L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 498

 
Maxim Dmitrievsky:

Ne ho uno :)

grande.

Il mio rispetto.

P.S. non è così importante se può o non può, è il risultato della previsione che conta. puoi fare la tua previsione con un martello, ma se il risultato merita attenzione, dovrebbe essere preso in considerazione.
 
Maxim Dmitrievsky:

ci sono anche alcuni errori in lib con l'ottenimento di errori di modello, più piccolo è il set più piccolo è sempre l'errore, non so se ho ancora capito il rpicol

creare il proprio calcolo degli errori.
Se è così, molto probabilmente c'è un'equazione per un certo numero, per esempio se si ha un 1000 300 errori considera 300/1000 se si immette 100 e si emettono 30 errori può calcolare dal numero di errori come 30/1000.
è possibile verificare se la dipendenza è lineare o meno inserendo solo 3 campioni diversi per numero.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

fate il vostro calcolo degli errori.
Per esempio, se si inserisce 100 e si emette 30, si ottiene 30/1000. Dalla differenza nel numero di errori si può dire che dà un numero approssimativo di scelte.

Sinceramente.


Sì, credo che lo farò... solo che lo faccio a scatti... l'ho fatto l'altro ieri, 2 giorni dopo mi sono seduto e ho dimenticato quello che avevo fatto... )

Sto combinando i boschi con la logica fuzzy, si possono fare alcune cose divertenti, ma sono difficili da capire

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, credo che lo farò... solo che lo faccio a scatti... l'ho fatto l'altro ieri, 2 giorni dopo mi sono seduto e ho dimenticato quello che avevo fatto... )

Sto combinando i boschi con la logica fuzzy, posso fare alcune cose divertenti, ma sono a malapena comprensibili

Lei può non capire affatto, come l'80% di tutti quelli che sono qui (per non parlare di quelli che scrivono EAs attraverso il forum, kodobase, compilando il codice di diverse persone) su come funziona il codice, il compilatore e la macchina. ma tuttavia questo non impedisce loro di scrivere EAs e venderli sul mercato.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Lei può non capire affatto, come l'80% di quelli che sono qui, come funziona il codice, il compilatore e la macchina. ma ciò non impedisce loro di scrivere EAs e venderli sul mercato.

Sinceramente.

sì il mercato è una stronzata... gli investitori sono grandi ;) ma c'è sempre bisogno di risultati

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, il mercato è una stronzata... gli investitori sono grandi ;) ma hai sempre bisogno di risultati lì.

Domanda: come può un investitore ottenere risultati su questo o quel prodotto se non conosce l'importanza dei parametri e la sequenza della loro ottimizzazione?
La risposta è ovvia, il prodotto stesso ha bisogno di una messa a punto da parte del creatore... altrimenti non fa molta differenza per l'investitore.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Domanda per un enigma, come può un investitore ottenere un risultato su questo o quel prodotto se non conosce l'importanza dei parametri e la sequenza della loro ottimizzazione?
la risposta è ovvia, il prodotto stesso ha bisogno di una messa a punto da parte del creatore... altrimenti non fa molta differenza per l'investitore.

Con rispetto.

No, l'investitore investe e basta, non ha bisogno di sapere il resto. Il risultato è il vostro lavoro.

 
Andrey Kisselyov:
Non credo che sia solo una questione di guardare il mercato, non so cosa fare con loro, sono sicuro che lo faranno.

Sinceramente.

Puoi fare versioni semplificate sul mercato, fino a un certo livello di complessità. Altrimenti, non importa come descrivi tutto in dettaglio - sarai inondato di domande, molti neofiti... finisci per trasformarti in un manager consulente e non in uno sviluppatore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi fare versioni semplificate sul mercato, fino a un certo livello di complessità. Altrimenti, non importa come descrivi tutto in dettaglio - sarai inondato di domande, molti neofiti... finisci per trasformarti in un manager consulente, non in uno sviluppatore

Non posso davvero spiegare perché non sto facendo il mio lavoro, sto solo cercando di capire cosa stai cercando di fare e non darti un semplice "grazie", ho rinunciato a fare beneficenza dopo questo.

Sono giunto alla conclusione che gli Expert Advisors devono lavorare nei conti e produrre profitti.
 
Andrey Kisselyov:
Non ho mai provato a fare domande sul tuo robot di trading come regola, ma nella mia esperienza ho deciso che gli EA dovrebbero lavorare sui conti e portare profitto se sei un esperto.

Sono giunto alla conclusione che gli Expert Advisors devono lavorare nei conti e produrre profitti.

Secondo me, nessuno ha bisogno di tutto questo codice) tranne che per alcune funzioni di servizio.

Ho condiviso le mie esperienze - alla fine di solito si finisce con nessuno che sa cosa c'è nel codice di qualcun altro e tutti sono come, oh no... la prossima volta...

Motivazione: