ORO, Gold e XAUUSD - pagina 95

 
Vitaly Muzichenko #:

Puoi sempre vedere quello che vuoi vedere su qualsiasi timeframe su qualsiasi indicatore. Ma questa è una consolazione, non un segnale o una chiamata all'azione

Non devi rispondermi, ne farò a meno.

Per i molto disattenti (si potrebbe dire muti), suggerisco di rileggere i post precedenti, dove la "chiamata all'azione" è espressa molto chiaramente.
 
Serqey Nikitin #:
Per i molto distratti (si potrebbe dire muti), suggerisco di rileggere i post precedenti, dove la "chiamata all'azione" è espressa molto chiaramente.

Ti avevo detto di non rispondere.

A parte gli insulti, non sei più utile dei tuoi indicatori spazzatura che ridisegnano dopo 5-6 barre.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ti avevo detto di non rispondere.

A parte i tuoi insulti, sei inutile come i tuoi indicatori di spazzatura...

E se si gira la testa e si pensa un po'...

Perché l'autore dovrebbe lasciar passare la stupidità al suo indirizzo personale (link al post)...?

È allora che ogni idiota esprimerà la sua stupidità senza una risposta...?


A proposito dei MIEI indicatori... Se lei fa un'affermazione del genere, allora li pubblichi qui - lasci che i suoi pari valutino la loro efficacia... O MENO?..., ed è tutta una calunnia, non supportata?...?

 
Serqey Nikitin #:

E se si gira la testa e si pensa un po'...

Perché l'autore dovrebbe saltare la stupidità nel suo indirizzo personale (link al post)...?

È allora che ogni idiota esprimerà la sua stupidità senza una risposta...?


A proposito dei MIEI indicatori ... Se lo dici tu, allora pubblicali qui - lascia che i tuoi colleghi valutino la loro efficacia ... O AMORE? ... e tutto questo è una calunnia, non confermata da nulla ...?

Rimosso dalla vendita - non puoi scremare, leggi le recensioni - le hai a disposizione, le abbiamo testate prima e lì abbiamo descritto tutti i "benefici" del ridisegno e la qualità dei segnali.

La spazzatura è spazzatura in Africa.

 
Vitaly Muzichenko #:

Rimosso dalla vendita, leggere le recensioni - li avete a disposizione, li abbiamo testato prima e ci ha descritto tutti i "benefici" del superamento e la qualità dei segnali.

La spazzatura è spazzatura in Africa.

È una calunnia, non confermata...

Se davvero avessi "testato" i miei indicatori d'autore, sarebbero stati salvati da qualche parte...

Altrimenti sei solo un pallone gonfiato...

 
Serqey Nikitin #:

È ancora una calunnia, senza fondamento...

È chiaro a tutti che se tu avessi "testato" EFFETTIVAMENTE gli indicatori del mio autore, li avresti da qualche parte...

Altrimenti sei solo un chiacchierone...

Non ho cercato a lungo, ho trovato il primo che ho trovato... Se scavi in giro, potresti trovarne altri...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

(***))) Trading Expert Advisors e Robot - ***o ce n'è uno magico?

Vitaly Muzichenko, 2020.05.02 11:52

È tutto un trucco - Sensei non ha un TS funzionante e un indicatore funzionante!

Questo indicatore a volte ridisegna la 5° barra nella storia, e su base regolare 2-3 barre

Non credere alle belle immagini, è solo una storia, online non funziona affatto

Bisogno di più - è sul forum in altri rami.

---

Sistematevi finalmente!

 
Vitaly Muzichenko #:

Non ho cercato a lungo, ho trovato il primo in cui mi sono imbattuto, ma se si scava, si possono trovare altri

---

Sistematevi finalmente!

SPETTACOLARE!

"È tutta una truffa - Sensei non ha un TS e un indicatore funzionanti! "

In base a quali fatti puoi dire queste sciocchezze...?

Non ho mai visto gli indicatori... - questo è uno!

Naturalmente non li ho testati - sono due!

Ripetere le sciocchezze di qualcun altro... - si può, se la propria testa non funziona... - sono tre!


Questo si chiama OBS - ha detto una nonna ... e ogni agenzia di intelligence nel mondo ha ripetuto la notizia online e in TV ...

 

Circa il lavoro TC...

Non ho voluto pubblicare nulla per non essere visto come una scusa...

Ma i risultati sono degni di nota...


 
Serqey Nikitin #:

Circa il lavoro TC...

Non ho voluto pubblicare nulla per non essere visto come una scusa...

Ma i risultati sono degni di nota...


almeno ci siamo fatti una risata :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Almeno ci siamo fatti una risata:-)

In realtà, il cavallo ha più cervello... Ma puoi comunque dargli un calcio agli zoccoli per far scorrere il sangue...

Motivazione: