Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 28

 

MetaEditor dopo aver premuto F1

Certo, ecco qui.


EDIT: ora collegato con Metaquotes Demo e il risultato è lo stesso dell'immagine sopra.

 
mark101:


Certo, ecco qui.


EDIT: ora collegato con Metaquotes Demo e il risultato è lo stesso dell'immagine sopra.

Ok, è molto chiaro. Qual è il tuo sistema (Windows?) e quale build di MT5 stai usando?
 

E questi errori appaiono nel terminale Metatrader dopo la connessione al server demo Metaquotes


 
Win 7 e Build 880.
 
mark101:

E questi errori appaiono nel terminale Metatrader dopo la connessione al server demo Metaquotes


Forse hai un antivirus o un firewall che blocca la connessione. Puoi provare a disabilitarli temporaneamente e riportare i risultati?
 
angevoyageur:
Forse hai un antivirus o un firewall che blocca la connessione. Puoi provare a disabilitarli temporaneamente e riportare i risultati?

Purtroppo nessuna differenza.


Riavvio il computer, c'era un aggiornamento di windows quando ho avviato il computer oggi. Forse alcuni processi non sono ancora finiti. Non so se ha senso...

 
mark101:
Purtroppo nessuna differenza.
Forse un problema temporaneo con mql5.com (anche se a me funziona), ti consiglio di aspettare fino a domani, e se il problema c'è ancora di segnalarlo al ServiceDesk.
 
mark101:

Purtroppo nessuna differenza.


Riavvierò il computer, c'era un aggiornamento di Windows quando ho avviato il computer oggi. Forse alcuni processi non sono ancora finiti. Non so se ha senso...

Qui c'è lo stesso problema, è il tuo computer non un VPS?
 
angevoyageur:
Ecco lo stesso problema, è il tuo computer e non un VPS?

Sì, il mio PC.

Grazie per il tuo aiuto però. Altre cose che ho notato:

  • L'aiuto e la connessione online di MT4 funzionano perfettamente.
  • Skype stesso funziona, ma la parte "Skype Home" non si carica mostrando solo il simbolo di caricamento per tutto il tempo...Sembra avere un problema simile.


 
mark101:

Sì, il mio PC.

Grazie per il tuo aiuto però. Altre cose che ho notato:

  • L'aiuto e la connessione online di MT4 funzionano perfettamente.
  • Skype stesso funziona, ma la parte "Skype Home" non si carica mostrando solo il simbolo di caricamento per tutto il tempo... Sembra avere un problema simile.


Ora funziona. Ho aggiornato Windows e il mio programma antivirus, disinstallato alcuni vecchi programmi e pulito i registri con ccleaner.
Motivazione: