"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 88

 

Qual è la via d'uscita? C'è una via d'uscita! Non può non esserci.

Postulato: se una rete che funziona bene durante il periodo di allenamento funziona bene al di fuori del periodo di allenamento, allora c'è qualcosa che non va. È un fatto, fattene una ragione. Che razza di mazafucka è questo circolo vizioso? Tuttavia, c'è una soluzione. Si può fare in modo che la rete non diventi l'opposto della rete addestrata (e quindi non redditizia). La rete non dovrebbe essere il componente predittivo.

OK. Torniamo al cervello. Ci sono informazioni che arrivano alla retina sotto forma di onde... Ora pensate a cosa cambierà se cambia la lunghezza d'onda o qualcos'altro (e allo stesso tempo la retina) - cambierà l'output delle informazioni sull'immagine?

 
la teoria continua
 
Dovrò farne uno da solo, non capisco bene queste reti, ma non ho scelta
 
Propongo di creare un meccanismo cibernetico simile a Terminator con una rete neurale codificata nel chip e di mandarlo nel futuro per leggere le citazioni e rimandarcele all'uscita
 
A proposito, c'era già un progetto simile quando un gruppo di programmatori di talento ha creato una rete neurale molto intelligente per il forex e ha scambiato un sacco di soldi.

Ma la rete era così intelligente che ha ritirato tutto il denaro dal conto ed è sparito in una direzione sconosciuta. Da allora nessuno ne ha più sentito parlare.
 
Urain:

Una classe PRNG nell'intervallo specificato.

Vantaggi: possibilità di avere diversi randomi con diversa inizializzazione,

Sto cercando valori uniformemente distribuiti di qualsiasi gamma fino a 10 lm (purtroppo non più di 10 lm è sufficiente).

Per 10 lakh chiamate Rand() supera rand standard di 50 µs (tempo rnd.Rand()=344 tempo rand()=391).

Svantaggi: ci vuole molto tempo per inizializzare Srand(), la gamma standard è 32768 (766µs), 1 agnello è quasi 2 minuti.

Non ho controllato il limite di 10 millisecondi ma sicuramente è incredibilmente lungo perché il tempo cresce progressivamente.

Si accettano critiche valide. Accetto critiche nella valuta del deposito:)


Urain, mi sono imbattuto nel tuo post, questo è un problema acuto per me.

Non sono sicuro che l'output sarà veramente unico con oltre 32768 sequenze.

Non pretendo che siano esattamente simili, ma saranno basati su quelle 32768 sequenze.

Quindi NON otterrò, per esempio, 2.000.000.000 di sequenze uniche per il mio sistema interno.

Potrei sbagliarmi.

Ho anche fatto qualcosa di simile, ho diluito random con random, i risultati per quanto riguarda il mercato non erano molto buoni.

Ho usato dll, che mi dà miliardi di combinazioni uniche e i risultati sono più interessanti.

Ma dll ha uno svantaggio indicatore/esperto non può essere venduto attraverso il mercato e partecipare al campionato.

Ecco perché sono ancora alla ricerca di un randome mql con una grande portata.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle mie ipotesi.

 
litechat:

Urain, imbattendosi nel tuo post, questo è un problema acuto per me.

Non sono sicuro che l'output sarà veramente unico con oltre 32768 sequenze.

Non pretendo che siano esattamente simili, ma saranno basati su quelle 32768 sequenze.

Quindi NON otterrò, per esempio, 2.000.000.000 di sequenze uniche per il mio sistema interno.

Potrei sbagliarmi.

Ho anche fatto qualcosa di simile, ho diluito random con random, i risultati per quanto riguarda il mercato non erano molto buoni.

Ho usato dll, che mi dà miliardi di combinazioni uniche e i risultati sono più interessanti.

Ma dll ha uno svantaggio: l'indicatore/esperto non può essere venduto attraverso il mercato e partecipare al campionato.

Ecco perché sono ancora alla ricerca di un randome mql con una grande portata.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle ipotesi di mh.

Se è tuo, allora può avere una caratteristica (come leggere la temperatura della CPU), e il resto può essere scritto in MQL.

Si dovrebbe chiedere di inserire il chip nell'Active.

Non vedo altro modo.

 
Urain:

Se avete il vostro Dll o ne avete preso in prestito uno, potrebbe avere un po' di refrigerante (ad esempio, leggere la temperatura della CPU), mentre il resto potrebbe essere sostituito da MQL.

Si può chiedere che il chip venga caricato nell'Active.

Non vedo altro modo.

La Dll è di qualcun altro, c'è il codice sorgente per diverse pagine.

Volevo tradurre tutto in mql, ma ho capito che non posso farlo.

Non ho nessun chip perché le sequenze sono le stesse e infinite, ho controllato.

Ho solo bisogno di numeri casuali che possono essere ripetuti più di una volta.

 
Credo di aver trovato la libreria dei miei sogni)https://www.mql5.com/ru/code/1146 dicono che c'è un buon generatore, lo proverò...
ALGLIB - библиотека численного анализа
ALGLIB - библиотека численного анализа
  • voti: 33
  • 2012.10.12
  • Сергей Бочканов
  • www.mql5.com
Библиотека математических функций ALGLIB version 3.5.0, портированная на MQL5.
 
litechat:
Penso di aver trovato la mia libreria dei sogni)https://www.mql5.com/ru/code/1146 scrivere c'è un buon generatore, proverò...

E quello che c'è nell'oggetto può già essere considerato un sogno irrealizzabile...?

Motivazione: