Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 2

 

Sentitevi liberi di partecipare alla discussione, per favore.

Non sono l'unico che si preoccupa della questione. Siamo neofiti, è per questo che siamo venuti qui, segnali ed esperienza!

 
jori77:

Ci sono dei criteri di selezione? I tuoi criteri personali. È, dopo tutto, la vostra esperienza. E puoi condividerlo apertamente.

Non ci dovrebbero essere ricariche quando il capitale è giù, il risultato sarà: "Il fornitore ha ricariche quando il capitale è giù e il sottoscrittore è prosciugato".
Ci dovrebbero essere dei prelievi sul conto almeno una volta ogni 2-3 mesi. Il commercio non dovrebbe essere notte dalle 23:50 all'1 di notte, questo è quando gli spreads si allargano, perché il fornitore può avere condizioni normali per la chiusura e l'apertura, ma l'abbonato può non avere tali condizioni. Non risparmiate il vpc direttamente dal terminale per minimizzare possibili ritardi. Questi sono il tipo di filtri standard che consiglierei a tutti di applicare.
 
Ramiz Mavludov:
Non ci dovrebbe essere nessun deposito quando la liquidità è bassa, il risultato è il seguente: "Il fornitore ha depositato il conto quando la liquidità era bassa e l'abbonato ha perso".
Ci dovrebbero essere dei prelievi sul conto almeno una volta ogni 2-3 mesi. Il trading non dovrebbe essere notturno dalle 23:50 all'1 di notte circa, questo è il momento in cui gli spreads si allargano, perché il fornitore può avere normali condizioni di chiusura e apertura, ma l'abbonato può non avere tali condizioni. Non risparmiate il vpc direttamente dal terminale per minimizzare possibili ritardi. Questi sono il tipo di filtri standard che consiglio a tutti di applicare.

Grazie mille! Capisco cosa vuoi dire, sarà utile per tutti.

Non pensi che il fornitore di segnali dovrebbe essere in qualche modo, beh, interessato a non far trapelare l'abbonato... Forse c'è un po' di supporto (comunicazioni con l'abbonato) da Signalshare, il drawdown è grande - il rischio è troppo alto - ricaricare il conto... O il fornitore di segnali non è interessato? Bene, allora non saranno più abbonati, perderanno il loro reddito dall'abbonato...

 
jori77:

Grazie mille! Capisco cosa vuoi dire, sarà utile a tutti.

Non pensi che il segnalatore dovrebbe essere in qualche modo, beh, interessato a non far perdere soldi all'abbonato... Forse c'è un po' di supporto (comunicazioni con l'abbonato) da parte del broker di segnali, il drawdown è grande - il rischio è troppo alto - ricaricare il conto... O il fornitore di segnali non è interessato? Bene, allora non saranno abbonati, perderanno i loro profitti...

Nessun fornitore adeguato è interessato a perdere il suo abbonato.
 
O potrebbe essere che il sistema stesso dica all'abbonato che certe azioni devono essere fatte perché il segnale sia utile e redditizio? Dopo tutto,paghiamo dei soldi per questo, per il segnale, e vogliamo guadagnare. A volte, gli stessi seguaci del segnale non sono nemmeno consapevoli del rischio che loro stessi hanno causato con le loro azioni. È giusto?
 
Ramiz Mavludov:
Nessun fornitore adeguato è interessato a prosciugare il suo abbonato.

Sono d'accordo. E se questo è legato a quello che ho scritto sopra, cosa succede...? Il servizio ha solo fornito una piattaforma e non aiuta l'abbonato in alcun modo? - Non gli fa sapere in nessun modo che è il momento di agire per non perdere i suoi soldi usando il nostro servizio e il segnale a cui assegna una valutazione... Forse non so ancora qualcosa...?

Rivela i miei dubbi, per favore.

 
jori77:

Sono d'accordo. E se questo è legato a quello che ho scritto sopra, cosa succede...? Il servizio ha solo fornito una piattaforma e non aiuta l'abbonato in alcun modo? - Non gli fa sapere in nessun modo che è il momento di agire per non perdere i suoi soldi usando il nostro servizio e il segnale a cui assegna una valutazione... Forse non so ancora qualcosa...?

Rivela i miei dubbi, per favore.

Vi sono stati dati gli strumenti nelle vostre mani e come usarli dipende da voi.
E, per tutto il resto, c'è un forum)
 
Ramiz Mavludov:
Vi sono stati dati gli strumenti e come usarli dipende da voi.

Gli amministratori la pensano allo stesso modo?

 

Tutti aspettano la tua risposta.

E guarderanno queste domande finché non risponderai e frantumerai i dubbi del nuovo arrivato che vuole usare il servizio ma è titubante. O è più facile da cancellare? Quindi te lo chiedo di nuovo.

 
Ho letto tutte le istruzioni. Ma non ho trovato nessuna risposta alle mie domande. Puoi aiutarmi?
File:
777.jpg  42 kb
Motivazione: