Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 29

 

Mi chiedo se qualcuno pensa all'impatto della tecnologia sull'algotrading?

Non è un segreto che l'Algotrading dipende al 100% dalla tecnologia e ne determina il destino. Ma non solo stimolano il suo sviluppo, possono anche distruggerlo. La domanda è: come influisce esattamente la tecnologia? Cosa succede all'algotrading quando cresce e viene adottato?

Qualcuno pensa che più tecnologia c'è, meglio è? Scopriamolo.

E così, passo dopo passo:

1. Una semplice codifica permetteva di automatizzare semplici strategie, nei primi giorni dell'algotrading. A quel tempo era esotico e c'erano pochi fan. Tuttavia, oggettivamente, è stata stabilita una nuova direzione. Il commercio si è ramificato e ha avuto un "fratello minore".

2. Nuova tappa. Aggiunta di test di sistemi di trading. Ha permesso di affinare le strategie e di ottenere maggiori risultati. Sul lato negativo, i test hanno dato origine a nuove illusioni che portano lontano dalla realtà del mercato. La storia del test ha cominciato a fondersi nella mente con il mercato reale, e i risultati del test hanno cominciato a fondersi con i risultati di trading previsti. Nella mente, il mercato è diventato sempre più virtuale.

3. La prossima svolta tecnologica nell'algotrading - l'ottimizzazione - ha creato una nuova ondata di interesse negli Expert Advisors. Hanno improvvisamente iniziato a mostrare risultati incredibili durante i test e il Graal ha improvvisamente brillato davanti agli algotraders, facendogli un cenno con dei placcaggi dorati. Poi sorse un nuovo tipo di corsa all'oro - la corsa all'oro algoritmica, che può essere classificata come un grande evento storico. Tuttavia, il prezzo che il trading algoritmico ha dovuto pagare per l'esplosione di interesse è stata la frontiera dello sviluppo del software. L'ottimizzazione ha tolto il senso di complicare le strategie e di costruire capacità, perché ha portato a risultati veloci e incredibili. L'ulteriore sviluppo dei robot ha perso la sua ragion d'essere. E con esso, il punto di sviluppo della piattaforma e della lingua è scomparso. Tuttavia, questo non significa che il loro sviluppo si sia fermato. Tuttavia, le nuove possibilità tecnologiche cominciarono a sollevare questioni di necessità. E i dubbi sulle nuove capacità sono stati generati proprio dal limite di sviluppo posto dall'ottimizzazione.

4. Un nuovo passo avanti, il Mercato. Ha aperto la possibilità di vendere programmi di trading e ha suscitato una nuova ondata di interesse. Un modo alternativo di guadagnare è apparso ed è stato possibile ricevere reddito non solo dal trading, ma anche dalla vendita di programmi. Tuttavia, anche questo doveva essere pagato a lungo termine. Il trading algoritmico è stato screditato da commercianti senza scrupoli, che si sono moltiplicati grazie all'ingenuità degli acquirenti. Alla fine, hanno ottenuto la rimozione della moderazione, approfittando dell'opportunità e della pressione. Ora, agli scrocconi è stata data piena libertà e stanno estirpando per sempre i venditori coscienziosi, rovinando la reputazione dell'algotrading e la fede in esso.

5. Il prossimo passo è aggiungere una connessione a C#. Vi priva della necessità di sviluppare le vostre possibilità grafiche del linguaggio e butta fuori le librerie già create. Crea una lacuna di sicurezza nei programmi distribuiti. Crea uno sfondo sfavorevole per i servizi che vengono venduti, scoraggiando gli sviluppatori dal creare prodotti per il mercato.

6. L'aggiunta di un collegamento al linguaggio R ucciderà completamente il significato dello sviluppo della strategia. Il punto del MO nell'algotrading è di "dare in pasto" informazioni statistiche a un certo meccanismo chiuso e questo darà il risultato sotto forma di un algoritmo di entrata e uscita dal mercato nei momenti conosciuti solo da esso. Non si scrive una strategia su R, ci si libera di essa.


L'algotrading ha un triste destino. Ciò che lo crea, lo distrugge...

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 

Ho pensato di condividere anche la mia opinione sul passaggio alla MT5. (Naturalmente, senza offesa per gli sviluppatori della piattaforma MT5)

Prima di tutto preferisco MT4 a MT5, perché i requisiti di sistema sono più bassi, non ci sono blocchi, glitch sui vecchi PC ecc.

Il nuovo terminale è molto lento, ci vuole molto tempo per caricare, lungo avvio ... L'adattamento dei programmi(indicatori tecnici e Expert Advisors) provoca anche alcune difficoltà (non funzionano come sulla vecchia piattaforma, si è costantemente alla ricerca di qualcosa di sbagliato nel codice del programma, correzione, ricontrollo, ecc). Credo che questa sia la ragione della bassa domanda e della popolarità di MT5. Tutto ciò che ho descritto sopra mi fa sentire a disagio, ed è per queste ragioni che non sto nemmeno pensando di passare da MT4 nei prossimi anni.


E spero vivamente che MetaQuotes lascerà l'opportunità per i commercianti ordinari di continuare a commerciare tranquillamente su un precedente, ma "familiare", "facile" e "stabile" nel funzionamento, così come una piattaforma di trading "testata negli anni". Il nuovo terminale MT5, a mio modesto parere, purtroppo non ha ancora queste "qualità".

 

In breve, per insegnare a MT5 a capire mql4. In modo che tutto ciò che è scritto in mql4 funzioni in MT5.

Penso che passeranno ad esso in una settimana))).

 
Реter Konow:

...

Non ho letto tutto, ma ho capito che dobbiamo correre al negozio, fare scorta di cereali, sale e fiammiferi, c'è un'altra apocalisse in arrivo?

 
dron42:

In breve, per insegnare a MT5 a capire mql4. In modo che tutto ciò che è scritto in mql4 funzioni in MT5.

Penso che lo faranno in una settimana)).

Sono d'accordo. Se incorporiamo in MT5 una modalità che avrebbe un carico minimo sul PC, rispettivamente, senza glitch, rallentamenti e altre sorprese, pur essendo in grado di lavorare con programmi scritti in mql4, allora tutti passeranno a "questo tipo di MT5" senza alcuna domanda. Tale transizione sarà quasi indolore per coloro che sono abituati a MT4

 
Реter Konow:

Mi chiedo se qualcuno pensa all'impatto della tecnologia sull'algotrading?

Non è un segreto che l'Algotrading dipende al 100% dalla tecnologia e ne determina il destino. Ma non solo stimolano il suo sviluppo, possono anche distruggerlo. La domanda è: come influisce esattamente la tecnologia? Cosa succede all'algotrading quando cresce e viene adottato?

Qualcuno pensa che più tecnologia c'è, meglio è? Scopriamolo.

E così, passo dopo passo:

1. Una semplice codifica permetteva di automatizzare semplici strategie, nei primi giorni dell'algotrading. A quel tempo era esotico e c'erano pochi fan. Tuttavia, oggettivamente, è stata stabilita una nuova direzione. Il commercio si è ramificato e ha avuto un "fratello minore".

2. Nuova tappa. Aggiunta di test di sistemi di trading. Ha permesso di affinare le strategie e di ottenere maggiori risultati. Al ribasso, i test hanno dato origine a nuove illusioni, che portano lontano dalla realtà del mercato. La storia del test ha cominciato a fondersi nella mente con il mercato reale, e i risultati del test hanno cominciato a fondersi con i risultati di trading previsti. Nella mente, il mercato è diventato sempre più virtuale.

3. La prossima svolta tecnologica nell'algotrading - l'ottimizzazione - ha creato una nuova ondata di interesse negli Expert Advisors. Hanno improvvisamente iniziato a mostrare risultati incredibili durante i test e il Graal ha improvvisamente brillato davanti agli algotraders, facendogli un cenno con dei placcaggi dorati. Poi sorse un nuovo tipo di corsa all'oro - la corsa all'oro algoritmica, che può essere classificata come un grande evento storico. Tuttavia, il prezzo che il trading algoritmico ha dovuto pagare per l'esplosione di interesse è stata la frontiera dello sviluppo del software. L'ottimizzazione ha tolto il senso di complicare le strategie e di costruire capacità, perché ha portato a risultati veloci e incredibili. L'ulteriore sviluppo dei robot ha perso la sua ragion d'essere. E con esso, il punto di sviluppo della piattaforma e della lingua è scomparso. Tuttavia, questo non significa che il loro sviluppo si sia fermato. Tuttavia, le nuove possibilità tecnologiche cominciarono a sollevare questioni di necessità. E i dubbi sulle nuove capacità sono stati generati proprio dal limite di sviluppo posto dall'ottimizzazione.

4. Un nuovo passo avanti, il Mercato. Ha aperto la possibilità di vendere programmi di trading e ha suscitato una nuova ondata di interesse. Un modo alternativo di guadagnare è apparso ed è stato possibile ottenere un reddito non solo dal trading, ma anche dalla vendita di programmi. Tuttavia, anche questo doveva essere pagato a lungo termine. Il trading algoritmico è stato screditato da commercianti senza scrupoli, che si sono moltiplicati grazie all'ingenuità degli acquirenti. Alla fine, hanno ottenuto la rimozione della moderazione, approfittando dell'opportunità e della pressione. Ora, agli scrocconi è stata data piena libertà e stanno estirpando per sempre i venditori coscienziosi, rovinando la reputazione di algotrading e la fiducia in esso.

5. Il prossimo passo è aggiungere una connessione a C#. Vi priva della necessità di sviluppare le vostre possibilità grafiche del linguaggio e butta fuori le librerie già create. Crea una lacuna di sicurezza nei programmi distribuiti. Crea uno sfondo sfavorevole per i servizi che vengono venduti, scoraggiando gli sviluppatori dal creare prodotti per il mercato.

6. L'aggiunta di un collegamento al linguaggio R ucciderà completamente il significato dello sviluppo della strategia. Il punto del MO nell'algotrading è di "alimentare" l'informazione statistica ad un certo meccanismo chiuso e questo darà il risultato sotto forma di un algoritmo di entrata e uscita dal mercato nei momenti conosciuti solo da esso. Non si scrive una strategia su R, ci si sbarazza di essa.


L'algotrading ha un triste destino. Ciò che lo crea, lo distrugge...

Cioè, ogni progresso è dannoso. Perché "lo rende superfluo" :-)

E per qualche motivo "autorizza" gli altri.

Dove aggiustiamo cosa?

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho letto tutto, ma da quanto ho capito, bisogna correre al negozio, fare scorta di cereali, sale e fiammiferi, c'è un'altra apocalisse in arrivo?

Ho seguito il tuo consiglio e ho smesso di leggere, comunque, tutti i post sembrano essere copiati da Pioneer Pravda, slogan e conclusioni scritte senza fatti, lo stile di uno scolaretto troppo cresciuto

)))

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho letto tutto, ma deduco che dobbiamo correre al negozio e fare scorta di cereali, sale e fiammiferi, perché sta arrivando un'altra apocalisse?

Meglio i popcorn, o i semi di girasole , come preferite.

 
Aleksey Rodionov:
Finché si paga per mt4 non cambierà nulla. Forse dovremmo fare lo stesso prezzo per mt5 e fermare tutto il supporto per il terminale mt4.

Se dici che lo stesso prezzo dovrebbe essere applicato a mt5, allora quale prezzo dovrebbe essere applicato?
È la stessa azienda che sviluppa entrambe le piattaforme!

Quando leggo qualcosa del genere mi sembra di aver frainteso qualcosa... anche se il punto sembra semplice e non può essere capito in nessun altro modo...

 

Puoi portare quasi tutti a mt5 se offri, per esempio, un software unico che ti permette di fare soldi!

ma non esiste una cosa del genere al momento...però...
in questo caso, chi si rifiuterà di cambiare?)

-Nessuno!) (tranne per gli sviluppatori che amano fare con mt4)