10 punti 3.mq4 - pagina 330

 

Giovanni,

Dalle impostazioni che hai usato, i trade più grandi avranno bisogno solo di pochi pip per chiudere il gruppo con profitto - questo è ora molto più vicino allo scalping, credo.

IBFX ha qualche problema con i tuoi trade live finora? Credo che alcuni broker impongano delle regole in modo che i trade aperti debbano chiudere almeno di un numero minimo di pip in un periodo di tempo minimo per prevenire lo scalping.

Un'altra variante dell'EA di Alejandro Galindo che si chiama Multi_Lot_Scalper usa solo un valore Pip di 2. Qualcuno ha provato questo live su qualche broker?

Azmel.

 
yeoeleven:
Sto usando solo EURUSD su questo test in avanti che credo sia la coppia più sicura ma con abbastanza volatilità per generare profitto.

Sì, faccio trading su tutti i miei conti di prova e live continuamente mentre il mio broker (IBFX) è aperto.

Quindi puoi vedere che i miei test dal 26 novembre sono stati continui e a mani libere.

Giovanni

al parametro di impostazione "segnale di inversione" per impostazione predefinita è falso

quindi, tutti i post aperti avranno tendenza opposta, è vero?

 
income88:
al parametro di impostazione "segnale inverso" per default è falso quindi, tutti i post aperti avranno tendenza opposta, è vero?

Da quello che ho capito, l'EA usa il MACD come indicatore di segnale. Se ReverseSingal=1, allora ogni volta che il MACD attiva un segnale di "acquisto", l'EA aprirà invece un "vendita", e viceversa.

Lo scopo di questo è quello di far funzionare subito la Martingala.

 

Scalping

azmel:
Giovanni,

Dalle impostazioni che hai usato, i trade più grandi avranno bisogno solo di pochi pip per chiudere il gruppo con profitto - questo è ora molto più vicino allo scalping, credo.

IBFX ha qualche problema con i tuoi trade live finora? Credo che alcuni broker impongano delle regole in modo che i trade aperti debbano chiudere almeno di un numero minimo di pip in un periodo di tempo minimo per prevenire lo scalping.

Un'altra variante dell'EA di Alejandro Galindo che si chiama Multi_Lot_Scalper usa solo un valore Pip di 2. Qualcuno ha provato questo live su qualche broker?

Azmel.

Azmel,

Non ho avuto problemi con IBFX live per quanto riguarda l'EA che chiude una progressione prendendo 4 pip. Per quanto ne so, il broker considera l'intera progressione e non la considera come scalping quando l'ultimo trade si chiude con un piccolo profitto in pip.

Se il TP fosse impostato a 4 pip e il primo trade si chiudesse a 4 pip, allora IBFX potrebbe considerarlo scalping, ma nel mio file è impostato a 10 pip.

John

 

10p3 è esploso ieri

10p3 ha fatto esplodere il mio conto ieri dopo aver iniziato a piazzare ordini di acquisto su eurgbp dopo che il MACD ha dato un segnale negativo. Qualcun altro con la stessa esperienza.

Saluti

File:
10p3image.jpg  252 kb
 
Cross:
10p3 ha fatto esplodere il mio conto ieri dopo aver iniziato a piazzare ordini di acquisto su eurgbp dopo che il MACD ha dato un segnale negativo. Qualcun altro con la stessa esperienza. Saluti

Ho visto il tuo dove ha soffiato. Hai perso 200 pips quando l'EA ha aperto un trade alle 16.45 circa del 16 gennaio. Hai usato il filtro orario? Il tuo orario è GMT? Perché il 16 gennaio, c'è stato un grande annuncio di notizie alle 14:00 GMT che ha causato un massiccio movimento nel mercato. Anche se si tratta di una notizia statunitense, ma potrebbe avere un effetto anche su EURGBP.

 

Pipstep & Take Profit

Cross:
10p3 ha fatto esplodere il mio conto ieri dopo aver iniziato a piazzare ordini di acquisto su eurgbp dopo che il MACD ha dato un segnale negativo. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza. Saluti

Cross,

Ho allegato una gif ingrandita del tuo primo trade con i commenti.

Non ho familiarità con il broker Mig, hanno un'impostazione di .01 unità? Se sì, suggerisco di usarlo, altrimenti consiglio di usare un altro broker per testare qualsiasi EA Martingale.

John

File:
eurgbpm.gif  40 kb
 
Cross:
10p3 ha fatto saltare il mio conto ieri dopo aver iniziato a piazzare ordini di acquisto su eurgbp dopo che il MACD ha dato un segnale negativo. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza. saluti

Amico. L'EA è fatto solo per EURUSD. Attualmente ti consiglio di fare trading solo con EURUSD Quando la v0.04 sarà pronta per il trading, la metteremo in modalità di ottimizzazione. Cercheremo di scoprire le impostazioni più redditizie di OGNI PAIR, poi colpiremo l'intero mercato. MUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Saluti

David

 
davidke20:
Amico. L'EA è fatto solo per EURUSD. Attualmente ti consiglio di fare trading solo con EURUSD Quando la v0.04 sarà pronta per il trading, la metteremo in modalità di ottimizzazione. Cercheremo di scoprire le impostazioni più redditizie di OGNI PAIR, poi colpiremo l'intero mercato. MUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Saluti

David

Sono d'accordo con te David. Dopo la prova in avanti questo EA (10p3 v0.02) per 2 settimane, è più redditizio per la coppia principale come UE, GU, UCHF, UCAD & UNZD nell'impostazione predefinita.

Evitare la coppia di trading con Yen.

 
davidke20:
Amico. L'EA è fatto solo per EURUSD. Attualmente ti consiglio di fare trading solo con EURUSD Quando la v0.04 sarà pronta per il trading, la metteremo in modalità di ottimizzazione. Cercheremo di scoprire le impostazioni più redditizie di OGNI PAIR, poi colpiremo l'intero mercato. MUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Saluti

David

hehe, mi suona bene David

Motivazione: