Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 106

 
Lastrer:
È tutto fantastico, ma banale, è meglio che tu esprima la tua opinione sul file (guarda attentamente l'ultimo post a pagina 101).

Le ciambelle nei sogni non sono ciambelle, sono sogni.

Come diceva il classico.

 
È quello che sto dicendo: sei inutile negli affari, perché non hai commenti. E senza commenti e prove è come Fourier, ha detto che un teorema e basta, e quel teorema, ma non un'ipotesi, solo dopo 360 anni si è scoperto.
 
Lastrer:
È quello che sto dicendo: non sei utile negli affari, perché senza commenti. E senza commenti e prove è come Fourier, ha detto che il teorema e basta, e che il teorema, ma non un'ipotesi, è venuto fuori solo 360 anni dopo.

E il punto rimane lo stesso: la pallina della roulette NON calcola le differenze di modulo incrementale, il che significa che cade nel modo più casuale possibile.

Solo una SERIE DI SEGNALI DI TRADING IN TEMPO REALE CON UNA STATISTICA DI SUCCESSO SUPERIORE AL 50 SU 50 può cambiare il punto di vista dato in un uomo...

 

Posso essere d'accordo con lei e con l'oratore precedente, ma la fede non è sufficiente, si vogliono delle prove. Lei (nell'ultima riga della sua lettera) ha espresso quella che sarebbe la prova, non la cosa stessa.

ZS. tutto si riferisce a un file specifico. Perché il grafico è in alto? Ci sto frugando dentro ora, annuncerò presto il risultato.

 
Lastrer:

Posso essere d'accordo con lei e con l'oratore precedente, ma la fede non è sufficiente, si vogliono delle prove. Lei (nell'ultima riga della sua lettera) ha espresso quella che sarebbe la prova, non la cosa stessa.

ZS. tutto si applica a un file specifico. Perché il grafico è in alto? Ci sto frugando dentro in questo momento, presto riporterò il risultato.

Sono più che sicuro che troverete la ragione del "grafico su" nelle proprietà STATISTICHE delle sequenze di LUNGHEZZA FINALE.

Per esempio.

Prendete una sequenza binaria di 8 bit. Di tutte le possibili combinazioni di 8 zeri e uno IN TOTALE ci sarà 0 e 8 UNA COMBINAZIONE (con 1/256 di probabilità), e la somma di 4 è già (credo, non ricordo più esattamente) 70 combinazioni. E ho già 70 volte più probabilità di essere a 4 dopo 8 risultati che di essere a 0 o 8.

MA, QUESTO NON MI DÀ UN'ASPETTATIVA CHE LA PROBABILITÀ DI UN RISULTATO FUTURO SIA DIVERSA DAL 50% (!!!)

Quindi, capisco e accetto il calcolo sulle proprietà statistiche della sequenza. E accettare il cambiamento della probabilità del risultato in un colpo successivo a seconda dei risultati dei precedenti - non permette il buon senso.

 

Ero sicuro, che in linea di principio, ed è stato confermato che le scommesse sono fatte sulla stragrande maggioranza dei numeri di tutti i possibili (cambio di segno quasi tutti i numeri), come la roulette si scommette sui 36 numeri e lo zero e poi contare quante volte la palla ha colpito questa gamma :)))
Dopisil file per scommettere solo se il numero di numeri inferiore o uguale al 50% (l'intervallo può essere impostato) di tutti i possibili. Le voci, ovviamente, sono diventate molto più piccole.

Il risultato è che quando si scommette su meno della metà dei numeri di una serie, si perde, il che è prevedibile. E più piccola è la gamma di numeri, meno probabilità ci sono di caderci dentro.

SZY. Su imposta la gamma di numeri di generazione da e verso, la gamma di numeri percentuali dal conteggio totale per le scommesse, rigenerati da F9.

File:
substrabs.zip  1363 kb
 
Quindi cosa facciamo ora, gente? Non c'è davvero nessuna via d'uscita? :-(
 
prikolnyjkent:
Quindi cosa facciamo ora, gente? Non c'è davvero nessuna via d'uscita? :-(

Pensa, Kent, pensa...

Francamente, non posso immaginare che si possa ottenere un grafico in crescita stabile da una sequenza casuale di numeri per mezzo di alcune trasformazioni. Beh, perbacco...
Tuttavia, se è vero, allora è una questione di tecnica attaccare l'algoritmo al commercio.

Non ho ancora capito il trucco, e non ne ho il tempo... Lo rifaremo a nostro piacimento.

 
Ж
prikolnyjkent:
Quindi cosa facciamo ora, gente? Non c'è davvero nessuna via d'uscita? :-(
C'è solo una via d'uscita. Non fate cazzate e giocate solo a giochi con payoff attesi positivi. :)
 
paukas:
C'è solo una soluzione. Non fate cazzate e giocate solo giochi con un'aspettativa positiva. :)

È un gioco di tag-team? :)

Puoi essere più specifico?

Motivazione: