L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1724

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito di cicli... se prendete le deviazioni dei prezzi di chiusura dei minuti (i loro incrementi con qualche ritardo) dal prezzo di apertura di qualche ora:

l'immagine dell'anno per tutti i minuti della settima ora, come esempio

distribuzione di tutti i verbali

È possibile discernere una certa regolarità sommando tutti gli incrementi a una semi-ora:

si può vedere in quali minuti di un'ora particolare ha senso vendere e in quali minuti comprare (statisticamente).

Per esempio, vendere al 10° minuto, comprare al 31° minuto, ecc. Puoi controllarlo nel tester

È come un certo modello statistico su cui puoi mettere il MO, e così via per ogni minuto di ogni ora.

Non credo che funzioni

 
mytarmailS:

Non credo che funzionerà.

perché no, farò uno schizzo, vedrò.

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché no, lo abbozzo, vedrò.

andiamo, interessante da vedere comunque

 
mytarmailS:

Dai, è interessante da vedere comunque.

questo fa schifo...

beh qui avete una quantità cumulativa di palle curve... prendete un periodo più grande e permettete solo acquisti/vendite su un orologio non male. E il graal è in tasca per un po

 
Maxim Dmitrievsky:

che schifo...

bene qui avete una quantità cumulativa di palle curve... prendete un periodo più grande e permettete solo acquisti/vendite su un orologio non male. e hai il graal in tasca per un po

ahahah ) quindi pensi che avessi abbastanza cervello per controllare ogni ora una direzione deterministica ma non abbastanza cervello per creare un sistema con due righe di codice che è quello per cui il controllo serve? )))) stai insultando )

 
mytarmailS:

ahahaha ) quindi pensi che io abbia avuto il cervello per controllare ogni ora una direzione deterministica ma non il cervello per creare un sistema con due righe di codice che è quello che il controllo era originariamente ? )))) stai insultando )

Sono sicuro che l'hai fatto proprio ieri, dopo i miei post e articoli... forse un po' prima

quindi scrivere il tc e KEJ i risultati

l'esempio cumulativo è interessante e illustrativo in alcuni casi, approvo

davvero, per 1 ora risulta una tale immagine. Ma ho già un bot su questa strategia, non molto offerte


 
Allora STOPE, una cosa che non riesco a capire è se hai trovato minuti per comprare e minuti per vendere perché hai bisogno di MO, NS, AI ecc.
 

Scavare lo stato dei livelli rotondi.

 
Mihail Marchukajtes:
Allora STOPE, una cosa che non riesco a capire è se hai trovato i minuti in cui comprare e i minuti in cui vendere perché hai bisogno di MO, NS, AI ecc.

Ti dirò qualcosa di ancora più figo, puoi fare soldi lì senza alcuno sforzo))

 
Rorschach:

Te ne do uno più fresco, puoi fare soldi senza alcuno sforzo))

Dai, non vedo l'ora...
Motivazione: