1200 abbonati!!! - pagina 69

 
Petr Baskakov:

Stavo parlando con un uomo di TS...quali usiamo ))


Penso che si tratti di questo.

Mettete tutto nel pubblico dominio - verrete subito piantati in asso - ci siamo stati))

 
Artyom Trishkin:

I link a segnali a pagamento sono vietati.

@Sergey Lazarenko, sei stato avvertito.


Sono ammessi link a segnali demo?
 
Petr Baskakov:

Stavo parlando con un uomo della TS che usiamo).

quale uomo? Circa... Ci dica più in dettaglio, perché parla per enigmi?
 
Sergey Lazarenko:

Quale uomo? Che dire... Dicci di più in dettaglio, perché parli per enigmi?

di chi state discutendo ) e i nostri TC hanno ragione - fanno un profitto )) ma non sono in vendita e non sono discussi pubblicamente )))
 
Ragazzi, qualcuno può dire onestamente di essere geloso dell'allarme in discussione?

-----------------------------
personalmente, sono un po' geloso... in senso buono!
 
Petr Baskakov:

di cui state discutendo ) e i nostri TC hanno ragione - facendo profitti ))) ma non in vendita e non discussi pubblicamente )))
Ho osservato il tuo segnale. Sono scioccato, come? Dove l'avete imparato voi e il vostro MT5 top? Si può trovare online (a pagamento)? O esperienza unica/personale?
 
Ivan Butko:
Ho guardato il tuo segnale. Sono scioccato, come? Dove l'avete imparato voi e il vostro MT5 top? Puoi trovarlo su Internet (a pagamento)? O un'esperienza unica/personale?

Nessun segreto. sulla mia pagina c'è una descrizione - basata su tre schermi di Edler. e la uso da più di un decennio ))
 
Ripulito alcune dichiarazioni. Leggete le regole del forum, per favore.
 
Il segnale non è nulla di soprannaturale - può essere simulato senza alcun problema).
 

Qual è il segnale? Il mio C**M preferito?


Ci sono affermazioni di abbonati come "Ho messo un lotto più grande e ho perso. Questo è un cattivo segnale", anche se la descrizione del segnale spiega chiaramente che devi depositare da 500 dollari, e se aumenti il lotto - perché hai bisogno del segnale? Per quanto ho capito, il segnale contiene anche la dimensione del lotto. Sono persone strane, questi abbonati - pagano 30 sterline al mese per il segnale e riescono ancora a perdere soldi))), mentre la fonte del segnale ha fatto profitti per 90 settimane.

Motivazione: