Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 15

 
CB-SUPPORT1:

Per cambiare le cose in meglio, bisogna cominciare da se stessi.

Quindi iniziate.
 

Ho iniziato.

Dopo che ho dovuto disattivare il conto dei centesimi, ho aperto un conto normale per 100 dollari e subito ho firmato per 1000 attraverso il conto di mia moglie. Non sono pronto a congelare più di 100 perché devo inserire e ritirare denaro solo per rovinare le statistiche e devo guardare la qualità della copia infatti

 
CB-SUPPORT1:

Renat e Rashid sono persone che considerano la loro visione eccezionale. Non sono accomodanti con nessuno, è normale che cambino le condizioni di lavoro nel processo, questo vale non solo per i commercianti ma anche per i broker. Il formato della loro comunicazione commerciale è il seguente: i nostri costi sono aumentati, quindi ci dovete di più. Ma non c'è lungimiranza nell'azione. Quando un gatto si arrampica su un albero, non viene in mente altro che abbattere semplicemente l'albero. Le teste di MQ sono così.


Per quanto riguarda i conti in centesimi, è una decisione incredibilmente stupida, agli abbonati non è mai importato nulla dei conti in centesimi o meno, quindi ci andranno, l'unico problema è che è impossibile trovarli, non si possono vedere. Ma forse non ci saranno affatto, forse non possono essere registrati. D'altra parte, i broker hanno un rapporto 20%/80% di conti classici, dove l'80% sono conti al centro. I conti al centesimo hanno ottenuto la loro popolarità grazie al fatto che la bolletta media scende ogni anno. I commercianti non sono molto interessati a mettere importi adeguati per il commercio su conti regolari.


Inoltre l'euforia per le cripto non sta aiutando in alcun modo il mercato del forex. E tutto il mercato forex selvaggio e i broker forex selvaggi sono apparsi e si sono sviluppati con il facile aiuto di MQ.


Per cambiare le cose in meglio MQ dovrebbe iniziare da se stesso.

Se io fossi gli amministratori della risorsa, non presterei attenzione al fatto che voi rappresentate una certa azienda. Ti avrei bandito e la mia mano non avrebbe vacillato.

Anche se, a quanto pare, un caso del genere è già accaduto...

 
Rashid Umarov:

Nessuno sta pulendo niente. La storia è presa dalla storia del trading del terminale così com'è.


Ho chiesto al mio broker e mi ha detto:"Questo servizio ha il suo archivio storico, puoi controllare il periodo di conservazione con i loro rappresentanti".

Se il segnale ha perso la maggior parte della sua storia, perché non lo blocchi? Questo mina di nuovo la credibilità del servizio, proprio come prima dei segnali con storia disegnata, che grazie al cielo sono stati disattivati.

 
DZubova:

Ho chiesto al mio broker e mi ha detto:"Questo servizio ha il suo archivio storico, puoi controllare il periodo di conservazione con i loro rappresentanti".

Se il segnale ha perso la maggior parte della sua storia, perché non lo blocchi? Questo mina di nuovo la credibilità del servizio, proprio come prima dei segnali con storia disegnata, che grazie al cielo sono stati disattivati.


Ridicolo. Avete chiesto a un broker come funziona il sito di qualcun altro a cui non hanno accesso?

I TA della maggior parte dei broker non possono dare risposte complete e corrette, anche per il proprio ufficio.

Tu chiedi delle condizioni commerciali, loro dicono una cosa, ma il contratto con il cliente dice un'altra cosa.

Poi si fanno domande... Perché c'è scritto diversamente nel contratto con il cliente.

Poi si scusano e dicono che hanno capito bene, hanno solo frainteso.

Cosa dire della loro consapevolezza del servizio di segnalazione.

 
Evgeny Belyaev:

Divertente. Avete chiesto a un broker come funziona il sito web di qualcun altro, al quale non hanno accesso?

I TA della maggior parte dei broker non possono dare risposte esaurienti e corrette, anche per il proprio ufficio.

Tu chiedi delle condizioni commerciali, loro dicono una cosa, ma il contratto con il cliente dice un'altra cosa.

Poi si fanno domande... Perché c'è scritto diversamente nel contratto con il cliente.

Poi si scusano e dicono che hanno capito bene, hanno solo frainteso.

Inutile dire che sono consapevoli del servizio di segnalazione.


Se Rashid dice che non stanno pulendo nulla, è dalla parte del broker apparentemente, e il broker dice che anche noi non stiamo pulendo nulla. Quindi è il fornitore stesso?). Comunque la storia è sparita, compresi i trade negativi, e la reazione è zero. Molto strano.

 

Questo argomento non è, secondo me, il problema principale dell'efficienza del segnale. Fareste meglio a prestare attenzione a ciò che è stato erroneamente mostrato sulle carte faccia (avatar) dei segnali come gli indicatori principali, e invece di quello che c'è, monitorate il segnale - il movimento della sua EQUITÀ non l'equilibrio. Le Alpi per esempio stanno facendo assolutamente la cosa giusta - il monitoraggio nelle valutazioni delle azioni.

Il comportamento e il grafico della bilancia non riflettono affatto il comportamento e l'efficacia del TS e del segnale nel suo insieme.

L'ho detto per anni :(

 
DZubova:

Se Rashid dice che non puliscono niente, allora deve essere dalla parte del broker, e il broker dice che neanche noi puliamo niente. Quindi è il fornitore stesso?). Comunque la storia è sparita, compresi i trade negativi, e la reazione è zero. Molto strano.


Il broker memorizza la storia per il periodo di tempo n-esimo. Una volta fuori da quel periodo, il broker non ha storia per il periodo di segnalazione precedente.

Il broker è P per voi.

 

Non va bene, naturalmente. Per esempio, il sistema di trading è progettato in modo tale che è troppo rischioso lavorare con meno di 10.000 sterline. Ed è qui che il conto dei centesimi ha aiutato. Ora si scopre che per utilizzare questo sistema è necessario depositare davvero $10000, non tutti i fornitori sono in grado di farlo e non tutti i commercianti disposti a farlo. Penso che i segnali strettamente mirati rimarranno. Quindi, il servizio di abbonamento crollerà e dovrò passare al pamm.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non va bene, naturalmente. Per esempio, il sistema di trading è progettato in modo tale che è troppo rischioso lavorare con meno di 10.000 sterline. Ed è qui che il conto dei centesimi ha aiutato. Ora si scopre che per utilizzare questo sistema è necessario depositare davvero $10000, non tutti i fornitori sono in grado di farlo e non tutti i commercianti disposti a farlo. Penso che ci saranno solo segnali strettamente mirati. Il servizio di abbonamento crollerà e dovrò passare a PAMM.

Anatoly, non dovresti esagerare. Devi cercare di aggiustare le tue percezioni e abilità per fare trading in modo efficiente con denaro moderato e non su conti in centesimi. Dovresti provare a usare anche PAMM. Senza superare le difficoltà non ci sarà un vero profitto.

Motivazione: