10 punti 3.mq4 - pagina 326

 
davidke20:
Ermm... cosa intendi con questo? Sto avendo il mio piacevole fine settimana qui

Saluti

David

Solo scherzi

 
davidke20:
Niaga,

No, non posso. Non faccio indicatori personalizzati. Forse qualcun altro lo fa. Buona fortuna.

Saluti

David

Oooo, ic

Non puoi suggerire qualcuno che può fare 10point3 base su questo indicatore?

 

Chi altro lo sta facendo dal vivo?

 
adrazz:
Chi altro lo sta usando dal vivo?

Sto facendo una demo.

L'ho attaccato ai grafici (circa 19 coppie) con impostazioni sicure 2 settimane fa.

Buoni risultati fino ad ora. Posterò le dichiarazioni se tutto andrà bene.

Alpari UK mini se mi ricordo.

 

Sono le mie impostazioni:

File:
10_2.jpg  29 kb
10_3.jpg  31 kb
10_4.jpg  28 kb
 

Leva 1:100 se ricordo bene.

Max DD = 1%.

Vedremo.

Solo 2 settimane.

È l'immagine di come era su EURUSD:

File:
right_way.jpg  30 kb
 

Newdigital quanto backtesting hai fatto su queste impostazioni?

 
ElectricSavant:
David...

C'è un modo per scrivere il commento ...

ES

Grazie newdigital e ElectricSavant, ho scaricato la versione con numero magico. Proverò il metodo di aggiunta del commento.

 

Cosa fanno le impostazioni del tipo di account?

 
yeoeleven:
Questa è stata una lunga saga, ho iniziato a testare questa 10p3v0.01 lo scorso novembre e successivamente sono passato alla 0.02. Per farla breve, ho iniziato con un mini conto IBFX con un saldo di 78$ e ho negoziato questo EA con .01 lotti = 1c lotti.

Ora ha chiuso un profitto di 63,92 dollari e si spera che si stia avvicinando al saldo del 200% che David all'epoca citava dicendo che sarebbe stato un miracolo se l'avesse raggiunto. Ora ho aggiunto questa versione al mio conto live, dopo tutti questi test mi sento abbastanza sicuro che non esploderà nell'immediato futuro.

Ho iniziato questo thread nell'agosto 2006 e in questo periodo ho testato quasi tutte le variazioni di 10p3 e la maggior parte sono state registrate in questo thread, ma è la prima volta che mi sono sentito abbastanza sicuro da usarlo dal vivo.

Il filtro temporale è una grande caratteristica che ci tiene fuori dall'apertura di New York, la moltiplicazione 3 X è un po' feroce ma i pip necessari per chiudere la progressione si accorciano ad ogni trade. Partendo da .01 e progredendo fino a .81 serve solo un movimento di 4 pip per chiudere in profitto. L'indicatore MACD ci tiene fuori dal trade fino al momento potenzialmente giusto per entrare.

Ripensando ai test effettuati in precedenza con tutte le altre versioni, credo che questa sia la versione migliore per il trading di 10p3 su una singola coppia di valute. Il lavoro fatto di recente potrebbe aprire le porte al trading di molte valute con la stessa aspettativa di redditività, David sta lavorando per rimuovere il bug di apertura della versione 0.04.

Basta con questo lungo post, ecco l'ultima dichiarazione dettagliata e la gif dei saldi. Il mio file set è invariato come la versione precedentemente postata.

Giovanni

Questa è la versione che stai negoziando dal vivo con il grafico a 15 minuti?

Le altre sul grafico a 1 ora le stai eseguendo come demo? Ho capito bene?

Voglio confrontare il tuo conto live con uno dei miei e vedere se otteniamo gli stessi risultati.

Motivazione: