Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000) - pagina 3

 

....e darò via l'EA quando funzionerà :-) non preoccuparti....

Ok, visto che darai via l'EA in ogni caso. Perché non fornisci i dettagli all'interno di questo thread. Sarò disposto a codificare il ciclo di sviluppo all'interno di questo thread. Chi lo sa, forse qualche altro super-codificatore lo farebbe più velocemente. La ragione per cui sto offrendo questo è perché sono attualmente motivato a fare qualcosa per qualcun altro. E perché ho la sensazione che continuerai a postare quanto bene stia facendo il tuo sistema semi-automatico. Facciamo codice/ back-test/ forward-test/ penny-test e andiamo avanti.

Questo è mql4.forum. Fornire risultati senza mostrare i codici è inutile.

 

@ubzen - sì, ma è il suo progetto e può volere la sensazione di averlo fatto a modo suo e godersi la sensazione che dà.

@ MickGlancy - sto solo elencando un'opzione, non sto parlando per te.

 

peccato che io sia di nuovo nel mezzo

c'è una vecchia strategia che abbiamo usato dalla fine degli anni '80 e funziona ancora.

e perché il mio motivo prima di un'entrata non è sempre quanto denaro sto per fare ma quanto denaro sto per perdere

Inizio sempre con la dimensione della posizione: (dimensione del conto x rischio%)/importo dei pip allo SL=dimensione del lotto

50,100 sma, MACD (impostazioni standard) quando il prezzo chiude sopra (sotto) 50 o 100 sma (quale di loro prezzi passato alla fine) e MACD histobar croce (0) linea entro 5 barre histo non più comprare (vendere)

SL al fondo delle precedenti 5 barre del grafico (barra d'entrata inclusa) quando TP=2 x l'importo di SL (o 1 x importo SL) chiudiamo 1/2 della posizione e spostiamo sl al break even (1° profitto e il resto del trade gratis) la restante 1/2 posizione la chiudiamo quando i prezzi riattraversano 50,100sma (che è la più vicina) ecco tutto!!!

funziona meglio nel grafico 1h e giornaliero

offen nel grafico 1h si può essere nel mercato per alcuni giorni, e nel grafico giornaliero per settimane

abbiamo contato una precisione del 60% minimo che è buona perché i profitti superano le perdite con il money managment

Ci sono altri sistemi di trading più vecchi e dimenticati che sono stati usati in passato e funzionano ancora bene

Ricorda: pensa in modo fondamentale e reagisci tecnicamente

 

Ok, bene signor fondamentalista, visto che sono innamorato del MACD 8)) andrò avanti e tenterò di programmare il tuo metodo classico. Sarà meglio che questo mostri +profitti entro lo stesso periodo che ho testato l'ultima volta. In caso contrario, scaricherò qui il mio sistema casuale e scriverò sul blog il mio processo di sviluppo.

Aggiornamento:

Sembra che il sistema di Old-Timer abbia battuto il mio piccolo periodo di prova. Horay lol. Ecco il suo back-test dal 1-2010 al 3-2010. Quel periodo di solito ha un mix di trend e range e questo sistema lo ha gestito bene. Ho allegato di nuovo l'EA e i file. Il money-management e la chiusura degli ordini potrebbero sicuramente richiedere un po' di lavoro. Mi stavo stancando quindi quella sezione non è così grande come potrebbe essere. Ho intenzione di seguire questo sistema e fornire un'analisi statistica estesa per il mio apprendimento. Altri possono sicuramente modificare i codici e fare richieste, e vedrò di includerle.

Attenzione: Questo non è un EA completo, per favore non eseguite questa cosa su un conto reale.


File:
sakis_0.1.zip  85 kb
 

Ho capito come disegnare i dati nella finestra in basso, proverò a disegnare un RSI personalizzato in quella finestra con le variabili che ho messo in extern int nell'EA. questo dovrebbe funzionare eh?

 
MickGlancy:

Ho capito come disegnare i dati nella finestra in basso, proverò a disegnare un RSI personalizzato in quella finestra con le variabili che ho messo in extern int nell'EA.


Fate attenzione ai vostri processi di disegno. Non si può utilizzare la maggior parte degli strumenti di disegno di mql4 all'interno di un EA, tranne che per gli oggetti. Stai seguendo The-Book per facilitare il tuo processo di apprendimento. Personalmente mi sono fermato ad Arrays e Custom Indicators e non ho ancora afferrato completamente quella sezione. Questo è come il corso di matematica, hai costruito su ciò che hai già imparato. Non tentare di creare indicatori personalizzati se non sei a tuo agio con tutti i concetti che portano a quel punto. Un sacco di tentativi ed errori rallenteranno il vostro processo di sviluppo.

Parlando di matematica, in cui faccio schifo. Qualcuno conosce l'equivalente della seguente equazione senza usare il segno di divisione? Voglio evitare di usare il segno di divisione il più possibile perché porta a un brutto errore chiamato Zero-Divide.

//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
//~~~~~~~~~~Lot_Size-Function
double Lot_Size(){Ans=0;
//~~~~~~~~~~
Sl_Price=NormalizeDouble(Sl_Price,4);
Median_Price=NormalizeDouble(Median_Price,4);
//~~~~~~~~~~
    Ans=(AccountEquity()*(Risk_Percentage/100))/
        (MathAbs(Sl_Price-Median_Price)*100000) /Order_Max;
    if(Ans<Broker_Min){Ans=Broker_Min;}
    if(Ans>Broker_Max){Ans=Broker_Max;}
//~~~~~~~~~~
return(Ans);}
//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
//~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Per esempio, posso sostituire (Risk_Percentage/100) con (Risk_Percentage*0.01). E il resto?
 
ubzen:

Ok, bene signor fondamentalista, visto che sono innamorato del MACD 8)) andrò avanti e tenterò di programmare il tuo metodo classico. Sarà meglio che questo mostri +profitti entro lo stesso periodo che ho testato l'ultima volta. In caso contrario, scaricherò qui il mio sistema casuale e scriverò sul blog il mio processo di sviluppo.

Aggiornamento:

Sembra che il sistema di Old-Timer abbia battuto il mio piccolo periodo di prova. Horay lol. Ecco il suo back-test dal 1-2010 al 3-2010. Quel periodo di solito ha un mix di trend e range e questo sistema lo ha gestito bene. Ho allegato di nuovo l'EA e i file. Il money-management e la chiusura degli ordini potrebbero sicuramente richiedere un po' di lavoro. Mi stavo stancando quindi quella sezione non è così grande come potrebbe essere. Ho intenzione di seguire questo sistema e fornire un'analisi statistica estesa per il mio apprendimento. Altri possono sicuramente modificare i codici e fare richieste, e vedrò di includerle.

Attenzione: Questo non è un EA completo, per favore non eseguite questa cosa su un conto reale.

In realtà i risultati non sono così male, attraverso migliori condizioni di uscita ci potrebbe essere spazio. Inoltre suggerisco di aggiungere un filtro aggiuntivo e di permettere di comprare e vendere simultaneamente. Potrei dare un'occhiata anche a questa strategia, anche se non mi piace il macd ;)
 
zzuegg:
In realtà i risultati non sono così male, attraverso migliori condizioni di uscita ci potrebbe essere spazio. Inoltre suggerisco di aggiungere un filtro aggiuntivo e di permettere di comprare e vendere simultaneamente. Potrei dare un'occhiata anche a questa strategia, anche se non mi piace il macd ;)

Sì, prossima fermata MAE-MFE. Userò l'uscita così com'è, poi aggiungerò uscite casuali @ ora, 4 ore e giorno e vedrò come appare il mae-mfe. Quale filtro consiglieresti. Tempo o Prezzo-Azione? Tutta l'ottimizzazione sarà fatta su questo periodo di 3 mesi e poi avremo un test walk forward, se va bene allora avremo un test walk backward.
 


Questo è il profitto in due settimane dal 16 marzo al 29 marzo

se qualcuno potesse insegnarmi a programmare potrei fare meglio.

 

Perché non scambiare il tuo sistema per un po' di tempo. Generare abbastanza soldi e pagare un tutor? Questo è ciò di cui avevo paura. La costante raffica di auto-pubblicità. Stai ancora provando diverse cose con il tuo sistema. Non ha funzionato bene quando l'hai fatto funzionare durante la notte così l'hai cambiato .... poi ha iniziato ad essere piatto al ribasso e l'hai cambiato di nuovo... poi ha iniziato a perdere e hai dilagato i lotti.

Che cosa l'incentivo per qualcuno per insegnarvi a codificare per libero. Molta gente viene qui con i registri dei risultati di Excel che mostrano un win-rate del 90% e persino loro non possono ottenere un programmatore per lavorare gratis.

Puoi anche pagare un programmatore per codificare il tuo EA per te, ma hai paura che conoscano il tuo prezioso. Sei in un vero ketch 22 amico mio. Datti un anno da adesso e anche tu potresti essere in grado di programmare EA completi con tutto il materiale consigliato qui.

Nel tempo principale, prenderò il mio piccolo esperimento dal tuo thread. Buona fortuna.

Motivazione: