro è un'altra cosa. Ma alcune persone percepiscono meglio i video. Ci sono psicologi visivi.

Per quanto mi riguarda, il video non è un formato accettabile per studiare. Solo testo con illustrazioni, e video - solo come materiale aggiuntivo.

Ho il sospetto che la questione qui non sia "visiva". Ma nel fatto che la percezione delle informazioni nella formazione non è lineare, ma "salta", e avanti e indietro. Si legge la frase e subito la si mette in relazione con ciò che già si conosce, si pensa alle possibilità del suo utilizzo, si ricordano momenti simili, si torna indietro, e poi si va di nuovo avanti.

Con un video, questo è molto problematico.

 
Igor Makanu:

Il problema sta altrove: in coloro che vogliono guardarlo

Guardo costantemente YouTube, e a giudicare dal numero di visualizzazioni mi sono fatto una statistica approssimativa, cosa guarda la gente - per lo più spazzatura + celebrità, i canali tecnici, soprattutto software, raccolgono 100K visualizzazioni per anni (anche Google e Microsoft) - spazzatura per sei mesi a diversi milioni, ieri da qualche parte in TV hanno detto che il video musicale SCUBIDU ha battuto cantanti famosi per sei mesi = (spazzatura + gente famosa) al quadrato))

È quello che sto dicendo, regole della spazzatura, la gente non vuole pensare, è troppo difficile.


 
Georgiy Merts:

Oh sì... E inseminano 300 ragazze in un'estate...

Conosciamo il tipo...

guarda il clip qui sopra e confrontalo con quello di quella ragazza - la colonna sonora e i testi non sono molto più difficili

e la clip è stata girata con un iPhone

quindi, secondo questa logica, inseminare 300 donne durante l'estate è realistico).
 
Maxim Dmitrievsky:

guarda il clip qui sopra e confrontalo con quello di quella donna - la colonna sonora e i testi non sono molto più complessi

e il video è stato girato con un iPhone.

Quindi, secondo questa logica, inseminare 300 donne durante l'estate è abbastanza realistico )

Che cosa ha a che fare con quello su cui è stato girato? Girare un video è solo una cosa. E perché una clip abbia un bell'aspetto - bisogna, come minimo, modificarla. Nel caso di una clip, bisogna anche registrare il suono. Molti video-blogger popolari hanno video in cui rivelano la loro "cucina" - e si vede molto bene che creare un video non è un compito così semplice come sembra a molte persone.

Naturalmente, si può accidentalmente "colpire il flusso" e il tuo video, girato per la prima volta su uno smartphone - otterrà un sacco di visualizzazioni e like ... Ma è altrettanto fortunato quanto guadagnare accidentalmente una somma di denaro anormalmente grande per TC.

Motivazione: