10 punti 3.mq4 - pagina 334

 

10p3v002 non si apre con FXDD.

Ieri sera alle 22:17 a 1 secondo di distanza l'uno dall'altro ho attivato un conto demo con IBFX, un conto live con IBFX, un conto demo con FXDD, tutti con lo stesso deposito iniziale, EA e preset.

Ora, i conti IBFX hanno scambi su di essi, il conto FXDD non ha attività.

Apprezzerei spiegazioni o consigli.

Grazie.

Migliore,

forexjim

 

Fxdd

forexjim:
Ieri sera alle 22:17 a distanza di 1 secondo l'uno dall'altro ho attivato un conto demo con IBFX, un accuont live con IBFX, un conto demo con FXDD, tutti con lo stesso deposito iniziale, EA e preset.

Ora, i conti IBFX hanno scambi su di essi, il conto FXDD non ha attività.

Apprezzerei spiegazioni o consigli.

Grazie.

Il meglio,

forexjim

Jim

Non ho mai usato FXDD ma potrebbe essere necessario un numero di conto diverso nel set.

Controlla le schede Esperti e Giornale per qualsiasi informazione, potrebbero mostrare codici di errore o messaggi.

Controlla la dimensione minima del lotto per assicurarti che il broker accetti la dimensione del lotto che hai nominato nel set.

Queste sono alcune cose da controllare, spero che tu possa risolvere il problema del non trading.

John

Edited to add the basic first step........hai la faccina sorridente sul grafico? se non ce l'hai devi attivare il live trading sulla piattaforma tramite Tools/ Options/ Expert Advisers/ Allow live trading

 
forexjim:
Ieri sera alle 22:17 a 1 secondo di distanza l'uno dall'altro ho attivato un conto demo con IBFX, un conto live con IBFX, un conto demo con FXDD, tutti con lo stesso deposito iniziale, EA e preset.

Ora, i conti IBFX hanno scambi su di essi, il conto FXDD non ha attività.

Apprezzerei spiegazioni o consigli.

Grazie.

Migliore,

forexjim

Da quello che so, FXDD non offre più il lotto 0,01. Inoltre, il 0.01lot in IBFX significa 1cent/pip, ma l'altro broker è 10cent/pip con lo stesso valore. Quindi, il mio consiglio è che se vuoi fare una demo con FXDD, hai bisogno di almeno 10k di saldo per fare una demo con loro per poter aprire 0.10 lotti. D'altra parte, se si voleva vedere 2 piattaforme di broker diversi che hanno azione insieme, è quasi impossibile perché la maggior parte dei broker manipolano i loro dati. Il tempo di attraversamento del MACD può variare a seconda del feed di dati dei diversi broker. 10p3 è ben sviluppato per IBFX, se volete che funzioni con altri broker, almeno metteteli in backtest e verificate quanto è diverso prima di trarre qualsiasi conclusione. Grazie

Saluti

David

 
davidke20:
Da quello che so, FXDD non offre più il lotto 0.01. Inoltre, lo 0.01lot in IBFX significa 1cent/pip, ma l'altro broker è 10cent/pip con lo stesso valore. Quindi, il mio consiglio è che se vuoi fare una demo con FXDD, hai bisogno di almeno 10k di saldo per fare una demo con loro per poter aprire 0.10 lotti. D'altra parte, se si voleva vedere 2 piattaforme di broker diversi che hanno azione insieme, è quasi impossibile perché la maggior parte dei broker manipolano i loro dati. Il tempo di attraversamento del MACD può variare a seconda del feed di dati dei diversi broker. 10p3 è ben sviluppato per IBFX, se volete che funzioni con altri broker, almeno metteteli in backtest e verificate quanto è diverso prima di trarre qualsiasi conclusione. Grazie

Saluti

David

Ciao David e John,

Assolutamente avete ragione: resterò con IBFX per ora e non entrerò in altri broker fino a quando almeno alcuni backtest saranno fatti.

Molte grazie.

Il meglio,

forexjim

 

La differenza tra 10point3ke20 e 10p3v002.

Ciao Davidke20,

Potresti spiegare la differenza tra 10point3ke20 e 10p3v002?

Molte grazie.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:
Ciao Davidke20,

Potreste spiegare la differenza tra 10point3ke20 e 10p3v002?

Molte grazie.

Il meglio,

forexjim

Non riuscivo a ricordare quale versione e dove si trova. Ti dispiace incollare un link qui?

Saluti

David

 

10point3ke20

davidke20:
Non riesco a ricordare quale versione e dove si trova. Ti dispiace incollare un link qui?

Saluti

David

Ciao, Davidke20,

Mi riferisco al 10point3ke20 sul post #5 di questo thread:

10points3 Ea

Ci sono differenze tra i due?

Molte grazie.

Migliore,

forexjim

 

10p3v002, preset di John, risultato live acct IBFX.

Ciao, Yeoeleven,

Potresti consigliarmi perché lo stesso lotto di vendita da 0.01 ha una differenza di perdita di 7 volte (cerchiato)?

Molte grazie.

Il migliore,

forexjim

 

Ciao, guarda i prezzi aperti e chiusi sull'estratto conto,

forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Potresti consigliarmi perché lo stesso lotto 0,01 venduto ha 7 volte la differenza di perdita (cerchiato)?

Molte grazie.

Migliore,

forexjim
 

Differenza di perdita

forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Potreste consigliarmi perché lo stesso lotto da 0,01 venduto ha avuto una differenza di perdita di 7 volte (cerchiato)?

Molte grazie.

Il migliore,

forexjim

Jim,

Non sono sicuro del perché i trade si sono chiusi quando erano coinvolti nella progressione, puoi controllare le tue impostazioni? Il mio conto demo non l'ha mai fatto, ha solo chiuso in profitto.

Il mio conto ha problemi in questo momento e spero che un ritorno dei prezzi gli permetta di sopravvivere. Quando la progressione alla fine tornerà alla redditività o colpirà il margin call posterò il resoconto dettagliato.

La risposta alle diverse chiusure sta nella progressione, la prima perdita è avvenuta in una progressione che andava a .27 e la seconda progressione andava a .81. Chiaramente più lunga è la progressione più distanza deve percorrere il primo trade.

Giovanni

Motivazione: