1200 abbonati!!! - pagina 198

 
Vasiliy Pushkaryov:

A maggio ci rallegriamo, a giugno ci strappiamo i capelli (non ho salvato la foto della prugna)

100 abbonati gioiscono in agosto dal monitoraggio, si strappano i capelli in settembre

Questo è tutto un autore, ora è pronto a rendere molti felici di nuovo.


Qual è il problema? Il provider genera il 100-200% ogni mese, e se si ritira la pasta guadagnata ogni mese, al momento del pluming il sottoscrittore si ritroverà con un +300% al minimo di deposito.
L'obiettivo è fare soldi o fare bei grafici?

 
Aleksandr Volotko:

Qual è il problema? Il provider genera il 100-200% ogni mese, e se si ritira la pasta guadagnata ogni mese, al momento del plummer il sottoscrittore avrà +300% al minimo di deposito.
L'obiettivo è fare soldi o fare bei grafici?

Se :D

Vladimir Baskakov:
Sì, strane pretese.

Non ci sono rivendicazioni, secondo me. L'archivista ha semplicemente tirato fuori dagli archivi la storia dell'uomo...

 
Yevhenii Levchenko:

Se :D

Non mi sono preso la briga di trovare il segnale stesso, sembra che il conto sia monitorato quando questi pochi mesi di profitto sono finiti e non c'è modo di ritirare il profitto in passato o sottoscrivere il segnale in passato, quindi sì - "se" ))

Non ci sono rivendicazioni, secondo me. L'archivista ha appena tirato fuori dagli archivi la storia dell'uomo...

La frase stessa"100 abbonati in agosto dal momento che il monitoraggio sta esultando, a settembre si strappano i capelli" è un po' sottinteso)

 
Aleksandr Volotko:

Non ho oziato, ho trovato il segnale stesso, sembra che il conto sia monitorato quando questi pochi mesi di profitto sono passati ed è impossibile ritirare il profitto in passato, o iscriversi al segnale in passato, quindi sì - "se" ))

la frase stessa"100 abbonati in agosto dal momento che il monitoraggio sta esultando, a settembre si stra ppano i capelli" implica un po')

Forse. Ma per gli arabi è giusto. E sono chiari nel loro lavoro. Inoltre, hai ragione - se sei intelligente, puoi fare soldi.

 
Yevhenii Levchenko:

Forse. Ma per gli arabi è giusto. E sono chiari nel loro lavoro. Inoltre, hai ragione - se sei intelligente, puoi fare soldi.

Il fatto è che il fornitore collega il segnale al monitoraggio e commercia privatamente, e rende pubblico più vicino al previsto e naturale affondamento, e l'abbonato non sarà in grado di guadagnare (molto probabilmente). Cosa gli impedisce di monitorare pubblicamente inizialmente credo (probabilmente il Prov semplicemente non ha idea di quale account decollerà ...).

Ho affrettato le mie conclusioni iniziali sull'ISP, scusate

Z.I.Y.: Ma vale ancora la pena di prendere l'approccio ragionevole, nessun cambiamento

 
Aleksandr Volotko:

Questo è il punto, il fornitore collega il segnale al monitoraggio e commercia privatamente, e lo rende pubblico più vicino a una perdita naturale e prevista, e l'abbonato non sarà in grado di guadagnare (molto probabilmente). Cosa gli impedisce di monitorare pubblicamente inizialmente credo (probabilmente il Prov semplicemente non ha idea di quale account decollerà ...).

P.S.: sono saltato alle mie conclusioni iniziali su questo fornitore, scusate

No, questo lo so... riguardo al nascondere i segnali ecc. Ma a volte durano abbastanza a lungo
 
Vladimir Baskakov:
Speculazione e speculazione.

Mi baso su ciò che è di dominio pubblico.

e il pubblico ha un conto bloccato con una storia registrata, ma è diventato pubblico solo l'altro ieri, fatti e niente più

 
Vladimir Baskakov:
E cosa implica che ieri?

ha scritto sopra, ma ci possono essere molte opinioni su questo

 
Aleksandr Volotko:

Qual è la fregatura? Il provider genera il 100-200% ogni mese, e se si ritira la pasta guadagnata ogni mese, il sottoscrittore avrà +300% di depo minimo al momento dell'affondamento.
L'obiettivo è fare soldi o fare bei grafici?

Prima del monitoraggio funziona sempre con profitto, dopo il monitoraggio non può farlo. Non funziona così. È uno schema di imbroglio, disonesto. Ne abbiamo già scritto molte volte.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

Vasiliy Pushkaryov, 2019.09.14 20:56

È semplice. Se la tua coscienza ti permette di imbrogliare gli altri per un guadagno a breve termine. Per esempio, l'uomo il cui screenshot qui sopra, chiamiamolo compagno Kozmin, ha chiaramente un accordo con un broker. Perché quando vado sul sito di questo broker vedo che ha conti reali almeno da 200 dollari. Ma a Kozmin il commercio inizia con un saldo di 5 dollari o più. Questo è strano.

Inoltre alcune persone hanno scritto che il broker di questo server con conti in centesimi è definito qui come il solito conto in dollari.

Quindi, prendiamo 48 conti e depositiamoli a 5 centesimi ciascuno. Qui saranno mostrati come 5 dollari. Poi impostiamo 24 conti per vendere e 24 per comprare. Naturalmente, 24 conti sopravviveranno. Nel secondo mese depositarli per 1 dollaro e metterne 12 in vendita e 12 da comprare. Nel secondo mese puoi ripetere questa procedura più volte. Al terzo mese ci restano 3-4 conti, e dobbiamo depositare circa 100 dollari. Quando il capitale di uno dei conti raggiunge il 250%, dovremmo monitorare il conto. Questo perché l'attività dell'account sarà aggiunta al rating dopo che l'avremo collegato al servizio. Poi, dopo aver aderito al monitoraggio, chiudiamo gli scambi entro diverse ore prima che il prezzo torni indietro. Così, il nostro saldo è superiore a 10 mila, abbiamo il 300% mensile e siamo già citati nel rating - tutto è molto solido a prima vista. Ora stiamo aspettando i cittadini creduloni e non analitici. Si può vedere tutto nelle prime due pagine della storia di trading, le altre sette pagine sono imitazioni di trading per mostrare che il conto è attivo.

Questo schema è usato da molte persone qui. Ne abbiamo scritto per anni, ma per qualche motivo l'amministrazione agisce solo a campione. Anche se semplicemente non prendere in considerazione la storia del trading prima del monitoraggio o metterla in una scheda separata e non aggiungerla all'aumento complessivo, probabilmente, risolverebbe questo problema in modo drammatico. Naturalmente, non vedo l'intero quadro del servizio e potrei aver frainteso qualcosa.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Prima del monitoraggio funziona sempre con profitto, dopo il monitoraggio non può farlo. Non funziona così. È uno schema di imbroglio, disonesto. È stato scritto più di una volta.

Sì, l'ho già scritto io stesso.

Motivazione: