[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 942

 

Esiste una notifica via SMS quando viene attivata una fermata o una ripresa?

Non dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno, ma sarei anche in grado di spegnere il computer).

 

Penso che sia possibile fare qualcosa con un VPS

 
gheka:

Esiste una notifica via SMS quando viene attivata una fermata o una ripresa?

Non dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno, ma sarei anche in grado di spegnere il computer).

quando si spegne il computer, gli EAs tendono a smettere di funzionare, ma nessuno ti impedisce di installare un terminale sulla VPN, e ci sono un sacco di EAs e scripts che inviano la tua email, penso che lo scoprirai da solo... )
 
001:

È più facile mettere una parabolica sul bordo d'uscita, è difficile spremere da un EA più di quanto farà.
Ah, sì? ...? Wow!!! Wow!
 
ViktorF:

Ecco una domanda:

Come posso impostare un controllo su quello che è il profitto totale del giorno corrente?

Supponiamo che io abbia un ordine aperto (che ora è in deficit), ma la giornata finisce, e non voglio lasciare l'ordine in esecuzione per il giorno successivo. Ho bisogno che il mio Expert Advisor controlli il profitto totale di quel giorno (tenendo conto del profitto negativo dell'ordine aperto) e chiuda l'ordine rimanente se il profitto totale del giorno è più di una certa quantità (numero di punti).

La domanda è un po' vaga. Avete bisogno di determinare il totale di tutte le posizioni aperte?

Allora:

Scorrere il terminale, selezionare tutte le posizioni con limite di tempo e aggiungere OrderProfit() di ciascuna a una variabile di tipo doppio. Alla fine del ciclo questa variabile conterrà la somma di tutti gli OrderProfit() che sono caduti nel tempo limite. Sarà profitto o perdita - dipende dal trade del giorno.

O definire il profitto del giorno chiuso, e poi chiudere quello in perdita, se il profitto totale vi permette di rimanere in profitto?

Allora:

Ciclo attraverso l'array di ordini chiusi del terminale. Aggiungete ad esso tutte le posizioni OrderProfit(); chiuse, che rientrano nel time frame del giorno richiesto, e aggiungete ad esso la posizione OrderProfit(); aperta. Se l'importo totale dopo questo è entro i vostri limiti specificati, allora chiudete (o non) la posizione aperta.

 

artmedia70:

...

O determinare il profitto delle chiusure del giorno e poi chiudere quella in perdita se il profitto totale vi permette di rimanere in profitto?

Allora:

Ciclo attraverso l'array di ordini chiusi del terminale. Più tutte le posizioni OrderProfit(); chiuse, che rientrano nell'intervallo di tempo del giorno richiesto, e aggiungere a loro la posizione OrderProfit(); aperta. Se l'importo totale dopo questo è entro i vostri limiti specificati, allora chiudete (o non) la posizione aperta.


Questa è la variante che mi interessava. Grazie per il suggerimento.

Ad essere onesti, pensavo ci fosse un modo più semplice.

 

A proposito dell'ALGORITMO GENETICO, ne ho già parlato una volta. Forse qualcuno sarà interessato!!!

Ho fatto diversi test e ho notato che il GA ALGORITHM produce nuovi risultati ogni volta che ottimizzo, ma il risultato cumulativo del mio trading durante l'anno non è molto diverso. Quindi GA raccoglie risultati molto simili.

 
Gente, potete dirmi quale funzione può essere usata per estrarre il valore attuale dei PUNTI su un ordine aperto? (aprire solo un ordine alla volta)?
 
sergeyka2003:
Gente, mi consigliate quale funzione posso usare per estrarre il valore attuale dei PUNTI su un ordine aperto? (Apro solo un ordine alla volta)?


( prezzo corrente - prezzo di apertura ) / Punto

o

per OP_BUY

punti = (MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID)-OrderOpenPrice())/MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_POINT);

per OP_SELL

punti = (OrderOpenPrice()-MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK))/MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_POINT);

 

abolk - Controllato, tutto funziona!!! Grazie!!!!!!!!!!

Motivazione: