L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1721

 
mytarmailS:


Oh Sensei, dimmi e tutti noi quali trasformazioni econometriche possono rendere la serie stazionaria in modo che il MO non muoia su nuovi dati, sai che siamo tutti stupidi qui, asseconda il tuo ego, dai, dai stiamo tutti aspettando

Te l'hanno detto 20 volte e ancora non l'hai capito. Sembra essere una malattia cronica.

La stazionarietà/non stazionarietà non ha niente a che vedere con la prevedibilità, renna)
 
Maxim Dmitrievsky:

Te l'hanno detto 20 volte e ancora non l'hai capito. Sembra essere una piaga cronica.

La stazionarietà/non stazionarietà non ha niente a che vedere con la prevedibilità, renna)

))) Che cos'ha? Sensei?

 
mytarmailS:

))) E allora? Sensei?

leggere il libro e prestare attenzione?

 
Maxim Dmitrievsky:

leggere un libro e prestare attenzione

Cosa sei come una figa? Sii un ragazzo)), ti ho fatto la stessa domanda due volte e non puoi dire "non lo so"?

Oh, merda. )))) Non posso.
 
mytarmailS:

Perché sei come una femminuccia? sii un ragazzo)), ti ho fatto la stessa domanda due volte e non puoi dire "non lo so"? ti cadrà la corona? perderai il rispetto davanti ai tuoi criceti?

Oh, merda. )))) Non posso.

Di cosa stai parlando, disperato?

Leggere un libro.

non può leggere, beva un sorso.
 
Il significato della parabola dell'elefante e dei saggi ciechi che la descrivono diventa più chiaro. Il punto è che siccome sono ciechi, non sanno nemmeno cosa sia un albero, una corda e tutte le altre cose a cui paragonano l'elefante)
 
Maxim Dmitrievsky:

Di cosa stai parlando, desperado?

Leggere un libro.

non può leggere - fare un pisolino

Questo è tutto ))))

Ecco la fine della favola, e chi l'ha fatta bene ...

 
mytarmailS:

Ecco a voi ))))

Questa è la fine della favola, e buon per chi capisce...

Questo è quello che succede sempre quando non si capisce niente di un argomento e si continuano a fare domande anche se si è già risposto... poi scrivere che sono tutte stronzate... poi chiedere di nuovo...)

Leggi i libri di econometria che ho postato qui, così non dovrai nuotare... Non posso più aiutarti.

meno cazzate e più pensieri
 
Maxim Dmitrievsky:

Questo è quello che succede quando non capisci qualcosa e continui a fare domande anche se ti hanno già risposto... poi scrivi che sono tutte stronzate... poi chiedi di nuovo ))

Se non vuoi nuotare, leggi i libri di econometria che ho postato qui... Non posso più aiutarti.

Pensare meno e pensare di più.

la verità è che non hai una risposta alla mia domanda, idiota! Hai 5 messaggi (lasciati), vai a dar da mangiare ai tuoi criceti, ce n'è un altro solo per sputare qualcosa))

 
mytarmailS:

La verità è che non hai una risposta alla mia domanda, idiota! Ma hai fatto 5 post , vai a dar da mangiare ai tuoi criceti, ce n'è un altro solo per sputare qualcosa)))

Ho tutte le risposte a tutte le vostre domande, sia esistenti che potenziali

ma non capite le risposte.

Motivazione: