10 punti 3.mq4 - pagina 331

 

24.94% ?

wasanmyza:
Faccio il test sull'eur

La qualità del test è troppo bassa. Niente sotto il 90% è corretto.

 

Il sistema ha funzionato bene...

yeoeleven:
Croce,

Ho allegato una gif ingrandita del tuo primo trade con i commenti.

Non ho familiarità con il broker Mig, hanno un'impostazione di .01 unità? Se sì, suggerisco di usarlo, altrimenti consiglio di usare un altro broker per testare qualsiasi EA Martingale.

John

Bene, 10p3 v003 ha funzionato come dovrebbe. Temevo che qualcosa lo facesse commerciare in modo diverso da come avrebbe dovuto. È un sollievo.

Vorrei anche ringraziare David e altri per gli avvertimenti, ma quello che sto facendo è testarlo al limite. Mig non permette nano lotti quindi devo usare 0,1 lotti e un piccolo conto perché ho imparato a mie spese a non mettere più di 5-7K nelle mani dello stesso broker.

Questi sono i miei limiti, quindi funziona o non funziona...

Ho intenzione di attenermi a eurusd e ridurre tp e pips.

Aspettiamo la v0.04

Saluti

 

Conto raddoppiato

yeoeleven:
Grazie David,

questo approccio innovativo potrebbe essere proprio quello che stavamo cercando.

L'ho caricato con le impostazioni di default il 27 e ho avuto 3 trade molto selettivi quel giorno, tutti hanno avuto successo e, abbastanza sorprendentemente, l'ho eseguito su un mini conto IBFX con un saldo di $78 usando unità .01.

Il tempo lo dirà ed è troppo presto per me per pubblicare un resoconto dettagliato, ma osserverò questo EA molto attentamente e riferirò dopo che i trade della settimana saranno stati completati.

John

Ho postato quanto sopra alla pagina #304 post #3034 del 28 novembre e questo conto è raddoppiato in meno di 2 mesi.

Nel corso degli ultimi mesi ho regolarmente postato estratti conto dettagliati e consigliato il set di file e i numeri di versione.

Ecco l'ultimo resoconto dettagliato e il grafico del bilancio. D'ora in poi posterò di settimana in settimana piuttosto che tornare all'inizio di ogni post.

John

File:
10p3h.htm  221 kb
10p3h.gif  5 kb
 

Ho bloccato 10point3 sul mini-dow venerdì scorso, e si è comportato molto bene.

Ma le statistiche mi hanno aperto gli occhi. Anche se ha fatto un profitto complessivo di $404, i broker del bucketshop avrebbero fatto commissioni per un totale di $1000 - il doppio del tuo profitto, e hai ancora tutto il rischio di un martingala da affrontare!!!

Mentre il trading di così tanti lotti con i broker "reali" vi farebbe guadagnare solo circa 180$! Naturalmente, non puoi fare trading con un martingaler usando le percentuali dei contratti anche se......

 
omelette:
Ho bloccato 10point3 sul mini-dow venerdì scorso, e si è comportato molto bene.

Ma le statistiche aprono gli occhi. Anche se ha fatto un profitto complessivo di $404, i broker del bucketshop avrebbero fatto commissioni per un totale di $1000 - il doppio del tuo profitto, e hai ancora tutto il rischio di un martingala da affrontare!!!

Mentre il trading di così tanti lotti con i broker "reali" ti farebbe guadagnare solo circa 180 dollari! Naturalmente, non si potrebbe negoziare un martingaler usando le percentuali dei contratti anche se......

Il tuo broker fa pagare $1000 di commissione? Wow!

Nel mercato Forex, com'è la struttura delle commissioni di IBFX, Alpari o NorthFinance? Non sono mai andato dal vivo prima, e finora in tutte le demo, la colonna delle commissioni mostra sempre zero.

 
azmel:
Il tuo broker fa pagare 1000 dollari di commissione? Wow. Nel mercato Forex, com'è la struttura delle commissioni di IBFX, Alpari o NorthFinance? Non sono mai andato dal vivo prima, e finora in tutte le demo, la colonna delle commissioni mostra sempre zero.

No, quello che sto dicendo è che anche se i CFD di Aleccohfx (e la maggior parte degli altri broker MT, presumo) sono equivalenti a 2 contratti mini-Dow futures "reali", c'è uno spread di cinque pip, a $10 a pip. Quindi, per i 20 contratti CFD scambiati, questo equivale a 20 contratti * $50 = $1000 di commissione. Tuttavia, ho anche un conto con InteractiveBrokers che addebita $4.26 roundturn per contratto mini-Dow, e questo equivale a 40 contratti * $4.26 = $170 di commissione...

 

10p3v0.02

Ciao Yeoeleven,

È corretto dire che dopo aver effettuato numerosi test intorno al 01/10/08 avete applicato 10p3v0.02 simultaneamente ai conti demo e live con saldo iniziale, impostazioni, ecc. identici?

Oggi è il 20/01/08. Mi chiedo se i vostri due conti mostrano delle differenze significative. Apprezzerei il vostro feedback.

Inoltre, 10p3v0.02 potrebbe rendere il suo S/L invisibile ai broker per evitare la loro caccia?

Grazie per i vostri consigli.

forexjim

 

Live contro demo

forexjim:
Ciao Yeoeleven,

È corretto dire che dopo aver fatto dei test approfonditi intorno al 01/10/08 avete applicato 10p3v0.02 contemporaneamente ai conti demo e live con saldo iniziale, impostazioni, ecc. identici?

Oggi è il 20/01/08. Mi chiedo se i vostri due conti mostrano delle differenze significative. Apprezzerei il vostro feedback.

Inoltre, 10p3v0.02 potrebbe rendere il suo S/L invisibile ai broker per evitare la loro caccia?

Grazie per i consigli.

forexjim

Ciao Jim,

Ho messo 10p3v0.02 sul mio conto live recentemente, l'importo del conto live era diverso e recentemente ha permesso una progressione in più ma la demo si è chiusa comunque bene. Ho usato la stessa unità di apertura per entrambi e ho postato i dettagli in precedenza.

Per quanto riguarda in generale il live e il demo sono spesso diversi di un pip o giù di lì, ma in generale aprono e chiudono più o meno allo stesso modo, ci sono casi in cui un pip permette a uno di chiudere mentre l'altro no.

Il problema con il live è che lo slippage farà perdere un pip nella chiusura e se l'unità è più alta può far sì che l'EA chiuda una progressione con una piccola perdita. Ho scoperto che c'è una differenza tra live e demo ed è sempre il live che mostra il profitto minore.

Per quanto riguarda la caccia agli stop da parte del broker, troverete che l'EA ha intelligenza quando la progressione sale e permette un profitto e chiude non usando lo SL che il broker può vedere, questo può causare la piccola perdita se si verifica lo slippage, ma meglio essere fuori da una grande progressione che rimanerci dentro. La prima e la seconda progressione prenderanno lo SL ma l'unità non vale la caccia allo stop.

Giovanni

 

Piattaforma corretta?

yeoeleven:
Ciao Jim,

Ho messo 10p3v0.02 sul mio conto live recentemente, l'importo del conto live era diverso e recentemente ha permesso una progressione in più ma la demo si è chiusa comunque bene. Ho usato la stessa unità di apertura per entrambi e ho postato i dettagli in precedenza.

Per quanto riguarda in generale il live e il demo sono spesso diversi di un pip o giù di lì, ma in generale aprono e chiudono più o meno allo stesso modo, ci sono casi in cui un pip permette a uno di chiudere mentre l'altro no.

Il problema con il live è che lo slippage farà perdere un pip nella chiusura e se l'unità è più alta può far sì che l'EA chiuda una progressione con una piccola perdita. Ho scoperto che c'è una differenza tra live e demo ed è sempre il live che mostra il profitto minore.

Per quanto riguarda la caccia agli stop da parte del broker, troverete che l'EA ha intelligenza quando la progressione sale e permette un profitto e chiude non usando lo SL che il broker può vedere, questo può causare la piccola perdita se si verifica lo slippage, ma meglio essere fuori da una grande progressione che rimanere in essa. La prima e la seconda progressione prenderanno lo SL ma l'unità non vale la caccia allo stop.

John

Ciao, Yeoeleven,

Molte grazie per il tuo rapido consiglio.

Venendo da un background di azioni/opzioni, sono abituato a pagare le commissioni. I broker forex mi dicono: "Noi non applichiamo commissioni! Ma poi c'è lo spread, lo slippage, i picchi legati alle notizie in cui noi trader abbiamo solo la possibilità di perdere molto e nessuna possibilità di vincere molto, perché i tuoi ordini potrebbero non essere eseguiti in quei momenti di punta, e poi la caccia, lo sniping, e cos'altro c'è... Nel mercato del forex, c'è un terreno di gioco equo per i trader? Forse è questa la ragione per cui dici "Ho scoperto che c'è una differenza tra live e demo ed è sempre il live che mostra il profitto minore".

Quanto è grave questa ingiustizia? Il 10p3v0.02 nel vostro conto demo ha raggiunto il 200% del deposito iniziale. Come farebbe in un conto live, a parità di condizioni? Raggiungerebbe solo il 150%, il 110% o addirittura andrebbe in rosso? Questo è ciò che vorrei scoprire.

Per questo tread, sono disposto a creare un conto live e un conto demo con IBFX con lo stesso deposito iniziale, lo stesso EURUSD M15, il tuo EA #3177 e il file impostato, e l'attivazione dei due conti entro un secondo l'uno dall'altro. Spero di poter dimostrare quanto sia cattiva la slealtà della piattaforma forax.

Mi consiglieresti: Qual è il deposito minimo che devo fare? Sono sufficienti 78 dollari? Potrebbe essere più basso? Perché presumo che perderò nel conto live.

Grazie per i tuoi consigli e per l'enorme lavoro che tu e altri qui avete già fatto.

Il migliore,

forexjim

 

Vorrei vedere i vostri risultati anche ma provate con la versione 10p3v0.03, più sicura.

Motivazione: