1200 abbonati!!! - pagina 155

 
DZubova:

Sì, l'ho fatto. Ho ricevuto una risposta, grazie, la esamineremo. Non mi è permesso scrivere altro adesso?

Credo che abbiano cancellato un intero thread quando abbiamo chiesto loro di controllare l'onestà di questa persona. Qui è meglio non mettere in dubbio la competenza dell'amministrazione del sito. Credo che sappiano tutto... probabilmente.

Ben fatto, hai trovato una risposta. Questo post sembra essere quello giusto ora:
DZubova:

Se non conoscete la differenza tra i segnali che inviate e quelli che ricevete ogni settimana, non dovete preoccuparvi).

Dovresti creare un segnale stabile con almeno un anno di storia e avrai degli abbonati, e l'amministrazione si occuperà dei truffatori.


Dimenticato, o almeno non sembra una posizione a favore degli imbroglioni

 
Boris Gulikov:

Anche la cucina non ha aiutato in questo caso. Ancora una volta dichiarare le sue quotazioni non commerciabili e cancellare le sue perdite su un commercio così scadente non è un'opzione.

Mi chiedo con quale compagnia negozierà questa volta per far disegnare la sua storia commerciale? )))

Egli può vedere che prima del monitorato un tipo di equità, e dopo il monitorato un tipo di equità.
Ha appena acceso il suo martin.

Quando ha fatto una perdita, hanno ridisegnato la sua storia di nuovo. e ha detto ai clienti che il broker lo ha incontrato a metà strada, perché le quotazioni erano fuori mercato.

come possiamo vedere, su questo segnale la storia non solo è stata disegnata prima del monitoraggio, ma durante il monitoraggio è stata ridisegnata.
 
Georgiy Merts:

Finché sono pochi, sono redditizi per MetaQuotes. Poiché sono pochi, non rovinano la loro reputazione e attirano gli abbonati. Come risultato, MetaQuotes ottiene un profitto stabile.

Saranno banditi solo quando il numero di persone con statistiche disegnate comincerà ad intaccare la reputazione di MetaQuotes stessa, ma penso che la probabilità di un tale evento sia bassa.

e che andranno contro il broker e diranno "la tua storia è disegnata"?

E non è redditizio per loro andare contro i loro clienti.
 
multiplicator:
e che andranno contro il broker e diranno "la tua storia è disegnata"?

E non è redditizio per loro andare contro i loro clienti.
I forti sono stati cacciati per qualcosa...
 
Yevhenii Levchenko:


Anche se ci sono già stati ripetuti precedenti in cui, con una lunga storia nazionale eccellente, i "solitari" sono stati fusi nelle macerie... "single", per così dire. E ci sono già state molte indignazioni sul perché questo sia il caso. E molti degli abbonati l'hanno fatto. Hanno scritto recensioni dicendo "stanno disegnando, fate qualcosa" e così via.

Te l'ho detto molto tempo fa che la storia del pre-flashing non dovrebbe essere mostrata nel servizio.

O metterlo in un tale buco di culo nella pagina del segnale che è difficile da trovare. chi è interessato alla storia pre-monitorata, lo lasci cercare.

Creare una scheda separata nella pagina del segnale"Linea del saldo del conto prima di aggiungerlo al servizio". comunque, le metaquote non hanno altre informazioni sul conto prima del monitoraggio, né hannola linea Equity prima del monitoraggio.

 
Yevhenii Levchenko:



La cosa interessante è anche che questo non sembra essere visto in mt5.


Quindi forse non fanno segnali fraudolenti sotto mt5 perché non ci sono molti abbonati?

 
Vasiliy Pushkaryov:

Sì, solo su un broker diverso. Ho il sospetto che non stiano colludendo con i broker, ma che abbiano in qualche modo imparato a farlo in MT4.

in mt4? il servizio prende la storia dal server del broker.

Teoricamente è possibile cambiare il file con la storia del trading nel terminale, ma il servizio non lo guarda.


Non so se è possibile cambiare il file della cronologia di trading sul server del broker, ma il servizio non sembra.

Quindi è improbabile che il broker non sappia del segnale.
 
Andrey F. Zelinsky:

La frase dell'articolo"Non ho dubbi che questo sia un grafico "disegnato". " -- stronzate senza fondamento.

Dove in questo post dice che è la verità definitiva? è il suo IMHO. solo la sua opinione.


Andrey F. Zelinsky:

Di cosa stai parlando adesso? Quale percentuale di strategie di trading e di conti sono in perdita? 1% o 99%?


Su quei conti anche prima del monitoraggio non c'è una buona storia.

Per quanto riguarda i simboli, non hanno una buona storia prima del monitoraggio.

Andrey F. Zelinsky:

Non sono affatto un sostenitore dei leaker di segnale e dei loro fornitori - ma leggere le accuse in questo thread è francamente nauseante.

Ci sono prove di frode - giustificatele (almeno in parte).

Non c'è alcuna prova, solo accuse - perché stronzate?

L'unica cosa che confonde qui è la contabilità nelle statistiche del segnale - il trading prima che il segnale sia monitorato nel servizio. Sì, questa statistica non è completa, perché almeno non ci sono informazioni sul drawdown. Ma l'assenza di tali informazioni non è la ragione per gridare "imbroglione". Giudice ragionevolmente.


L'intero forum è pieno di imho della gente. dove hai visto qualche prova in altri thread?

Se non ti piace leggere le opinioni della gente, non leggerle!

 
Andrey F. Zelinsky:

tacciono perché solo la giustificazione e il potere hanno peso - nessuno ha potere e nessuno dà giustificazioni, solo non comprovate - le vostre grida di "imbroglione" sembrano moccio infantile sull'apparecchio.

Mql5 era soddisfatto delle prove fornite dagli abbonati di Vlasov, così come del ragionamento (compreso il mio), che doveva essere controllato. Anche allora non vi hanno "convinto". O pensate ancora che sia stato bloccato senza prove?

Nel frattempo, è sempre la stessa storia... e ancora: "dove sono le prove? Precedenti... non esistono nella legge per niente... ?
 
Andrey F. Zelinsky:
Smettila di dire sciocchezze e di sembrare un idiota ficcanaso - non ho la minima idea di chi sia Yegor Vlasov - o citami almeno una mia citazione sull'argomento
È stato cancellato, convenientemente.
Motivazione: