1200 abbonati!!! - pagina 170

 
Petros Shatakhtsyan:

Sarà meglio che ci parli della tua magia. Come hai fatto a raccogliere così tanti amici?Amici degli utenti(9723)

Se crei il tuo segnale, con l'aiuto dei tuoi amici, puoi facilmente ottenere almeno 100 abbonati. :)

Ivan era al top nei segnali non molto tempo fa... Non ricordo esattamente se era in cima o no. Ma era sicuramente nella top 20... Forse è questa la ragione...
 
Yevhenii Levchenko:
Ivan era al top nei segnali non molto tempo fa... Non ricordo esattamente se era in cima. Ma era nella top 20 di sicuro... Forse è questa la ragione...

Quelli in cima hanno così tanti amici? Non è così.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quelli in cima hanno così tanti amici? Non è così.

È più facile per loro fare amicizia
 
Yevhenii Levchenko:
È più facile per loro fare amicizia

Una volta ero al top sia del mercato che dei segnali su MT5, ma ho solo questo:richieste di amicizia(432)

 
Petros Shatakhtsyan:

Una volta ero al top sia del mercato che dei segnali su MT5, ma ho solo questo:richieste di amicizia(432)


E il top del mercato, è approssimativamente che tipo di cifre? (nel senso di vendite o altro)

 
Yevhenii Levchenko:

E la parte superiore del mercato, questo è circa ciò che gli indicatori? (in termini di vendite o altri parametri).

Non discutiamo qui dei prodotti del mercato.

Volevo solo dire che qualcuno che ha tanti amici può attirarli per promuovere i loro prodotti e segnali, nel rispetto delle regole di questa risorsa.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non discutiamo qui dei prodotti del mercato.

Non sto parlando di prodotti... Il top è cosa: 100 vendite, 200, 300...?

 
Yevhenii Levchenko:

Non intendo prodotti... Il top è cosa: 100 vendite, 200, 300...?

Il top è un posto in alto nella prima pagina.

 
Petros Shatakhtsyan:

Il top è un posto alto nella prima pagina.

Abalone...

 
Yevhenii Levchenko:

Non intendo prodotti... Il top cos'è: 100 vendite, 200, 300...?

Penso che non contino solo le vendite, ma anche il punteggio dato al prodotto dagli utenti.

Motivazione: