Uno squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnali - pagina 2

 

Per qualche motivo quasi tutti quelli che reagiscono a questo cambiamento usano la seguente terminologia: fortunato, fortunato, indicatore divertente, amanti dei popcorn. Per voi è un gioco e niente di più. Il servizio è fatto per i giochi? Per divertimento?

Il numero di abbonati gioca secondo le nostre osservazioni fino al 30% del peso nelle classifiche. Il nostro parere che se visualizziamo il numero completo di abbonati, non includere nel calcolo del rating. Inoltre, c'è l'ordinamento per numero di abbonati. Anche lì il leader non è al primo posto.

Abbiamo molti segnali degni di nota, solo che non si possono vedere.

 
Marat Khabiev:

Il numero di abbonati gioca fino al 30% del peso nelle classifiche, secondo le nostre osservazioni. ...

Non si preoccupi troppo. O meglio, non preoccuparti. Tutto scorre, tutto cambia. Il rendimento dei vostri segnali è migliore di quello del "leader", come lo avete chiamato. Fa trading su una griglia limite con un piccolo margine e senza stop. Ha avuto uno shock sotto forma di un drawdown del 50%. Un paio di shock imminenti e avrai i suoi abbonati tutti per te. A meno che, ovviamente, non perdano interesse nel servizio.
 
Marat Khabiev:

Per qualche motivo quasi tutti quelli che reagiscono a questo cambiamento usano la seguente terminologia: fortunato, fortunato, indicatore divertente, amanti dei popcorn. Per voi è un gioco e niente di più. Il servizio è fatto per i giochi? Per divertimento?

Il numero di abbonati gioca secondo le nostre osservazioni fino al 30% del peso nelle classifiche. Il nostro parere che se visualizziamo il numero completo di abbonati, non includere nel calcolo del rating. Inoltre, c'è l'ordinamento per numero di abbonati. Anche lì il leader non è al primo posto.

Abbiamo un sacco di segnali degni di nota, non si possono proprio vedere.

Traduco leggermente la tua frase usando l'esempio dal vivo."Se un segnale ha più di 100 abbonati, per esempio 450, allora visualizza le informazioni così 100+. Ma se un abbonato sceglie questo segnale, potrà vedere tutti gli abbonati (450). Anche il provider stesso vede il numero di abbonati."

Stavo festeggiando il mio compleanno qui, con due amiche sono andata al negozio, ho preso delle bevande/snack lì, e conto sempre il prezzo sul mio smartphone, perché spesso mettono i cartellini dei prezzi sbagliati. E il registratore di cassa è elettronico, conta tramite codici a barre. Così mi hanno fatto pagare qualcosa come 4000 rubli invece di ~3000. Vicino al tuo suggerimento.

Ho delle ragazze che conosco alla cassa, dico che è l'importo sbagliato, risolviamo la cosa con calma. Hanno chiamato il direttore di sala e hanno risolto il problema pacificamente. Il negozio è onesto, ma sono gestiti da uzbeki e alcuni non capiscono il russo, mettono l'etichetta del prezzo nel posto sbagliato o mettono la merce sul tavolo in modo sbagliato.

Sono contraria al travisamento delle informazioni in qualsiasi forma.

 
Andrey F. Zelinsky:
Non si preoccupi troppo. Il rendimento dei vostri segnali è migliore di quello del "leader", come lo avete chiamato. Fa trading su una griglia limite senza stop su un martin. Ha avuto uno shock sotto forma di un drawdown del 50%. Un paio di scosse che sono imminenti e avrete i suoi abbonati tutti.
Marat, ne hai abbastanza, continua così e ce ne saranno altri. C'erano anche 2.000 abbonamenti di Dmitry.
 
Vladimir Zubov:
... c'era più di un leader. Ci sono state 2.000 sottoscrizioni di Dmitri.

La situazione lì era diversa. Lì il segnale gratuito è diventato improvvisamente un segnale a pagamento. Era una tale manna agli albori del servizio - è stato chiuso in tempo.

 
Andrey F. Zelinsky:

La situazione lì era diversa. Lì il segnale gratuito è diventato improvvisamente un segnale a pagamento. Era una tale manna agli albori del servizio - è stato chiuso in tempo.

Sarebbe stato bene che Marat diBrothers Capital Limited avesse sede nelle Isole Vergini Britanniche. se avesse avuto tutti gli abbonati lì, l'avrebbe tirato fuori?
 
Vladimir Zubov:
WOW, pensavo fosse un "esperto indipendente" e si scopre che si preoccupa dei suoi abbonamenti) ...

In effetti, ha ragione. I suoi segnali sono di un ordine di grandezza superiore a quelli del "leader". E se leggi le recensioni del "leader", vedi commenti come "Mi sono iscritto per vedere cosa rende questo segnale così attraente per gli abbonati".

Cioè, il "numero di abbonati" è davvero un ostacolo per dare una valutazione sensata del segnale.

 
Andrey F. Zelinsky:

In effetti, ha ragione. I suoi segnali sono di un ordine di grandezza superiore a quelli del "leader". E se leggi le recensioni del "leader", vedi commenti come "Mi sono iscritto per vedere cosa rende questo segnale così attraente per gli abbonati".

Cioè,il "numero di abbonati" è davvero un ostacolo per dare una valutazione sensata del segnale.

Beh non mettere automaticamente un prezzo sul numero ? però ...)))
 
Vladimir Zubov:
Beh, non mettere automaticamente un prezzo sulla quantità, però...)))
Il "numero di abbonati" è l'unico indicatore che, a causa dell'"effetto folla", permette al segnale di occupare una posizione quasi monopolistica. E il prezzo di monopolio tende ad aumentare. Cosa che, in effetti, il "capo" ha fatto recentemente - ha aumentato il prezzo dell'abbonamento da 20 a 30.
 
Ma d'altra parte Marat, ad una rapida occhiata, ha 100 abbonati per 20$. 1600 netti non sono sufficienti per un uomo, ha bisogno di 16k ? È questo il tema?
Motivazione: