10 punti 3.mq4 - pagina 281

 

Fxa0

Kamick:
Mi sembra che questo sia un ea vari! Dove posso trovarlo?

L'EA che sto usando può essere trovato alla pagina #276 post #2751

neta1o

Grazie per aver risposto alla domanda di wallacelim che non avrei avuto idea di come rispondere, la mia esperienza di codifica si estende al taglia e incolla.

Giovanni

 

I risultati dopo oggi, sembrano buoni

File:
7-16.htm  29 kb
 

Grazie per continuare a postare i risultati, controllo spesso qui e per quelli di voi che seguono lo sviluppo di questo thread sto ancora lavorando su una versione aggiornata.

Non c'è ancora un tempo di arrivo previsto per la prossima versione, ma per quelli di voi interessati... in questo momento sto lavorando su un indicatore basato sulle statistiche che guarda attraverso tutte le barre precedenti sul grafico per fornirmi le probabilità di certi modelli e sequenze. Ho anche esaminato alcuni altri indicatori e la possibilità di utilizzare più time frame per le conferme di entrata e uscita. Posterò di nuovo presto.

-neta1o

P.S. Ho un sacco di progetti diversi in corso, potrei iniziare presto un nuovo thread per consolidarli tutti. Se lo faccio, posterò certamente un link qui.

 
yeoeleven:
L'EA che sto usando può essere trovato a pagina #276 post #2751

neta1o

Grazie per aver risposto alla domanda di wallacelim che non avrei avuto idea di come rispondere, la mia esperienza di codifica si estende al taglia e incolla.

Giovanni

Yeoeleven, Neta consiglia di usarlo sulle 4 ore. Sei su quella cornice gli usi?

 

Ciao a tutti.

Ho esaminato tutti i vostri post da quando net1o ha rilasciato questo ea, e c'è qualcosa che non riesco a capire.

Come vedo il takeProfit è impostato a 10$ (ho ragione?)

yoeleven lo sta eseguendo su un conto mini, quindi con 0.1 lotto prende 100 pips di profitto.

ma alcuni altri (come rcthkd) stanno operando su un conto standart, quindi prendono 10 pips con 0.1 lot.

Non ha senso per me. quindi cosa dovrebbe essere?

Joav

 

Fxao

Kamick:
Yeoeleven, Neta consiglia di usarlo sulle 4 ore. Sei su quel frame gli usi?

Kamick,

Sì, sto usando H4 dopo aver iniziato inizialmente su M30, ma i segnali RSI sul time frame inferiore hanno causato falsi segnali come si può vedere dalle mie dichiarazioni dettagliate.

yge,

la funzione di gestione del denaro integrata nell'EA determinerà la dimensione del lotto in relazione alla dimensione del conto/al fattore di rischio. Il mio conto è IBFX mini che scambia fino a 1c per pip. L'impostazione di .1 sul mio conto mi darà un ritorno di $10 per 100 pip mentre un'impostazione di .1 mi darà $10 per 10 pip con il conto standard di Rick.

John

 

più informazioni

Ciao

Neta1o Sei un programmatore molto inteligente, il codice è molto chiaramente ridisegnato e corto.

La caratteristica più speciale di questo EA è l'impostazione di uptrend sopra 50 RSI e downtrend sotto 50 RSI.

Può sembrare divertente, ma penso che sia il più potente rispetto alle altre impostazioni RSI e a tutti gli altri indicatori. Se si prova RSI con impostazioni diverse, si ottengono sempre cattivi risultati.

IL 50 di RSI è la chiave, ho backtestato questa impostazione con tutte le valute, azioni, materie prime e quasi tutti danno PROFITTI. Il 50 di RSI è come la curva centrale di Bollinger,

RSI come TURBO JRSX è il più stabile durante le tendenze. Risultati molto buoni sono su TURBO-JRSX 30 su timeframe 1h, meglio di 4h. TURBO-JRSX dà circa il 30% di risultati migliori di RSI. Ho controllato altri indicatori come MACD, OSMA, Fisher e nessuno di essi dà risultati così buoni come Turbo-JRSX.

Penso che la semplicità di questo EA permetta di ottenere risultati comparabili in diversi broker.

Un'altra piuma miracolosa di questo EA è RINNOVARE le posizioni nella scala degli ordini aperti invece di chiudere tutto!

Per GBPUSD, GBPJPY dà profitti anche su grafici a 5 minuti.

Inoltre rimuovendo { QualityPoints++; } { QualityPoints--; } e impostando { QualityPoints=1; } o { QualityPoints=-1; } si ottengono risultati migliori di circa il 10%.

Non credo che la mancanza di STOPLOSS non sia buona per questo EA. Ho notato che 50 di RSI permette a questo EA di guadagnare abbastanza soldi per la maggior parte delle mosse per bilanciare la perdita di denaro. Non ci sono molti EA che possono essere redditizi senza SL. 50 di RSI permette di non usare SL, se si usano altre impostazioni di RSI anche le migliori dinamiche di SL saranno negative. No SL ha bisogno di un'ottima sincronizzazione con il mercato, quindi secondo me questo EA lo è.

Questo EA ha una progressione dei lotti non stabile durante i backtest.

Ora sto sperimentando il pareggio per questo EA.

Filtrare il timeframe 4h o il timeframe 1h con indicatori aggiuntivi abbassa i profitti di circa il 30%-60%.

Qui dobbiamo renderci conto che la scala funziona come i piccoli indicatori timeframe dando risultati molto migliori!!!

Non sono sicuro dell'ottimo risultato di questo EA se è solo fortuna o cosa, ma vedo che c'è ancora molto spazio per sviluppare EA con molta progressione.

MAESTRO001

 

Ciao Master001

Puoi incollare qui alcuni dei tuoi test migliori?

grazie, Joav

 

backtest

Ciao

Il primo backtest è fatto in Neuimex dal 1 giugno 2007, 4 pip di spread GBPUSD.

Il secondo backtest è fatto in WHC dal 1 giugno 2007, 2 pip di spread GBPUSD.

Il terzo backtest è fatto in Interbank dal 1 giugno 2007, 4 pip di spread GBPUSD.

Guardate il risultato nell'angolo destro delle immagini, i risultati sono diversi ma abbastanza simili da sperare in test futuri impressionanti.

Nessun cambiamento di impostazioni. Turbo JRSX 30 per timeframe 1H.

master001

File:
1-neuimex.gif  8 kb
1-neuimex.htm  357 kb
2-whc.gif  8 kb
2-whc.htm  333 kb
 

master001, la tua qualità di modellazione è solo del 50%, otterresti risultati più realistici con una qualità di modellazione più alta. Ecco un articolo su come ottenere tale qualità.

Come raggiungere il 90% di qualità di modellazione

Motivazione: