10 punti 3.mq4 - pagina 322

 

Solo un'altra domanda veloce se posso.

Questo fa trading una volta al giorno ad una certa ora o fa trading solo finché è in profitto?

 

Faccio il test sull'eur

File:
10.jpg  38 kb
testeur.txt  280 kb
 
adrazz:
Solo un'altra domanda veloce se posso: questo fa trading una volta al giorno ad una certa ora o fa trading solo fino a quando è in profitto?

Leggi la pagina #310, post #3096 di newdigital per capire come si apre il trade. Quando il prezzo di mercato non favorisce la posizione aperta, l'EA raddoppia la dimensione del lotto dopo 5 pips negativi. Non ho impostato alcuna limitazione al commercio in un giorno. Ma attiverà solo un ordine a tempo ogni barra dalla versione 0.03 in poi.

Saluti

David

 
wasanmyza:
Faccio il test su eur

Perché usare M1? Che tipo di impostazione usi? Puoi invece postare la dichiarazione completa?

Saluti

David

 

Ordini multipli

Ciao David, questo EA dovrebbe aprire ordini multipli alla volta? L'ha fatto sul mio conto demo.

 
Evodoc:
Ciao David, questo EA dovrebbe aprire più ordini alla volta? L'ha fatto sul mio conto demo.

Si. La versione 0.04 ha ancora problemi. Non è stato possibile impedirgli di aprire più coppie di valute alla volta. Ieri ha fatto saltare il mio conto demo. Sto ancora cercando la causa. Quando sarà completo ne posterò una copia qui.

Saluti

David

 

Sto usando la versione 2 che sembra molto stabile

 

V0.04 non funziona

davidke20:
Si. La versione 0.04 ha ancora problemi. Non riesco a impedirgli di aprire più coppie di valute alla volta. Ieri ha fatto saltare il mio conto demo. Sto ancora cercando la causa. Quando sarà completo ne posterò una copia qui.

Per quanto riguarda

David

La V0.04 non funziona per quello che doveva fare. Oppone più di un cross alla volta. Tutti i grafici con lo stesso numero magico.

Saluti

 
Cross:
La V0.04 non funziona per quello che doveva fare. Oppone più di un cross alla volta. Tutti i grafici con lo stesso numero magico.

Sì, hai ragione. Io e John stiamo già cercando di capire cosa c'è che non va. Sentiti libero di continuare a testare con V0.02 e V0.03 per il momento. Tieni presente che in modalità completamente automatica, funziona bene solo con EURUSD.

Saluti

David

 

Si. La versione 0.04 ha ancora problemi. Non è stato possibile impedirgli di aprire più coppie di valute alla volta. Ieri ha fatto saltare il mio conto demo. Sto ancora cercando la causa. Quando sarà completo ne posterò una copia qui.

Saluti

Grazie David

Motivazione: