1200 abbonati!!! - pagina 195

 
Michael Ortan:

Oh, cavolo...



L'anno del maiale ha fatto sentire la sua presenza...


L'anno del maiale ha lasciato il segno...


robot o conduttore ... -


in qualsiasi momento tutto può andare a rotoli... perdendo l'80 o il 100% del saldo del conto... divertimento ...

Niente è stato provato. Le schermate mostrano ovviamente che i rischi sono sovrastimati in un caso di un fattore di pochi e nell'altro di un ordine di grandezza.

Una parte della storia è nascosta. Il che non si sa come sia stato ottenuto in primo luogo. Un risultato abbastanza atteso.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Non è stato un grande movimento, ma le cime hanno iniziato a cadere.

Oltre il 2000% a novembre.

Sono sicuro che il primo dei piombatori ha già preparato un nuovo segnale per sostituirlo.

Un altro. Non sono sicuro che lo pubblicherà sullo stesso account.

Non è nemmeno probabile.

Al posto di se stesso o di sua moglie (sorella), che è già apparsa qui, ci sarà un nipote, un fratello, un sensale...

 

Un altro top è scivolato, riproducendo un paio di centinaia di ingenuità.


 
COME. Come diavolo si fa a trovare un paio di centinaia di abbonati...... non capisco...
 
Vladislav Andruschenko:
COME. Come diavolo si fa a trovare un paio di centinaia di abbonati...... non capisco...

Bisogna essere cinici. Devi sapere in anticipo che la gente perderà i suoi soldi fidandosi di te. Saperlo e farlo comunque non è per tutti.

A mio parere, tutta questa storia della vendita di segnali ed Expert Advisor non ha un buon odore, per usare un eufemismo. Non credo che il venditore del segnale o dell'Expert Advisor sia così sicuro del suo sistema da rischiare responsabilmente il denaro di altre persone. Se era fiducioso, allora due opzioni sono probabili: o si è seduto tranquillamente e si è goduto la sua vita, o ha dato via gratis. Perché dovrebbe avere bisogno di 30 poliziotti quando ha una macchina da scrivere?

Gli indicatori sono un soggetto normale, non ci sono transazioni finanziarie, nessuna promessa e nessuna aspettativa di miracoli. Aiutare a scrivere codice per soldi probabilmente va anche bene. E tutto il resto...

Questo è un giudizio personale sulla situazione, nessuna recriminazione personale :)

 
Aleksei Stepanenko:

Bisogna essere cinici.

Esorcista: -- Buon pomeriggio. Sono qui per esorcizzare il demone che ti ha posseduto.

Non ti ho convocato io.

Demone: -- L'ho fatto.

 
Vladimir Tkach:

Un altro top sucker, scouting un paio di centinaia di ingenuità.


Mi chiedo come ha fatto a diventare un top con 2 mesi di statistiche e a guadagnare un paio di centinaia di clienti?

 
Mykola Shevchenko:

Mi chiedo come ha fatto ad arrivare in cima con 2 mesi di statistiche e a guadagnare un paio di centinaia di clienti?

All'inizio c'era il 200% per ogni mese, ma poi le meta-citazioni hanno chiarito e ricalcolato queste cifre. Ma a quel punto la gente era già entrata a frotte. Potete vedere nei commenti quanto sono indignati che le statistiche % siano cambiate.

E come guadagnare il 200% è già stato detto. Diversi conti sono aperti e scambiati in diverse direzioni. Il sopravvissuto viene pubblicato.
 
Vladimir Tkach:

All'inizio c'era il 200% per ogni mese, ma poi le meta-citazioni sono state perfezionate e le cifre sono state ricalcolate. ...

Le meta-quotazioni non hanno niente a che fare con questo - c'era un consolidamento delle transazioni in un unico bilancio dalla parte del broker.

 
Vladislav Andruschenko:
COME. Come diavolo si fa a trovare un paio di centinaia di abbonati...... non capisco...

Questi sono i soliti bot.

Cioè una persona fa un mucchio di conti qui, li deposita nei propri conti e si abbona al proprio segnale.

L'uomo sa che sta perdendo circa il 30% del suo denaro.

Ma spera di attirare la gente al suo segnale per recuperare il denaro.

Come possiamo vedere, l'occhio onniveggente di MQL non fa concessioni a questi truffatori.

L'amministrazione è fantastica - che altro posso dire.

Motivazione: