10 punti 3.mq4 - pagina 324

 

Cosa fa la parte "ordini di protezione" dell'ea?

 

10p3v0.02

Questa è stata una lunga saga, ho iniziato a testare questo 10p3v0.01 lo scorso novembre e successivamente sono passato allo 0.02. Per farla breve, ho iniziato con un mini conto IBFX con un saldo di 78$ e ho scambiato questo EA con .01 lots = 1c lots.

Ora ha chiuso un profitto di 63,92$ e si spera che si stia avvicinando al saldo del 200% che David a suo tempo aveva citato dicendo che sarebbe stato un miracolo se l'avesse raggiunto. Ora ho aggiunto questa versione al mio conto live, dopo tutti questi test mi sento abbastanza sicuro che non esploderà nell'immediato futuro.

Ho iniziato questo thread nell'agosto 2006 e in questo periodo ho testato quasi tutte le variazioni di 10p3 e la maggior parte sono state registrate in questo thread, ma è la prima volta che mi sono sentito abbastanza sicuro da usarlo dal vivo.

Il filtro temporale è una grande caratteristica che ci tiene fuori dall'apertura di New York, la moltiplicazione 3 X è un po' feroce ma i pip necessari per chiudere la progressione si accorciano ad ogni trade. Partendo da 0,01 e progredendo fino a 0,81 serve solo un movimento di 4 pip per chiudere in profitto. L'indicatore MACD ci tiene fuori dal trade fino al momento potenzialmente giusto per entrare.

Ripensando ai test effettuati in precedenza con tutte le altre versioni, credo che questa sia la versione migliore per il trading di 10p3 su una singola coppia di valute. Il lavoro fatto di recente potrebbe aprire le porte al trading di molte valute con la stessa aspettativa di redditività, David sta lavorando per rimuovere il bug di apertura della versione 0.04.

Basta con questo lungo post, ecco l'ultima dichiarazione dettagliata e la gif dei saldi. Il mio file set è invariato come la versione precedentemente postata.

John

File:
10p3f.htm  181 kb
10p3f.gif  5 kb
 
yeoeleven:
Questa è stata una lunga saga, ho iniziato a testare questa 10p3v0.01 lo scorso novembre e successivamente sono passato alla 0.02. Per farla breve, ho iniziato con un mini conto IBFX con un saldo di 78$ e ho negoziato questo EA con .01 lotti = 1c lotti.

Ora ha chiuso un profitto di 63,92 dollari e si spera che si stia avvicinando al saldo del 200% che David all'epoca citava dicendo che sarebbe stato un miracolo se l'avesse raggiunto. Ora ho aggiunto questa versione al mio conto live, dopo tutti questi test mi sento abbastanza sicuro che non esploderà nell'immediato futuro.

Ho iniziato questo thread nell'agosto 2006 e in questo periodo ho testato quasi tutte le variazioni di 10p3 e la maggior parte sono state registrate in questo thread, ma è la prima volta che mi sono sentito abbastanza sicuro da usarlo dal vivo.

Il filtro temporale è una grande caratteristica che ci tiene fuori dall'apertura di New York, la moltiplicazione 3 X è un po' feroce ma i pip necessari per chiudere la progressione si accorciano ad ogni trade. Partendo da 0,01 e progredendo fino a 0,81 serve solo un movimento di 4 pip per chiudere in profitto. L'indicatore MACD ci tiene fuori dal trade fino al momento potenzialmente giusto per entrare.

Ripensando ai test effettuati in precedenza con tutte le altre versioni, credo che questa sia la versione migliore per il trading di 10p3 su una singola coppia di valute. Il lavoro fatto di recente potrebbe aprire le porte al trading di molte valute con la stessa aspettativa di redditività, David sta lavorando per rimuovere il bug di apertura della versione 0.04.

Basta con questo lungo post, ecco l'ultima dichiarazione dettagliata e la gif dei saldi. Il mio file set è invariato come la versione precedentemente postata.

Giovanni

Ciao Yeo, grazie per il tuo post.

Quindi lo stai eseguendo su un grafico a 15 minuti come il tuo precedente file di set?

 

Tempo

adrazz:
Ciao Yeo, grazie per il tuo post. Quindi lo stai eseguendo su un grafico a 15 minuti come il tuo precedente file impostato?

adrazz,

Sì, sto eseguendo il test in avanti usando un time frame M15.

John

 
yeoeleven:
adrazz,

Sì, sto eseguendo il test in avanti utilizzando un time frame M15.

John

Sto testando in avanti usando un grafico di 30 minuti, usando max trades impostati a 5 e ordini per proteggere 4, money management falso. sembra abbastanza stabile

 

A coloro che conoscono bene questi sistemi di martingala.

A coloro che conoscono bene questi sistemi di martingala.

Cosa succede se cambiamo i pip a (diciamo) 30, mantenendo il TP 10?

Grazie

 
Cross:
A chi conosce bene questi sistemi martingala.

Cosa succede se cambiamo i pip a (diciamo) 30, mantenendo il TP 10?

Grazie

Perderai tutti i soldi con una pendenza al ribasso dell'equity molto regolare. Proprio come il USDCAD negli ultimi 5 anni

Saluti

David

 
Cross:
A coloro che conoscono bene questi sistemi martingala.

Cosa succede se cambiamo i Pip a (diciamo) 30, mantenendo il TP 10?

Grazie

A proposito, ho dimenticato di dirvi l'informazione del sistema DLM tipo 10point3, ha bisogno di prendere profitto ALMENO 1pip più alto dei Pips, per poter trarre profitto.

Saluti

David

 

Qualcuno può aiutarmi a fare qualche cambiamento

ieri ho perso $ quando ho cercato di aiutare questo EA a prendere alcune decisioni.

Il problema è:

quando si chiude un ordine manualmente, l'intera serie di ordini verrà chiusa, anche se l'ordine chiuso è un ordine pendente.

E' causato dal codice se openorders<previousorders allora chiude tutti i trade.

Ecco cosa voglio aggiungere a questo EA.

1. quando l'utente crea/cancella un ordine pendente manualmente, l'EA non sarà influenzato.

2. quando l'utente crea un ordine istantaneo manualmente e poi lo chiude manualmente, l'EA non sarà influenzato.

3. quando l'utente chiude un ordine istantaneo creato dall'EA manualmente, l'EA non chiuderà tutti gli ordini.

È realistico e possibile?

Qualcuno può aiutare?

Io uso l'EA di base 10 punti 3.

molte grazie. ( Questo EA è grande)

 

Ciao Davidke20,

Sono molto orgoglioso di usare questo EAs.

Sto usando solo la base di 10points3. sembra così redditizio.

Basta aprire quando penso che il mercato sia buono.

Quindi,

10point3 è basato sull'indicatore MACD, ma voglio qualcosa di nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto per costruire la nuova base 10points3 su questo indicatore

1. qqea.mq4 qqe_alert_v3.mq4

(Rosso sopra il giallo - COMPRA: Rosso sotto il giallo - VENDI)

e

2.stochhistogram.mq4

(Stoch Histo Green- BUY: Stoch Histo Red- SELL)

Quindi ci sono due versioni

una basata su QQEA e un'altra basata su Stochistogram

Spero che tu possa aiutarmi perché io sono zero riguardo al meta coding

Il vostro aiuto vorrei dire grazie.

Saluti

Niaga

File:
Motivazione: