1200 abbonati!!! - pagina 185

 

E qual è il falso segnale dell'autore del top nell'Expert Market?

I tempi di apertura e di chiusura degli scambi corrispondono a un secondo.

Mi chiedo cosa succederà dopo? Gli affari nella storia si fanno la prossima settimana?

 
Vladimir Tkach:

E qual è il falso segnale dell'autore del top nell'Expert Market?

I tempi di apertura e di chiusura degli scambi corrispondono a un secondo.

Mi chiedo cosa succederà dopo? Gli affari nella storia si fanno la prossima settimana?

Solo scambi con spread negativo. Aprire, chiudere, ed è in nero.
 
Vladimir Tkach:

E qual è il falso segnale dell'autore del top nell'Expert Market?

I tempi di apertura e di chiusura degli scambi corrispondono a un secondo.

Mi chiedo cosa succederà dopo? Gli affari nella storia si fanno la prossima settimana?

Fino a un minuto, credo. Se si scarica la storia, ci sono alcuni secondi sul commercio. Apparentemente, sposta l'ordine stop prima del prezzo e lo chiude immediatamente dopo il tick del prezzo. Naturalmente, questo segnale non può essere copiato con profitto. Questo se stiamo parlando di pesgasus. Ma andrà bene per vendere un EA come pubblicità.
 
Ragazzi, qual è il segnale 200 abbonati già. 200% per novembre, da 1.000 a 2.000 dollari. E il 59%, anche se venerdì sembrava meno. E non c'è stato alcuno scambio. Forse mi manca qualcosa. Ma in ogni caso, è necessaria l'opinione di un esperto...
 
Yury Lemeshev:
Ragazzi, qual è il segnale 200 abbonati già. 200% per novembre, da 1.000 a 2.000 dollari. E il 59%, anche se venerdì sembrava meno. Non c'è stato alcuno scambio. Forse mi manca qualcosa. Ma in ogni caso, è necessaria l'opinione di un esperto...
Donna, con un conto in centesimi. Tattica: un solo sopravvissuto (conto)
 
Yury Lemeshev:
Ragazzi, qual è il segnale 200 abbonati già. 200% per novembre, da 1.000 a 2.000 dollari. E il 59%, anche se venerdì sembrava meno. E non c'è stato alcuno scambio. Forse mi manca qualcosa. Ma in ogni caso, è necessaria l'opinione di un esperto...
Ho anche prestato attenzione ai maestri del welltrade.
 
Yury Lemeshev:
Ragazzi, qual è il segnale 200 abbonati già. 200% per novembre, da 1.000 a 2.000 dollari. E il 59%, anche se venerdì sembrava meno. E non c'è stato alcuno scambio. Forse mi manca qualcosa. Ma in ogni caso, è necessaria l'opinione di un esperto...
Vladimir Baskakov:
Una donna con un conto in centesimi. Tattica: solo uno (conto) è rimasto vivo.

200 abbonati!!!

Non capisco perché Metaquotes non faccia assolutamente nulla al riguardo.

Perché non stanno ingrigendo tutte quelle percentuali che vengono fatte prima del monitoraggio?

O hanno una tattica del tipo "lascia che gli abbonati prosciughino tutti i loro soldi - poi si inventeranno qualcosa".

 
danminin:

200 abbonati!!!

Non capisco perché Metaquotes non faccia assolutamente nulla al riguardo.

Perché non stanno ingrigendo tutte quelle percentuali che vengono fatte prima del monitoraggio?

O hanno una tattica del tipo "lascia che gli abbonati prosciughino tutti i loro soldi - poi si inventeranno qualcosa".

Vieni dentro)

Нужен ваш совет, какой сигнал выбрать для подписки.
Нужен ваш совет, какой сигнал выбрать для подписки.
  • 2019.11.20
  • www.mql5.com
Прошу помощи. Хочу подписаться на сигнал, но не могу определиться с выбором. Многие сигналы - роботы. Уфф. Ничего в них не понимаю. А денег хочу...
 
danminin:

200 abbonati!!!

Non capisco perché i Metakvot non facciano proprio nulla.

Perché non si sono oscurate tutte quelle percentuali che sono state fatte prima del monitoraggio?

O hanno una tattica del tipo "lascia che gli abbonati prosciughino tutti i loro soldi - poi si inventeranno qualcosa"?

Cosa c'entrano le meta-citazioni? È lo stesso in tutti i servizi di segnalazione
 
Questa situazione rende molto difficile per noi, quelli che sono stati collegati per molto tempo o viceversa recentemente. Come possiamo competere con quelli che non hanno risultati realistici?