10 punti 3.mq4 - pagina 469

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

Non ancora collegato al sito web delle statistiche.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 
gamma_gallus:
Solo per farti sapere che sto ancora cercando di scoprire il bug (non aprire trade di recupero), provando a disabilitare diverse parti del codice, ma nessun risultato finora... un vero mistero!

Ciao Gamma_gallus

In questa versione la progressione della martingala funziona, quando uso il filtro di tendenza Rsi ho impostato reverse on trend change = false, inoltre se quando hai la possibilità posta la versione che stai testando gli darò un'occhiata.

File:
 

Grazie, confronterò la tua versione con la mia per vedere se riesco a capire cosa c'è di sbagliato, perché finora non sono riuscito a trovare il bug.

 

Ciao,

Ecco in allegato la versione che mi causa così tanti problemi ... non riesco a capire il bug, è forse qualcosa di semplice ma dato che non sono un codificatore diventa rapidamente difficile per me...

Ho provato a confrontarlo con la vostra ultima versione, ma ci sono troppe differenze nel codice e nelle funzioni...

Spero che sarete in grado di trovare il bug.

10points_3_smi_1.3_grid_autocalc.mq4

Grazie !

saluti

Gamma

 
gamma_gallus:
Ciao,

Qui allego la versione che mi causa così tanti problemi... non riesco a capire il bug, forse è qualcosa di semplice ma dato che non sono un codificatore diventa rapidamente difficile per me...

Ho provato a confrontarlo con la vostra ultima versione, ma ci sono troppe differenze nel codice e nelle funzioni...

Spero che sarete in grado di trovare il bug.

10points_3_smi_1.3_grid_autocalc.mq4

Grazie !

grazie

Gamma

Ok controllerò e vi farò sapere cosa trovo

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Qui sotto i miei risultati:

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker IBFX,

3000 euro di deposito iniziale.

Dal 18 gennaio 2012.

Diverse coppie, si prega di dare un'occhiata ai dettagli di myfxbook (statistiche avanzate - scheda riassunto). Recentemente aggiunto GBPCHF e GBPCAD (saldo più che raddoppiato, quindi dovrebbe essere a posto con altre 2 coppie)

Sistema 10P | Myfxbook

grazie

Gamma

File:
 
gamma_gallus:
Qui sotto i miei risultati:

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker IBFX,

3000 euro di deposito iniziale.

Dal 18 gennaio 2012.

Diverse coppie, si prega di dare un'occhiata ai dettagli di myfxbook (statistiche avanzate - scheda riassunto). Recentemente aggiunto GBPCHF e GBPCAD (saldo più che raddoppiato, quindi dovrebbe essere ok con altre 2 coppie)

grazie

Gamma

Grazie mille per aver postato le statistiche dettagliate di IBFX demo - impressionante. Vedo che non stai facendo hedging intra-pair, giusto? Inoltre, come fai a determinare quando tagliare le tue perdite, cioè uno stop loss"mentale", perdita massima di capitale, ecc?

 
RJo:
Grazie mille per aver postato le statistiche dettagliate della demo di IBFX - impressionante. Vedo che non stai facendo hedging intra-pair, giusto? Inoltre, come fai a determinare quando tagliare le tue perdite, cioè uno stop loss "mentale", la perdita massima di capitale, ecc?

Ciao,

In effetti ho cercato di scegliere delle coppie che vanno o almeno ritracciano abbastanza spesso.

Non intervengo sull'EA, perché volevo proprio vedere come si sarebbe comportato da solo.

Quello che è successo a febbraio, è che :

-l'EA aveva troppi trade aperti (diverse coppie)

- Molti erano in negativo, quindi sono stati aperti lotti più alti

- USDJPY è andato veramente male = l'ultimo trade consentito (la dimensione del lotto più alta consentita) era veramente negativo

- Il mio margine libero era quasi uguale al mio requisito di margine, quindi MT4 ha iniziato a chiudere il lotto più alto (USDJPY - la più grande perdita fluttuante) per preservare il conto. Lo ha fatto 2 volte (perché l'EA ha riaperto lo stesso lotto immediatamente dopo che MT4 ha chiuso il primo) - MT4 ha chiuso anche questo nuovo trade: quindi 2 grandi perdite

- Infine, penso che USDJPY abbia iniziato a ritracciare un po', abbastanza per chiudere tutte le posizioni UJ. Così è finalmente tornato allo stato normale (livello di margine libero).

Grazie

Gamma

 
gamma_gallus:
Ciao,

Infatti ho cercato di scegliere coppie che vanno a scaglioni o almeno ritracciano abbastanza spesso.

Non intervengo sull'EA, perché volevo proprio vedere come si sarebbe comportato da solo.

Quello che è successo a febbraio, è che :

-l'EA aveva troppi trade aperti (diverse coppie)

- Molti erano in negativo, quindi sono stati aperti lotti più alti

- USDJPY è andato veramente male = l'ultimo trade consentito (la dimensione del lotto più alta consentita) era veramente negativo

- Il mio margine libero era quasi uguale al mio requisito di margine, quindi MT4 ha iniziato a chiudere il lotto più alto (USDJPY - la più grande perdita fluttuante) per preservare il conto. Lo ha fatto 2 volte (perché l'EA ha riaperto lo stesso lotto immediatamente dopo che MT4 ha chiuso il primo) - MT4 ha chiuso anche questo nuovo trade: quindi 2 grandi perdite

- Infine, penso che USDJPY abbia iniziato a ritracciare un po', abbastanza per chiudere tutte le posizioni UJ. Così è finalmente tornato allo stato normale (livello di margine libero).

Grazie

Gamma

Ho fatto la stessa cosa sulla EURUSD quando mr tools e newdigital hanno pubblicato la versione 1.01 (e da allora non ho più fatto trading sulla EURUSD). L'unica differenza era che avevo l'EA dell'esercito svizzero che si chiudeva ad una perdita massima di $ impostata per evitare una chiamata di margine. È postato da qualche parte in questo thread, o basta rispondere e lo ripubblicherò. La cosa bella è che può funzionare sulla perdita totale del conto, su una coppia specifica o su un numero magico specifico di una serie di scambi. Forse uno stop specifico per USDJPY avrebbe salvato qualche euro? mr tools ha codificato questo in una successiva versione 10points_3 da qualche parte qui.

Inoltre, per analizzare le coppie, sto pensando di usare l'RSI D1 a 20 periodi come filtro manuale (secondo mr tools) e fare trading con 10points_3 solo quando è "bloccato" tra 45 e 55. newdigital, tu potresti preferire 30 e 70? Il trading di breakout RSI con un EA di range trading non ha molto senso ora che menzioni come stai filtrando.

Motivazione: