10 punti 3.mq4 - pagina 325

 

Ciao Davidke20,

Puoi aiutarmi?

Sono molto orgoglioso di usare questo EAs.

Sto usando solo la base di 10points3. sembra così redditizio.

Basta aprire quando penso che il mercato sia buono.

Quindi,

10point3 è basato sull'indicatore MACD, ma voglio qualcosa di nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto per costruire la nuova base 10points3 su questo indicatore

1. qqea.mq4 qqe_alert_v3.mq4

(Rosso sopra il giallo - COMPRA: Rosso sotto il giallo - VENDI)

e

2.stochhistogram.mq4

(Stoch Histo Green- BUY: Stoch Histo Red- SELL)

Quindi ci sono due versioni

una basata su QQEA e un'altra basata su Stochistogram

Spero che tu possa aiutarmi perché io sono zero riguardo al meta coding

Il vostro aiuto vorrei dire grazie.

Saluti

Niaga

 
niaga:
Ciao Davidke20,

Puoi aiutarmi?

Sono molto orgoglioso di usare questo EAs.

Sto usando solo la base di 10points3. sembra così redditizio.

Apro solo quando penso che il mercato sia buono.

Quindi,

10point3 è basato sull'indicatore MACD, ma voglio qualcosa di nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto per costruire la nuova base 10points3 su questo indicatore

1. qqea.mq4 qqe_alert_v3.mq4

(Rosso sopra il giallo - COMPRA: Rosso sotto il giallo - VENDI)

e

2.stochhistogram.mq4

(Stoch Histo Green- BUY: Stoch Histo Red- SELL)

Quindi ci sono due versioni

una basata su QQEA e un'altra basata su Stochistogram

Spero che tu possa aiutarmi perché io sono zero riguardo al meta coding

Il vostro aiuto vorrei dire grazie.

Saluti

Niaga

Hai postato questo ieri!

 
davidke20:
A proposito, ho dimenticato di dirvi l'informazione del sistema DLM tipo 10point3, ha bisogno di prendere profitto ALMENO 1pip più alto dei Pips, per poter trarre profitto.

Saluti

David

Ok David, per favore aiutami a capire questo: Se il primo trade funziona per te sarà chiuso quando il TP(10) è colpito, ma se il primo trade di una progressione funziona contro di te aprirà un altro trade (5) pip in avanti e così via. Quando verrà chiusa questa progressione (a) in profitto o (b) in perdita?

Grazie

 
Cross:
Ok David, per favore aiutami a capire questo: Se il primo trade funziona per te, sarà chiuso quando il TP(10) sarà raggiunto, ma se il primo trade di una progressione funziona contro di te, si aprirà un altro trade (5) pip in avanti e così via. Quando verrà chiusa questa progressione (a) in profitto o (b) in perdita? Grazie

Ecco l'esempio per voi

Prezzo corrente 117.30

Compra 0.10 @ 118.00 $-70

Compra 0.20 @ 117.70 $-40

Compra 0.40 @ 117.40 $-10

Prezzo corrente 117.50

Chiudere acquistare 0,10 @ 118,00 $-50

Chiudere acquistare 0,20 @ 117,70 $-20

Chiudere acquisto 0,40 @ 117,40 $+40

Saldo totale = $-30

Quindi, il suo non redditizio (inoltre, lo spread non conta ancora), questo significa che più alta è la progressione che va, più è probabile che tu perda di più.

Saluti

David

 
jiudong:
Ieri ho perso $ quando ho cercato di aiutare questo EA a prendere alcune decisioni.

il problema è:

quando si chiude un ordine manualmente, tutta la serie di ordini viene chiusa, anche se l'ordine chiuso è un ordine pendente.

E' causato dal codice se openorders<previousorders allora chiude tutti i trade.

Ecco cosa voglio aggiungere a questo EA.

1. quando l'utente crea/cancella un ordine pendente manualmente, l'EA non sarà influenzato.

2. quando l'utente crea un ordine istantaneo manualmente e poi lo chiude manualmente, l'EA non sarà influenzato.

3. quando l'utente chiude un ordine istantaneo creato dall'EA manualmente, l'EA non chiuderà tutti gli ordini.

È realistico e possibile?

Qualcuno può aiutare?

Io uso l'EA di base 10 punti 3.

molte grazie. ( Questo EA è grande)

Per favore vai alla pagina #18 e cerca il post di Turoro, c'è un EA allegato chiamato 10point3Dynamic_stop. Il tuo 1° e 2° requisito sono soddisfatti. Il tuo 3° requisito è irrealizzabile. Tutti i trade dell'EA sono gestiti dall'EA stesso, non puoi fregarlo. Ma se proprio vuoi farlo, puoi cliccare sulla scheda Expert Advisor per disabilitare l'EA prima di chiudere un ordine. Dopo aver chiuso l'ordine desiderato, riavvia nuovamente la tua piattaforma MT4 e riabilita la scheda Expert Advisor. Questo dovrebbe funzionare come desideri. E sì, l'EA è fantastico. Credito ad Alejandro Galindo e turoro nel nostro forum per l'idea originale di Dealer Lot Management & Dynamic Stop.

Saluti

David

 
niaga:
Ciao Davidke20,

Puoi aiutarmi?

Sono molto orgoglioso di usare questo EAs.

Sto usando solo la base di 10points3. sembra così redditizio.

Apro solo quando penso che il mercato sia buono.

Quindi,

10point3 è basato sull'indicatore MACD, ma voglio qualcosa di nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto per costruire la nuova base 10points3 su questo indicatore

1. qqea.mq4 qqe_alert_v3.mq4

(Rosso sopra il giallo - COMPRA: Rosso sotto il giallo - VENDI)

e

2.stochhistogram.mq4

(Stoch Histo Green- BUY: Stoch Histo Red- SELL)

Quindi ci sono due versioni

una basata su QQEA e un'altra basata su Stochistogram

Spero che tu possa aiutarmi perché io sono zero riguardo al meta coding

Il vostro aiuto vorrei dire grazie.

Saluti

Niaga

Niaga,

No, non posso. Non faccio indicatori personalizzati. Forse qualcun altro lo fa. Buona fortuna.

Saluti

David

 

David sta avendo una brutta giornata

 
adrazz:
David sta avendo una brutta giornata

Ermm... cosa intendi con questo? Sto trascorrendo qui il mio piacevole fine settimana

Saluti

David

 

David...

C'è un modo per scrivere il commento nel ticket dell'ordine se l'EA è configurato in quel modo e puoi aggiungere un trade manuale nella gestione dell'EA... finché usi il commento corretto nel trade ticket.

ES

davidke20:
Per favore vai alla pagina #18 e cerca il post di Turoro, c'è un EA allegato chiamato 10point3Dynamic_stop. Il tuo 1° e 2° requisito sono soddisfatti. Il tuo 3° requisito è irrealizzabile. Tutti i trade dell'EA sono gestiti dall'EA stesso, non puoi fregarlo. Ma se proprio vuoi farlo, puoi cliccare sulla scheda Expert Advisor per disabilitare l'EA prima di chiudere un ordine. Dopo aver chiuso l'ordine desiderato, riavvia nuovamente la tua piattaforma MT4 e riabilita la scheda Expert Advisor. Questo dovrebbe funzionare come desideri. E sì, l'EA è fantastico. Credito ad Alejandro Galindo e turoro nel nostro forum per l'idea originale di Dealer Lot Management & Dynamic Stop.

Saluti

David
 
ElectricSavant:
David...

C'è un modo per scrivere il commento nel ticket dell'ordine se l'EA è configurato in quel modo e si può aggiungere un trade manuale nella gestione dell'EA... a patto che si usi il commento corretto nel trade ticket.

ES

Lo so, ho abbastanza esperienza per gestire codifiche molto più complesse. Il poster non sta usando l'EA sviluppato da me. Quello è il 10point3 originale senza miglioramenti. A proposito, normalmente la gente non usa il commento commerciale per controllare il flusso delle operazioni. La cosa importante è MagicNumber, che il 10point3 originale non ha. Sono già troppo occupato con le mie cose, quindi non posso preoccuparmi di fare un EA per lui. Perciò ho raccomandato la versione che già soddisfa il suo requisito a pagina 18 di Turoro. A proposito, Turoro è un altro grande collaboratore di TSD.

Saluti

David

Motivazione: