1200 abbonati!!! - pagina 158

 
L'MQ va bene, non è peggio dello zulu o dello scacciamosche
 
Yury Lemeshev:

Immaginiamo che in questo momento ci siano centinaia di potenziali segnali del 20.000%+ in preparazione da qualche parte. Qualcuno ci sta provando, infatti, indipendentemente dai metodi che usa, e domani è pronto a pubblicare il suo sorprendente segnale al pubblico. E ci sono anche 100 segnali che sono stati pubblicati mezzo anno fa, un anno, forse 2 anni fa. Ma lì il rendimento è del 200-300%.

Chi è il vincitore?

E se non reagiamo alla storia delle pulizie, chi è il vincitore? Quelli che commerciano bene. Quelli che commerciano bene e lanciano presto. Questo è giusto. E ora non è giusto.

Beh, sì. C'è più tentazione di iscriversi al 5.000% che al 200-300%.
 
Vladimir Baskakov:
Gli MQ vanno bene, non peggio di zulu o muhobuk
Vuoi dire "è un buco di culo dappertutto".
 
Vladimir Baskakov:
Va bene in MQ, non peggio che in zulu o muhobuk
Certo ). Hai un account su flypaper con abbonati?
 
Vasiliy Pushkaryov:
Certo ). Hai un account su flypaper con abbonati?
Non al volo, ma all'avvio del segnale.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Certo ). Hai un account flapper con degli abbonati?

Non è un posto facile da raggiungere.

È il negozio di mosche in sé, non Signalstart.

E non perché hanno requisiti molto severi, ma perché loro stessi non li rispettano.

Sono da anni nella top netizens, eppure il mio amico di VK, si è rifiutato di includere nella classifica per una serie di motivi.

1. Hai i consiglieri di altre persone che fanno trading. Questo era divertente perché le classifiche sono piene di ragazzi che usano i gufi di altre persone. Dio non voglia, è stato provato che i gufi non sono alieni, ci sono fonti...

2. Avete dei netizen. Era super divertente perché la rete non era mai stata messa in conto. Ha dimostrato loro che non c'è nessuna griglia.

3. hanno appena smesso di rispondere al perché non hanno permesso l'account nella classifica.

Questo è tutto.

E in Signalstart un paio di anni fa avevo 12 abbonati sul mio account quando qui ce n'erano solo 2 o 3.

Ma è tutto qui. Nel complesso, sicuramente più abbonati che altrove. Ma quasi tutti i servizi lasciano entrare senza problemi tutti i tipi di "mashkovtsev".

 
Vladimir Baskakov:
Non al volo, ma all'avvio del segnale.

Sopra hai scritto di uno schiacciamosche.

Ho cercato di registrare il mio segnale lì circa 1,5 anni fa. Hanno requisiti rigorosi per avere abbonati lì. Dovrei avere un deposito di almeno 10 mila euro, un conto reale, nessuna martingala, nessuna media. Non mi ricordo, credo che ci fosse qualcosa sull'hedging e sui trade minimi, insomma richiedevano 10 parametri per i test automatici. Non sono passato.

Quindi le cose sono ancora piuttosto morbide qui a MQ. Ecco perché trovano delle scappatoie, alcune di esse.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Sopra hai scritto di uno schiacciamosche.

Ho cercato di registrare il mio segnale lì circa 1,5 anni fa. Hanno requisiti rigorosi per avere abbonati lì. Dovrei avere un deposito di almeno 10 mila euro, un conto reale, nessuna martingala, nessuna media. Non mi ricordo, credo che ci fosse qualcosa sull'hedging e sui trade minimi, insomma richiedevano 10 parametri per i test automatici. Non sono passato.

Quindi, MQ è ancora piuttosto morbido qui. Così trovano delle scappatoie, alcune di esse.

Di che tipo di schiacciamosche state parlando?

Flywheel è solo un servizio di monitoraggio.

O stai parlando del loro servizio di segnalazione Autotrade?
 
Vasiliy Pushkaryov:

Hai scritto sopra a proposito del flapper.

Ho cercato di registrare il mio segnale lì circa 1,5 anni fa. Hanno requisiti rigorosi per avere abbonati lì. Dovrei avere un deposito di almeno 10 mila euro, un conto reale, nessuna martingala, nessuna media. Non mi ricordo, credo che ci fosse qualcosa sull'hedging e sui trade minimi, insomma richiedevano 10 parametri per i test automatici. Non sono passato.

Quindi qui MQ è ancora piuttosto morbido. Così trovano delle scappatoie, alcune di esse.

È passato molto tempo da quando ho avuto un deposito di 1000. Da circa due anni. Probabilmente l'ha provato prima. Forse passerà gli altri parametri, ma non serve a molto.

Non lasciano entrare nessuno che rientri nei parametri. Ma fanno entrare persone che non lo fanno.

Solo per questo motivo, il muql è già migliore!

Solo che non filtrano affatto i falsi.

 
Boris Gulikov:

Sono stati 1.000 depositi per molto tempo. Circa due anni. Probabilmente ha provato anche prima. Forse puoi passare gli altri parametri, ma non è molto utile.

Non lasciano entrare nessuno che rientri nei parametri. Ma fanno entrare persone che non lo fanno.

Solo per questo motivo, il muql è migliore!

Solo che non filtrano affatto i falsi.

Forse è passato più tempo, a volte non ci si accorge che ne passa di più di quello che si sente. Proverò il mio account lì l'altro giorno allora.

Ho un segnale su SignalStart, ma fanno pagare una tassa di connessione e poi il 30% del canone di abbonamento. Quindi le condizioni sono peggiori che qui.