10 punti 3.mq4 - pagina 329

 
azmel:
Ciao a tutti!

Ho appena iniziato Forex quest'anno e ho letto questo thread da allora. Sono solo al post #100 quindi ho un sacco di cose da fare Occasionalmente, ho sfogliato gli ultimi post solo per aggiornarmi su quello che sta succedendo.

John, risultati sorprendenti nei tuoi test! Sono abbastanza stupito di come sei riuscito ad aprire un lotto di 2,43 con un capitale così piccolo. Immagino che su una coppia EURUSD, avresti bisogno di un margine libero di circa 3.600 per farlo. Qual è la leva finanziaria che ti viene data?

Sono abbastanza nervoso con le tue impostazioni di Pips=5 e Multiplier=3. Questo perché ieri sera c'è stato un calo di 60 pip nella coppia EURUSD. Immagino che l'EA dovrebbe aprire 12 livelli per questo! Ma ovviamente, guardando i tuoi test, questo risulta diversamente. Immagino che un leggero movimento nell'altra direzione sia sufficiente per chiudere l'intero gruppo di trade. Incredibile. Pericoloso, ma comunque sorprendente.

Ho testato l'originale 10points_3 ver 0.02 per un paio di settimane con le seguenti impostazioni: MaxTrades=5, Pips=15, Lots=0.01, con un capitale iniziale di 400. Sfortunatamente, quando il ribasso supera i 60 pip, l'EA non può aprire un quinto trade a 0,16 lotti a causa di fondi insufficienti [Non abbastanza soldi!] Quindi come ha fatto il tuo broker a permetterti di aprire un lotto di 2.43 con un saldo del conto di 140?

Comunque, una domanda da principiante: Quando si apre un conto live, qual è la leva tipica che il broker dà? Io vivo nel Regno Unito e volevo un micro conto, quindi la scelta più ovvia sarebbe Alpari UK. Qualcuno ha questo conto?

Grazie a tutti!

La leva è standard per IBFX 1:200 sul conto micro. Per tua informazione, quando vedi "EURUSDm" invece di "EURUSD", ha la "m" sul retro di ogni coppia di valute. Questo è un simbolo speciale per Interbankfx NANO account (micro conto mini). Il 0,01 lotto qui in IBFX NANO significa 1cent/pip. 1.00 lotto significa 1 dollaro/pip invece di 10 rispetto ad altri broker.

Leggi le istruzioni nel codice. Per le impostazioni del tuo conto, se fai trading con il tipo di broker North Finance/ MiG/ FIBO Group, dovrai impostare AccountType=0; per FXDD, Velocity impostare AccountType=1, e infine AccountType=2 applicabile solo per InterbankFX. Non sono sicuro che Alpari offra anche un micro conto mini. Puoi chiarire con loro e chiedere se la loro dimensione del lotto di 0.01 equivale a 1cent/pip in EURUSD.

L'EA è fatto per raddoppiare o far saltare il conto. Senza dubbio è pericoloso. Ecco perché ho fatto un post qualche pagina fa. Se hai soldi extra per fare qualche acrobazia ad alto rischio, questo è un buon candidato per andare con. Alto rischio/alto rendimento! Se ti è capitato di raddoppiare il conto, ritiralo e vai sul sicuro.

Saluti

David

p/s: ottieni una chiamata di margine probabilmente perché hai impostato il Pips=15. Un passo di pip più grande (intervallo di impilamento degli ordini) non significa che sei più sicuro. Quando imposti un pipstep più ampio, contemporaneamente avrai bisogno di un ritracciamento più alto per chiudere tutti i trade. John è uscito dalla trappola perché il suo pipstep è 6. Mentre il mercato ha ritracciato di 4pips, è riuscito a chiudere tutto. Spero che questo aiuti.

 
newdigital:
È la mia dichiarazione.

Sto testando 11 coppie in una Metatrader con questo EA.

Le impostazioni sono state postate qualche pagina indietro in questo thread.

WTF?! Moltiplicatore impostato a 4?! Sei 1 uomo audace. Ti auguro buona fortuna.

Saluti

David

 
davidke20:
WTF?! Moltiplicatore impostato a 4?! Sei 1 uomo audace. Ti auguro buona fortuna.

Saluti

David

Non 4.

Moltiplicatore = 2.

Timeframe H1.

Deposito demo iniziale 5.000.

Dimensione del lotto = 0,01.

Broker Alpari.

Leva 1:100.

Le impostazioni sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218

 
newdigital:
Non 4.

Moltiplicatore = 2.

Timeframe H1.

Deposito demo iniziale 5.000.

Dimensione del lotto = 0.01.

Broker Alpari.

Leva 1:100.

Le impostazioni sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page218

Ti conviene controllare le tue impostazioni su USDJPY e USDCAD se non hai intenzione di usare Multiplier=4.

Saluti

David

 
 

Grazie David per il chiarimento.

Ho controllato con Alpari. Commerciano 0.01 Lotti ma il prezzo per pip è di 10 centesimi. Quindi è effettivamente un conto micro ma non è un conto nano. Il leveage è 1:100 (1%) quindi questo spiega perché non posso aprire un trade con 0.16 lotti.

Sono andato attraverso il sito web di InterbankFX oggi ma non riesco a trovare come aprire un conto nano. Tutto quello che posso vedere sono solo opzioni per aprire un conto standard o mini. Come si fa ad aprire un conto nano con InterbankFX BTW? Forse questo è stato sottolineato da qualche parte nel forum, e se lo fa, grato se si potrebbe indicare il link.

Ora capisco l'importanza dell'impostazione Pips. La settimana scorsa ho testato l'EA su diverse impostazioni di Pip per vedere le prestazioni dell'EA sul mercato. Hai ragione quando dici che un valore Pip più alto richiederà uno sforzo maggiore perché l'ultimo trade si chiuda con profitto, coprendo le perdite di tutti i trade più piccoli che lo precedono.

Un piccolo valore di Pip è preferibile in questo caso, ma d'altra parte, un piccolo valore di Pip causerà l'apertura delle operazioni molto molto rapidamente se il mercato si muove contro di te, e tu sei bloccato se sei senza contanti, e non sei in grado di aprire altre operazioni. A questo punto si spera solo che l'ultimo trade aperto sia sufficiente a farvi tornare in profitto.

Tuttavia, se l'ultimo trade aperto non è ancora sufficiente, allora ti troverai di fronte a una perdita prospettica.

Forse un modo per assicurarsi che il tuo conto non venga spazzato via è quello di giocare con MaxTrades (al livello più alto che il tuo conto può permettersi), Pips più piccoli e anche un InitialStop più piccolo. Questo proteggerà il tuo conto ad un certo livello, ma tenderai a perdere perché l'EA si arrenderà troppo facilmente quando il mercato scende. Se hai un InitialStop più grande, cioè dai un po' di spazio al tuo EA per recuperare, allora ci sarà anche il rischio che non recuperi affatto, e se ciò accade, la tua perdita sarà maggiore.

EA molto interessante! Avrò bisogno di studiare e osservare di più, sicuramente.

 
davidke20:
Ti conviene controllare le tue impostazioni su USDJPY e USDCAD se non hai intenzione di usare Multiplier=4.

Per quanto riguarda

David

Erano 2 (nelle impostazioni).

Erano trade duplicati a causa di 2 connessioni decktop al server con la stessa metatrader aperta.

 

Informazioni

income88:
ciao yeoeleven,

posso sapere quante coppie hai impostato per questo account?

Esegui questo EA 24/5 o cosa?

grazie

Sto usando solo EURUSD su questo test in avanti che credo sia la coppia più sicura ma con abbastanza volatilità per generare profitto.

Sì, faccio trading su tutti i miei conti forward test e live continuamente mentre il mio broker (IBFX) è aperto.

Quindi puoi vedere che il mio test dal 26 novembre è stato continuo e a mani libere.

Giovanni

 

Correzione

azmel:
Ciao a tutti!

Ho appena iniziato Forex quest'anno e ho letto questo thread da allora. Sono solo al post #100 quindi ho molto da recuperare Occasionalmente, ho sfogliato gli ultimi post solo per aggiornarmi su quello che sta succedendo.

John, risultati sorprendenti nei tuoi test! Sono abbastanza stupito di come sei riuscito ad aprire un lotto di 2,43 con un capitale così piccolo. Immagino che su una coppia EURUSD, avresti bisogno di un margine libero di circa 3.600 per farlo. Qual è la leva finanziaria che ti viene data?

Sono abbastanza nervoso con le tue impostazioni di Pips=5 e Multiplier=3. Questo perché ieri sera c'è stato un calo di 60 pip nella coppia EURUSD. Immagino che l'EA dovrebbe aprire 12 livelli per questo! Ma ovviamente, guardando i tuoi test, questo risulta diversamente. Immagino che un leggero movimento nell'altra direzione sia sufficiente per chiudere l'intero gruppo di trade. Incredibile. Pericoloso, ma comunque sorprendente.

Ho testato l'originale 10points_3 ver 0.02 per un paio di settimane con le seguenti impostazioni: MaxTrades=5, Pips=15, Lots=0.01, con un capitale iniziale di 400. Sfortunatamente, quando il ribasso supera i 60 pip, l'EA non può aprire un quinto trade a 0,16 lotti a causa di fondi insufficienti [Non abbastanza soldi!] Quindi come ha fatto il tuo broker a permetterti di aprire un lotto di 2.43 con un saldo del conto di 140?

Comunque, una domanda da principiante: Quando si apre un conto live, qual è la leva tipica che il broker dà? Io vivo nel Regno Unito e volevo un micro conto, quindi la scelta più ovvia sarebbe Alpari UK. Qualcuno ha questo conto?

Grazie a tutti!

Azmel,

David ha risposto alle tue preoccupazioni riguardo alle dimensioni dei lotti, ma vorrei sottolineare che il mio piccolo conto demo non ha aperto un trade a 2.43, ed è qui che è stato generato il codice di errore "no money". Se rileggi il mio post vedrai che il trade è stato aperto con il mio conto live e non ho rivelato il saldo di quel conto.

Grazie per il foglio di calcolo, mi sono divertito ad esplorare le ramificazioni dei moltiplicatori, dei pipstep e dei Maxtrades.

Giovanni

 
azmel:
Grazie David per il chiarimento.

Ho controllato con Alpari. Commerciano 0,01 lotti ma il prezzo per pip è di 10 centesimi. Quindi è davvero un conto micro ma non è un conto nano. Il leveage è 1:100 (1%) quindi questo spiega perché non posso aprire un trade con 0.16 lotti.

Sono andato attraverso il sito web di InterbankFX oggi ma non riesco a trovare come aprire un conto nano. Tutto quello che posso vedere sono solo opzioni per aprire un conto standard o mini. Come si fa ad aprire un conto nano con InterbankFX BTW? Forse questo è stato sottolineato da qualche parte nel forum, e se lo fa, grato se si potrebbe indicare il link.

Ora capisco l'importanza dell'impostazione Pips. La settimana scorsa ho testato l'EA su diverse impostazioni di Pip per vedere le prestazioni dell'EA sul mercato. Hai ragione quando dici che un valore Pip più alto richiederà uno sforzo maggiore perché l'ultimo trade si chiuda con profitto, coprendo le perdite di tutti i trade più piccoli che lo precedono.

Un piccolo valore di Pip è preferibile in questo caso, ma d'altra parte, un piccolo valore di Pip causerà l'apertura delle operazioni molto molto rapidamente se il mercato si muove contro di te, e tu sei bloccato se sei senza contanti, e non sei in grado di aprire altre operazioni. A questo punto si spera solo che l'ultimo trade aperto sia sufficiente a farvi tornare in profitto.

Tuttavia, se l'ultimo trade aperto non è ancora sufficiente, allora ti troverai di fronte a una perdita prospettica.

Forse un modo per assicurarsi che il tuo conto non venga spazzato via è quello di giocare con MaxTrades (al livello più alto che il tuo conto può permettersi), Pips più piccoli e anche un InitialStop più piccolo. Questo proteggerà il tuo conto ad un certo livello, ma tenderai a perdere perché l'EA si arrenderà troppo facilmente quando il mercato scende. Se hai un InitialStop più grande, cioè dai un po' di spazio al tuo EA per recuperare, allora ci sarà anche il rischio che non recuperi affatto, e se ciò accade, la tua perdita sarà maggiore.

EA molto interessante! Avrò bisogno di studiare e osservare di più, sicuramente.

È possibile applicare direttamente un conto con IBFX. Qualsiasi cosa sotto i 5000 di capitale iniziale è legittimo per diventare un conto nano. Ma devi specificare che sei "MINI". "MINI" in IBFX significa NANO. 0.01lot = 1cent/pip.

Come vi ho detto prima. Non posso preoccuparmi che l'EA spazzi via il conto. Dopo molti anni di trading, finalmente devo ammettere che non c'è modo di far funzionare l'EA per sempre. Quindi dividerò il conto in parti più piccole, parte per parte. E una parte di loro farà trading con 10p3. Quando avrò abbastanza soldi, incasserò abbastanza soldi e li lascerò rotolare. Chi se ne frega anche se mi chiama a margine 10 volte, basta che abbia già recuperato i miei soldi. Inoltre, l'indicatore in 10p3 è MACD Golden Cross/Dead Cross trader. Quindi, fondamentalmente significa CAMBIO DI TREND / WHIPSAW per aprire il commercio. Controllare il post precedente per capire di più. Anche allegato un sacco di backtest e versione multipla in precedenza da pagina 303 in poi.

Saluti

David

Motivazione: