1200 abbonati!!! - pagina 188

 
Petros Shatakhtsyan:
Perché discutere di tutto questo se non ci sono prove.
Lastoria delle transazioni non è una prova? ))))
 
Il suo trading è diverso prima che si formasse un drawdown. Durante il drawdown l'attività è bassa, ora è più attiva. E prima che il depo fosse ancora più basso. Quindi non è chiaro se lo scambio sia reale o meno.
 
Petros Shatakhtsyan:
Perché discutere di tutto questo se non ci sono prove.

Se c'è una prova, non ci sarà nulla da discutere

 
Ivan Butko:

Se c'è una prova, non c'è niente da discutere.

La nostra gente troverà sempre qualcuno per "lavarsi le ossa" - tale è la mentalità (

P.S. E badate che sono sempre le stesse 3 persone a scavare nei loro panni sporchi.

Non dovrebbero trovare un buon segnale e lodarlo... ma la fede non lo permette.

 
E Sashka ha già avuto la sua seconda revisione dove dice che aveva 29 entrate e ora ne ha 59. E l'affitto di ogni mese è oltre la fantasia.
 
Vitaly Muzichenko:

La nostra gente troverà sempre qualcuno con cui "prendersela" - questa è la mentalità(

Ricordo di aver lodato un segnale qui sul forum rosso di un broker di persone (ho creato un topic), e il segnale era gratuito. L'autore era livelli di trading, 20% al mese, 4 mesi, il drawdown non ha superato 10%. Dico, Molly, non sono ancora sei mesi, ma c'è ancora la logica di essere promettenti.

Sono stato indirizzato da moderatori e amministratori: "Sei tu l'autore?", "Qual è il tuo scopo?", "Cosa ci guadagni da tutto questo?", "Perché ti interessa il segnale?", "Sei tu l'autore del segnale!", "Pubblicità nascosta!", "Truffatore!", "Bandiscilo e cancella il thread!", "Dov'è lo stato?", (ha fornito lo stato), "E dov'è il monitoraggio?", (ha chiesto all'autore di monitorare su uno scacciamosche, mi ha dato un link al moniker e ha fornito link alla mosca sul forum, ha spiegato di sfuggita che mql5 è lo stesso monitoraggio indipendente), "Il monitoraggio è falso! Questa non è una sorpresa per nessuno!", "Dammi la password di investimento!", (ho chiesto all'autore la password di investimento, me l'ha mandata e l'ha pubblicata sul forum), "Dove hai preso questi dati? Davvero tu - è l'autore del segnale!", "Pubblicità nascosta! Il ramo da demolire", "Truffatore!", "Ancora non capisco, cosa ci guadagni?", "Guarda come è d'accordo quando viene chiamato truffatore, si vede il truffatore!" .........

 
Ivan Butko:

Mi ricordo di aver elogiato un segnale qui sul forum del broker rosso della gente (ho creato un thread), e uno gratuito. L'autore era livelli di trading, 20% al mese, per 4 mesi, il drawdown non ha superato il 10%. Dico, Molly, non sono ancora sei mesi, ma c'è ancora la logica di essere promettenti.

Sono stato indirizzato da moderatori e amministratori: "Sei tu l'autore?", "Qual è il tuo scopo?", "Cosa ci guadagni?", "Perché ti interessa il segnale?", "Sei tu l'autore del segnale!", "Pubblicità nascosta!", "Truffatore!", "Bandito e cancellato il thread!", "Dov'è lo stato?", (ha fornito lo stato), "E dov'è il monitoraggio?", (ha chiesto all'autore di monitorare su uno scacciamosche, mi ha dato un link al moniker e ha fornito link alla mosca sul forum, ha spiegato di sfuggita che mql5 è lo stesso monitoraggio indipendente), "Il monitoraggio è falso! Questa non è una sorpresa per nessuno!", "Dammi la password di investimento!", (ho chiesto all'autore la password di investimento, me l'ha mandata e l'ha caricata sul forum), "Dove hai preso questi dati? Davvero tu - è l'autore del segnale!", "Pubblicità nascosta! Il ramo da demolire", "Truffatore!", "Ancora non capisco, cosa ci guadagni?", "Guarda come è d'accordo quando viene chiamato truffatore, si vede il truffatore!" .........

Sì, questo è il nostro modo;) Fate una domanda sulla programmazione, e se avete lo status di venditore, aspettatevi commenti come questo: Come si fa a vendere, e tu non lo sai! Riattacca!
 
Vladimir Baskakov:
Sì, questo è il nostro modo;) Fate una domanda sulla programmazione, e se avete lo status di venditore, aspettatevi tali commenti: Come, tu, vendi e non lo sai! Riattacca!

Quindi scrivi subito, non essere timido: "In breve, ragazzi, io venderò e voi sosterrete i miei prodotti".

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi scrivete subito, non siate timidi: "In breve, ragazzi, io venderò e voi sosterrete i miei prodotti".

Non darmi queste stronzate, uomo di supporto.
 
Vladimir Baskakov:
Non essere assurdo, solidale.

Come dice lei, signore!

Motivazione: